Kayuz posso chiederti dove l'hai comprato e quanto hai speso in tutto?
su Etotalk, alla fine mi viene intorno ai 200 e sono un pò indeciso, perchè con 150 euro in piu prendo un Nexus 4, ed evito la cineseria
cosa consigliate?
Visualizzazione stampabile
Kayuz posso chiederti dove l'hai comprato e quanto hai speso in tutto?
su Etotalk, alla fine mi viene intorno ai 200 e sono un pò indeciso, perchè con 150 euro in piu prendo un Nexus 4, ed evito la cineseria
cosa consigliate?
Se si parla dell'Umi S1 puoi tranquillamente discuterne qui, altrimenti il consiglio è di andare nell'apposito 3d con consigli e confronti tra diversi terminali! ;)
Chiedo a chi gia' ce l'ha: ma la batteria e' da 2000 o 2500 mah?
no, perche' sul sito ufficiale della umi le caratteristiche riportano 2500: Umi S1 8 GB Quadcore 5 inch HD • Umi Mobiles India
dice anche che il display e' protetto da gorilla glass...
allora, l's1 è un smartphone molto simile al nexus, nel senso che ha android 4.2 pure google quindi...
la batteria è da 2000 mah :)
il display è protetto da qualche cosa, non so se è vetro ma è molto resistente :) io ho messo la pellicola protettiva...
comunque sia su antutu faccio 13600 punti e devo dire che è un razzo, davvero velocissimo!
salve a tutti ragazzi... spulciando un po forum e siti di smartphone cinesi all'estero ho deciso di prendere questo UMI S1 ma sono indeciso se prenderlo su mixeshop oppure su antElife. mi potete consigliare in Base a:
1)Tempi di Lavorazione Ordine
2)Tempo di Spedizione e Consegna (Napoli)
3)Corriere DHL se ci sono Tasse doganali o oneri in generale.
Ovviamente confronto tra i due o se conoscete altri sicuri al 100%.
Grazie mille
vai di mixeshop
okoko grazie mille ragazzi :) :)