confermo, mixe è affidabile :)
Visualizzazione stampabile
confermo, mixe è affidabile :)
Per i possessori del S1: Ragazzi, una bella recensione? Grazie in anticipo!
Kayyz, ho letto nei primi post che tu hai un S1, e dalle prime impressioni ne sei soddisfatto. Altre indicazioni?
Non sapevo cosa fosse batista70 - sono un neofita - e ho visto il loro sito. Se Loris è un professionista di recensioni, saprà già cosa guardare.
Io vorrei essere ragionevolmente certo che le funzioni di telefono siano OK, che l'audio sia OK sia con che senza auricolari - mi sono accorto che inizio ad avere problemi di udito -
che il GPS funzioni bene, che la fotocamera sia di qualità decente-buona - non ci siano lag, materiali durevoli, batteria che regga una giornata di medi utilizzo,
touch preciso, connessione wi-fi ok.
Bè, chiedo troppo?? :)
la mia impressione è esterrefatto, è ottimo! Davvero se penso che il prezzo era 165 euro mi esplode la testa, paragonandolo a smart di ben altro calibro come SIII o più alto non sfigura, anzi lo schermo è strabiliante, grande e risoluto
l'unica cosa che non mi piace è il GPS che ci mette un tempo smisurato per il primo fix ma poi aggancia più o meno subito, e la vibrazione che talvolta non funge a dovere
parlando di camera, anche qui tanto di cappello. Fa ottime foto e video in fullhd moolto buoni
che altro dire, sono davvero soddisfatto :D
sai se è possibile il root su questo dispositivo? graxie ciao!!
azzius.. hè l'ho già ordinato da una settimana ormai.. non è una cosa che mi serve assolutamente ma se potessi farlo più avanti mi piacerebbe sapere se c'è una guida o simile in rete per rootarlo.. sai se ce n'è in giro?? e un ultima cosa, esistono cover in silicone o simili per l's1??
grazie mille per l'aiuto, gentilissimo!!
di solito su Aliexpress trovi i case di ogni genere, per ora in silicone non ce ne sono, solo di pelle, ma ogni tanto prova a guardarci, può darsi che li mettano prima o poi; comunque per la guida non sto trovando nulla, potresti comunque provare a chiederla al venditore, a volte la posseggono e aiutano i clienti
il root è semplicissimo, basta cercare mt6589 root e quella procedura funziona alla perfezione, basta far partire un bat e collegare il telefono con connessione usb developper e te lo roota subito ;)