Salve, vorrei sapere se qualcuno di voi ha effettuato la sostituzione in oggetto. Finora non sono riuscito a trovare fornitori asiatici del pezzo di ricambio. Mi date una mano, naturalmente senza infrangere le regole del forum? Grazie a tutti
Salve, vorrei sapere se qualcuno di voi ha effettuato la sostituzione in oggetto. Finora non sono riuscito a trovare fornitori asiatici del pezzo di ricambio. Mi date una mano, naturalmente senza infrangere le regole del forum? Grazie a tutti
Prova a cercare con google "umi x1s spare parts" ...il primo risultato ti porta su un sito che sembra avere quello che ti serve
sono anche io nella stessa condizione,ho visto sul sito suggerito che ci sono due modelli di cui uno con IC module replacement.
Di cosa si tratta ? e quale scegliere ?
Inoltre sarà poi complicata la sostituzione ?
grazie
Io ti posso dire che la sostituzione non è semplice. Il vetro è incollato al display, quindi devi staccarlo piano piano con l'aiuto di una pistola ad aria calda. Il rischio maggiore se stacchi il vetro in malo modo, oppure se scaldi troppo, è quello di rovinare il display lcd.
Se cerchi in internet ci sono un po' di video sull'argomento.
Ciao
Purtroppo non è possibile sostituire solo il vetro. Il pezzo è unico vetro/LCD , e come tale va ordinato e sostituito.
Qualcuno c'è riuscito? Dovrei riparare display e microfono del mio UMI X1S... avete professionisti da consigliarmi? Grazie...