Visualizzazione stampabile
-
Umi s1 official thread
Ciao a Tutti! :D
Siamo la compagine italiana(che si prodiga a scrivere anche in inglese) che sta dietro alla nostra omonima pagina facebook.
Siamo qui sul forum per rispondere per quanto possiamo(posso sono uno) alle vostre richieste riguardo ai nostri smartphone.
Niente di eclatante ma vogliamo semplicemente avvicinare la gente a questo brand, poco conosciuto e poco stimato ma che secondo me crescerà molto sia in termini di sviluppo software che di qualità hardware.
Per rispondere alle vostre domande, riceveremo l'S1 fra non molto, quindi vi consiglio di aspettare noi per tutti i feed ed le curiosità
se avete voglia di domandare qualcosa chiedete pure in questo thread :)
Gabriele(amm. profilo)
-
So che non é il posto giusto,xò ne approfitto ;-)
Proprio oggi volevo prendere l'umi x2 da 1gb da antelife ma....SOLD OUT :-(
Poi giacché dacci qualche info sul modello da 2gb... please :-)
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
-
Su antelife erano disponibili solo 100 pezzi per l'X2 con 1gb di RAM e 16gb di memoria;
per il modello Premium con 2GB+32GB con un prezzo sui 300$ mi pare, sia purtroppo, ahime, verso metà maggio/fine mese. :o
Siamo sinceri, al momento seppure devo tirare l'acqua dal mio mulino(ehehe) consiglierei l'UMI S1,il nostro unico modello in vendita per ora(non contando il vecchio X1).
per X1S e X2 modello maxi diciamo, siamo come al solito, in ritardo.. ;)
-
Consiglio già per dare un'idea del S1, questo video in russo(ovvio non capire nulla) comunque sia si può guardare... :cool:
https://www.youtube.com/watch?featur...&v=dMX19-qCxto
-
Quindi al momento non avete neanche l'x2 "base"?
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
-
Fa piacere la vostra presenza sul forum ma attenzione a non tuilizzare androidiani per convogliare utenti su antelife per gli acquisti, limitatevi a fornire supporto agli utenti dove possibile.
-
Benvenuto nel Forum.. usiamo le regole comuni a tutta la sezione MTK , alle quali di non menzionare link di shops e quello di non usare questo canale per gestire le vendite, sono ben accette le tematiche di assistenza e collaborazione con gli utenti..
Grazie per l'attenzione..
-
Quote:
Originariamente inviato da
UMIeurope
Consiglio già per dare un'idea del S1, questo video in russo(ovvio non capire nulla) comunque sia si può guardare... :cool:
Grazie per il video!
Io personalmente preferirei l'x2 da 1gb per 3 motivi:
- esteticamente mi piace di più;
- schermo FHD;
- batteria da 2.500;
Però, visto il prezzo e vista anche la possibilità del vostro discount code (che non ho ancora provato), un pensierino ce lo faccio.
Quando contate di averne uno in mano?
EDIT: non trovo più il post dove comunicate il vostro discount code...
-
Quote:
Originariamente inviato da
peroni86
non trovo più il post dove comunicate il vostro discount code...
Rimosso per via che nel forum non sono permessi pubblicità atte alle vendita.. semmai si può gestire in maniera privata..
-
Rimosse le parti non inerenti alla tematica del thread , diamo inizio alla discussione del titolo del thread : Umi s1 official thread