Visualizzazione stampabile
-
Ma il peso preciso quanto è? Non vorrei fosse troppo peso. Eto dice 168 GR......tantini rispetto ad un s3 o s4.
Anche per le dimensioni non si capisce di preciso quanto sia.
Grazie in anticipo
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
comax74
Ma il peso preciso quanto è? Non vorrei fosse troppo peso. Eto dice 168 GR......tantini rispetto ad un s3 o s4.
Anche per le dimensioni non si capisce di preciso quanto sia.
Grazie in anticipo
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando
Androidiani App
peso è di 168gr, e le dimensioni sono di 170cm,69cm e 9,3
a dirla così parrebbero grandine, ma vi dico, io lo ho dal 13 e mi ci trovo divinamente, le dimensioni sono un pò grandi ma lo schermo da 5 pollici rende tutto meno drammatico anzi, un piacere per l'occhio :D
-
vi comunico che sono riuscito a fargli fare il fix, ora fixa che è un piacere, ma non è stato così facile
ho dovuto mettere in system/etc il file gps.conf modificato per l'europa e dopo 5 minuti di fix su google maps me lo ha trovato
ora no problem
comunque rega sto s1 mi sta sorprendendo tanto, è un bestione, app aperte a frotte nessunissimo lag...
-
Preso, attendiamo il mezzo :D
-
Beh, mi avete convinto. Ordinato 3 minuti fa
La mia prima esperienza, molto positiva, con Jiayu G2S.
La seconda, abbastanza negativa, con Goophone i9.
La terza si dice che sia la meioo :-)
-
Quote:
bazzo2006
Beh, mi avete convinto. Ordinato 3 minuti fa
La mia prima esperienza, molto positiva, con Jiayu G2S.
La seconda, abbastanza negativa, con Goophone i9.
La terza si dice che sia la meioo :-)
a me ha stupito moltissimo, spero ti piaccia anche a te :)
-
2 allegato(i)
-
comunque rega il portentoso dev kayuz(io ndr) è riuscito a portare la CWM su questo device e quindi si aprono portoni per il modding!!
Sto facendo esperimenti con rom per altri UMI come X2 e X1S cambiando qualche file, vediamo come va! domani magari posto la recovery ;)
-
Scusate l'intrusione! Volevo sapere alcune cose:
1. qual è la risoluzione max dei video?
2. la memoria rom si può ampliare?
3. la batteria mi sembra un pò piccola...che durata ha con un uso medio di telefonate e wifi?
Grazie a tutti!
-
Quote:
carpis22
Scusate l'intrusione! Volevo sapere alcune cose:
1. qual è la risoluzione max dei video?
2. la memoria rom si può ampliare?
3. la batteria mi sembra un pò piccola...che durata ha con un uso medio di telefonate e wifi?
Grazie a tutti!
1.max full hd, digerisce tutto :)
2.la rom si può ampliare fino a 32GB con schedina micro SD, io lo ho ampliata a 16 ;)
3.la batteria è il punto debole dell'S1, almeno per me, mi fa 2,5 ore a schermo acceso con luminosità massima... :S