Visualizzazione stampabile
-
Umi s1 official thread
Ciao a Tutti! :D
Siamo la compagine italiana(che si prodiga a scrivere anche in inglese) che sta dietro alla nostra omonima pagina facebook.
Siamo qui sul forum per rispondere per quanto possiamo(posso sono uno) alle vostre richieste riguardo ai nostri smartphone.
Niente di eclatante ma vogliamo semplicemente avvicinare la gente a questo brand, poco conosciuto e poco stimato ma che secondo me crescerà molto sia in termini di sviluppo software che di qualità hardware.
Per rispondere alle vostre domande, riceveremo l'S1 fra non molto, quindi vi consiglio di aspettare noi per tutti i feed ed le curiosità
se avete voglia di domandare qualcosa chiedete pure in questo thread :)
Gabriele(amm. profilo)
-
So che non é il posto giusto,xò ne approfitto ;-)
Proprio oggi volevo prendere l'umi x2 da 1gb da antelife ma....SOLD OUT :-(
Poi giacché dacci qualche info sul modello da 2gb... please :-)
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
-
Su antelife erano disponibili solo 100 pezzi per l'X2 con 1gb di RAM e 16gb di memoria;
per il modello Premium con 2GB+32GB con un prezzo sui 300$ mi pare, sia purtroppo, ahime, verso metà maggio/fine mese. :o
Siamo sinceri, al momento seppure devo tirare l'acqua dal mio mulino(ehehe) consiglierei l'UMI S1,il nostro unico modello in vendita per ora(non contando il vecchio X1).
per X1S e X2 modello maxi diciamo, siamo come al solito, in ritardo.. ;)
-
Consiglio già per dare un'idea del S1, questo video in russo(ovvio non capire nulla) comunque sia si può guardare... :cool:
https://www.youtube.com/watch?featur...&v=dMX19-qCxto
-
Quindi al momento non avete neanche l'x2 "base"?
-
Fa piacere la vostra presenza sul forum ma attenzione a non tuilizzare androidiani per convogliare utenti su antelife per gli acquisti, limitatevi a fornire supporto agli utenti dove possibile.
-
Benvenuto nel Forum.. usiamo le regole comuni a tutta la sezione MTK , alle quali di non menzionare link di shops e quello di non usare questo canale per gestire le vendite, sono ben accette le tematiche di assistenza e collaborazione con gli utenti..
Grazie per l'attenzione..
-
Quote:
Originariamente inviato da
UMIeurope
Consiglio già per dare un'idea del S1, questo video in russo(ovvio non capire nulla) comunque sia si può guardare... :cool:
Grazie per il video!
Io personalmente preferirei l'x2 da 1gb per 3 motivi:
- esteticamente mi piace di più;
- schermo FHD;
- batteria da 2.500;
Però, visto il prezzo e vista anche la possibilità del vostro discount code (che non ho ancora provato), un pensierino ce lo faccio.
Quando contate di averne uno in mano?
EDIT: non trovo più il post dove comunicate il vostro discount code...
-
Quote:
peroni86
non trovo più il post dove comunicate il vostro discount code...
Rimosso per via che nel forum non sono permessi pubblicità atte alle vendita.. semmai si può gestire in maniera privata..
-
Rimosse le parti non inerenti alla tematica del thread , diamo inizio alla discussione del titolo del thread : Umi s1 official thread
-
Quote:
peroni86
Grazie per il video!
EDIT: non trovo più il post dove comunicate il vostro discount code...
Tanto NON FUNZIONAVA (provato ieri...) ed Antelife NON RISPONDE.
Immagino che abbiano cancellato il thread dopo il mio reply di stamattina presto.
Che figura da cioccolatai...
comunque era "umigroup" e sarebbe dovuto valere 20$
Basta cercarlo, e san google provvede.
-
Quote:
aishite
Tanto NON FUNZIONAVA (provato ieri...) ed Antelife NON RISPONDE.
Immagino che abbiano cancellato il thread dopo il mio reply di stamattina presto.
Che figura da cioccolatai...
comunque era "umigroup" e sarebbe dovuto valere 20$
Basta cercarlo, e san google provvede.
Ti devo contraddire....FUNZIONA! ;-) provato ora! Toglie 15€ :-)
-
riprovato ora, nulla.
Su quale prodotto hai provato?
-
Sull' umi s1
Quote:
aishite
riprovato ora, nulla.
Su quale prodotto hai provato?
-
niente, mi sono registrato, ho messo nel carrello S1 M1 M1s, risultato: "Coupon code "UMIGROUP" is not valid." Scritto minuscolo, maiuscolo, prima lettera maiuscolo, mi manca solo il cirillico, a meno che non vada usato altrove.
ad ogni buon conto, e dalla cache google:
"Come promesso vi presentiamo la possibilità di ottenere un bello sconticino di 20\$ sui prodotti UMI dal catalogo Antelife! ecco il coupon: umigroup "
Non è che mi dia fastidio la cosa in se, ma sono io a non capire qualcosa? Vuoi vedere che funziona solo con un particolare modello/abbinamento colore?
-
Quote:
Originariamente inviato da aishite
niente, mi sono registrato, ho messo nel carrello S1 M1 M1s, risultato: "Coupon code "UMIGROUP" is not valid." Scritto minuscolo, maiuscolo, prima lettera maiuscolo, mi manca solo il cirillico, a meno che non vada usato altrove.
ad ogni buon conto, e dalla cache google:
"Come promesso vi presentiamo la possibilità di ottenere un bello sconticino di 20\$ sui prodotti UMI dal catalogo Antelife! ecco il coupon: umigroup "
Non è che mi dia fastidio la cosa in se, ma sono io a non capire qualcosa? Vuoi vedere che funziona solo con un particolare modello/abbinamento colore?
Guarda io ho fatto cosi:
Vado su antelife
In prima pagina compare già l'umi s1
Clicco
Aperta la pagina, premo sul carrello e mi reindirizza nella pagina riepilogativa.
Inserisco il codice (ho fatto copia-incolla di quello che mi hai scritto tu)
Invio
Codice accettato e 15€ in meno sul prezzo finale.
-
Riprovato ora (da altro pc) e va!!! Non so perchè non te lo prende..
Peccato non averlo avuto quando l'x2 da 1gb era disponibile...mi sarei fatto molti meno problemi :bd:
-
Il codice che vi avevo dato e che giustamente è stato rimosso perchè questo forum non è il rione della frutta e della verdura valeva SOLAMENTE per l'umi s1.
si inserisce il codice alla fine quando fai il riepilogo e ti scala 20 dollari cioè 15 euro.
Scusate per non averlo specificato :'(
-
Fa nulla. Diciamo che è stato un quiproquo intercontinentale.
-
rallegriamo un pò l'aria da questa ventata triste con questo video preview di un prototipo(eccome se prototipo) del nostro S1 da parte di questo esuberante collega francese! Buona visione e buona risata se siete francofoni rotfl
https://www.youtube.com/watch?v=SqlXHcd-NVA
-
Quote:
UMIeurope
rallegriamo un pò l'aria da questa ventata triste con questo video preview di un prototipo(eccome se prototipo) del nostro S1 da parte di questo esuberante collega francese! Buona visione e buona risata se siete francofoni rotfl
https://www.youtube.com/watch?v=SqlXHcd-NVA
poco da vedere, un prototipo con parecchiette cose che non vanno... comunque sia pare e dico pare un buon device ;)
-
salve ragazzi ma è già in vendita questo telefono? ho visto dalle foto dietro vicino alla fotocamera c'è un buchino è il doppio microfono? il flash lo vedo piccolissimo fa poca luce? ha il gorilla glass? Grazie per le eventuali risposte;)
-
il doppio microfono ce dovrebbe essere come il flash, da un video pareva forte poi...
la fotocamera è un dubbietto atroce perchè rimane da 8 mega quindi non ti so dire sulla qualità
-
Grazie, attendo qualche altra news prima di comprarlo
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Vi annuncio cari ragazzi che il 3 maggio ci spediranno finalmente l'S1 state quindi pronti per una bella video recensione del grande Loris :)
-
segnalo questo video sull'S1 https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Hr3ICK2oUr8
mamma mia che mostro :) secondo me batte di sicuro anche l'X2, avendo meno risoluzione da gestire
-
io vorrei sapere da qualcuno che lo possiede se è buono, se ha una buona ricezione 3G, GPS, WIFI
e non ha particolari bug
grazie
-
Quote:
clorock
io vorrei sapere da qualcuno che lo possiede se è buono, se ha una buona ricezione 3G, GPS, WIFI
e non ha particolari bug
grazie
amico, il 3 maggio me lo spediscono mò vediamo com'è :)
-
Quote:
kayuz
Device di tutto rispetto, ma come al solito 'sti video sono accelerati per dare un'ulteriore senso di velocità.
:( Video Fail.
-
Quote:
aleruze
Device di tutto rispetto, ma come al solito 'sti video sono accelerati per dare un'ulteriore senso di velocità.
:( Video Fail.
si però daglie 14000 di punti su antutu non li hanno inventati
-
E' da quando ho avuto occasione di testare l'UMI X1 che ho preso per mia sorella a febbraio (del quale l'unico difetto che aveva, per me che uso lo smartphone anche per vedere i film, era lo schermo "piccolo") che ho sperato che l'UMI facesse uno smartphone da 5". E nell'attesa che esca il fratello maggiore (mi riferisco ovviamente al X2), questo sicuramente sarà il prossimo che prenderò. Solo che lo preferisco bianco così mi toccherà aspettare ancora un pochino
L'unica mia curiosità è vedere se la rom originale sarà in grado di funzionare perfettamente, cosa che veramente spero visto che non sono sicuramente una smanettona e non saprei dove metterci le mani. Per cui aspetto con ansia le recensioni di chi lo ha già ordinato per farmi un'idea al proposito.... però la voglia di ordinarlo è tantissima, credetemi ;) ;)
-
Quote:
Shinhwa
E' da quando ho avuto occasione di testare l'UMI X1 che ho preso per mia sorella a febbraio (del quale l'unico difetto che aveva, per me che uso lo smartphone anche per vedere i film, era lo schermo "piccolo") che ho sperato che l'UMI facesse uno smartphone da 5". E nell'attesa che esca il fratello maggiore (mi riferisco ovviamente al X2), questo sicuramente sarà il prossimo che prenderò. Solo che lo preferisco bianco così mi toccherà aspettare ancora un pochino
L'unica mia curiosità è vedere se la rom originale sarà in grado di funzionare perfettamente, cosa che veramente spero visto che non sono sicuramente una smanettona e non saprei dove metterci le mani. Per cui aspetto con ansia le recensioni di chi lo ha già ordinato per farmi un'idea al proposito.... però la voglia di ordinarlo è tantissima, credetemi ;) ;)
anch'io, per lo stesso motivo, sto valutando vari smartphone, per infine sceglierne uno con rom originale che vada bene, anch'io di smartphone non sono uno smanettone e vorrei evitare di cadere in errori fatali...
altra cosa, si trovano case per l'umi s1? sto cercando e non ne trovo
-
Quote:
clorock
anch'io, per lo stesso motivo, sto valutando vari smartphone, per infine sceglierne uno con rom originale che vada bene, anch'io di smartphone non sono uno smanettone e vorrei evitare di cadere in errori fatali...
altra cosa, si trovano case per l'umi s1? sto cercando e non ne trovo
è in programma di farlo bianco e nero e rosso quindi stai tranquilla per i colori
per i case non so, magari fra un pò cercando su aliexspress trovi qualcosa( alessandro speed ahahhaha rotfl )
anche io sono entusiasta di questo s1 sopratutto dopo aver visto quel video del panda...
Spero che quando mi arrivi(lo ho già ordinato :cool: ) tutto funzioni senza fare cose strane e che sia finalmente un terminale di successo per Umi ecco il mio pensiero
-
Quote:
kayuz
...
Spero che quando mi arrivi(lo ho già ordinato :cool: ) tutto funzioni senza fare cose strane e che sia finalmente un terminale di successo per Umi ecco il mio pensiero
Io penso esattamente lo stesso. E' vero, Umi con l'X2 è stata un po' precipitosa nell'annunciarne la messa in commercio e capisco che coloro che lo hanno prenotato a marzo siano infastiditi dal dover aspettare ancora, però spero che con questo confermi la buona impressione che aveva fatto con il modello a 4,5" e si confermi come un marchio che produce smartphone di buona qualità e competitivi. Se è vero, come ho letto in giro, che l'X1 era il primo ad uscire con la marchio UMI, be' posso dire che metà del lavoro già è stato fatto. Adesso deve solo confermare che ha tutte le potenzialità per essere una validissima alternativa alle più blasonate marche presenti nel mercato europeo (Samsung in primis: posseggo un SIII e quindi a suo tempo ho potuto fare una comparazione tra l'UMI X1 e il Galaxy e vi posso assicurare che il piccolo UMI non sfigurava)
-
Come si può acquistare Umi S1 e da che siti affidabili? Ho visto che costa circa 174€, ma con spedizioni e dogana a quanto ammonta il prezzo?
-
Quote:
Nozomi
Come si può acquistare Umi S1 e da che siti affidabili? Ho visto che costa circa 174€, ma con spedizioni e dogana a quanto ammonta il prezzo?
da quello che sono le mie conoscienze, i siti più affidabile sono:
-Merimobiles con ottimo servizio di assistenza(almeno pare...)
-Antelife (hanno i prodotti prima ma sono lentucci
-Mixeshop sembra buono senza grossi difetti poi...
-Etotalk un'altro sembra buono, dicono tutti bene su altri forum
poi boh, son quelli che conosco ;)
-
Quote:
Shinhwa
Ciao Shinhwa, in questo fine settimana ho testato le maggiori funzionalità del dispositivo e posso confermare che non ci sono problemi di utilizzo.
La connettività è eccellente (Wifi - 3G - Bluetooth - GPS). La velocità di caricamento delle pagine è impressionante e inoltre ho scaricato alucni giochi 3D che funzionano perfettamente.
La UMI ha confermato con questo dispositivo di essere alla pari con ZOPO, Jiayu e THL.
;)
Quote:
Nozomi
In media una spedizione espressa dalla Cina costa intorno ai 25/30 dollari (20/25 euro).
Riguardo la dogana dipende molto dalla dichiarazione che viene effettuata in fase di preparazione dei documenti doganali. E' prassi comune dichiarare un valore più basso riducendo i costi a circa 25 euro. Di regola i costi doganali sono del 21% del valore del prodotto + dazi del 3% sul totale.
Fai attenzione a far dichiarare un valore troppo basso in quanto potresti avere dei problemi seri in dogana.
In alternativa puoi affidarti a qualche intermediario che ti offre il costo totale già comprensivo di spese e gestioni doganali.
Buon shopping :)
--- edit wlf ---
Cerchiamo di non immettere post multipli utilizzando il "Multi-Quoting"; Buon quoting! ;)
-
Quote:
GrossoShop
Ciao Shinhwa, in questo fine settimana ho testato le maggiori funzionalità del dispositivo e posso confermare che non ci sono problemi di utilizzo.
La connettività è eccellente (Wifi - 3G - Bluetooth - GPS). La velocità di caricamento delle pagine è impressionante e inoltre ho scaricato alucni giochi 3D che funzionano perfettamente.
La UMI ha confermato con questo dispositivo di essere alla pari con ZOPO, Jiayu e THL.
;)
qualità della fotocamera? cosa ne pensi? è buona?
-
Quote:
clorock
qualità della fotocamera? cosa ne pensi? è buona?
Si, la qualità dell'immagine è davvero buona se si scatta con un esposizione alla luce almeno sufficiente.
Anche di sera le foto ravvicinate hanno un ottima riuscita grazie al Flash LED che migliora appunto l'esposizione alla luce.
I megapixel sono effettivamente 8 per la camera posteriore e 5MP per quella frontale. La risoluzione delle immagini è rispettivamente posteriore 3264 x 2248, anteriore 2560 x 1920.
Appena trovo un pò di tempo ti posto alcune foto scattate direttamente dal dispositivo.
;)
-
Quote:
GrossoShop
Si, la qualità dell'immagine è davvero buona se si scatta con un esposizione alla luce almeno sufficiente.
Anche di sera le foto ravvicinate hanno un ottima riuscita grazie al Flash LED che migliora appunto l'esposizione alla luce.
I megapixel sono effettivamente 8 per la camera posteriore e 5MP per quella frontale. La risoluzione delle immagini è rispettivamente posteriore 3264 x 2248, anteriore 2560 x 1920.
Appena trovo un pò di tempo ti posto alcune foto scattate direttamente dal dispositivo.
;)
ciao, ma parli dell'S1?