Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuchini
Per ora è sotto carica. Tra domani dopo scuola e giovedì vedo di fare un po' di foto e cerco di essere più esaustivo possibile nelle vostre domande tramite una recensione :D
grande! aspettiamo con ansia una recensione dettagliata anche dome gps...io lo sto aspettando e la scimmia sale!!!!!rotfl;)rotfl grazie in anticipo!
-
Quote:
Cuchini
Per ora è sotto carica. Tra domani dopo scuola e giovedì vedo di fare un po' di foto e cerco di essere più esaustivo possibile nelle vostre domande tramite una recensione :D
grande! aspettiamo con ansia una recensione dettagliata anche dome gps...io lo sto aspettando e la scimmia sale!!!!!rotfl;)rotfl grazie in anticipo!
-
Quote:
Cuchini
Allora il telefono è perfetto e bellissimo... Ha un design mozzafiato! La rom montata è molto geniuina con pochissime personalizzazioni. Molto ma molto fluido e touch super sensibile, vibrazione ottima, illuminazione tasti ottima e led di notifica ben visibile anche se piccolino. Fotocamere entrambe magnifiche. Nelle impostazioni è prensete una sezione per l'avvio veloce(Smart wake) con tantissime personalizzazione e funzionali da morire. Cassa molto buone e microfoni ottimi. Batteria non l'ho potuta ben testare poichè è arrivato con meno del 20% e si è scaricato. Comunque per quel che ho fatto è durato assai. Per qualsiasi curiosità chiedete pure :D
Che vuol dire Udine?
Il GPS l'hai testato?
Va bene o ha i soliti problemi dell'MTK?
-
Tra un paio di mesi se potrò passerò dal mio V3 all'X3 o all'iocean X8 o all'1+1. X cui aspetto le varie recensioni x poter decidere.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Pikaciu vuol Dire che noi agenti europei non li abbiamo perché si sono accorti di problemi che si potrebbero verificare in alcune condizioni qui da noi, visto la terra bruciata che si sono fatti in passato grazie e rivenditori non ufficiali in europa, voglio arrivare tramite noi in europa con un prodotto funzionante, se poi lo compri in cina loro colpa non ne hanno. Perché noi agenti avremo la Versione corretta. Così mi hanno detto. Poi può essere che in base al tuo operatore, alla tua zona ecc ti funzioni te lo auguro per lo meno, anche se lo avrai pagato meno dei 280euro della ns prevendita, comunque li hai sudati e sarebbe fastidiosa la situazione.
Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App
-
Quote:
Udinetech
Pikaciu vuol Dire che noi agenti europei non li abbiamo perché si sono accorti di problemi che si potrebbero verificare in alcune condizioni qui da noi, visto la terra bruciata che si sono fatti in passato grazie e rivenditori non ufficiali in europa, voglio arrivare tramite noi in europa con un prodotto funzionante, se poi lo compri in cina loro colpa non ne hanno. Perché noi agenti avremo la Versione corretta. Così mi hanno detto. Poi può essere che in base al tuo operatore, alla tua zona ecc ti funzioni te lo auguro per lo meno, anche se lo avrai pagato meno dei 280euro della ns prevendita, comunque li hai sudati e sarebbe fastidiosa la situazione.
Inviato dal mio UMI C1 usando
Androidiani App
Devo acquistare un nuovo cell e vorrei che rispettasse le specifiche x cui è venduto.
Fin'ora.....nessuno smartphone che ho avuto funzionava bene come navigatore. Sotto questo aspetto rimpiango i vecchi Nokia/Simbian....
I miei Coolpad,Thl,Alcatel,Jiayu...col GPS non vanno bene.....
Se devo passare a UMI vorrei che funzionasse!
-
-
Si ma comprandolo in cina non è detto che funzioni in Italia , se lo compri in Italia da un rivenditore ufficiale allora così deve essere. La Umi così ti risponderebbe. Se compri un iPhone in America in Italia non funziona devi fare un jailbreak. E non chiami la Apple. Come di fatto i miei x2 funzionano meglio rispetto a quelli non miei che, poi io condivida le mie soluzioni sul forum e un altra storia.
-
Questo è il link al thread della recensione: https://www.androidiani.com/forum/um...ne-umi-x3.html spero sia di gradimento e se avete dubbi chiedete pure!
-
C'è la Miui x questo device?
-
Gli OCTACORE al momento non hanno nessun team che ha sviluppato completamente una rom causa complicatezza delle stesse, detta in maniera semplice
-
Quote:
Udinetech
Gli OCTACORE al momento non hanno nessun team che ha sviluppato completamente una rom causa complicatezza delle stesse, detta in maniera semplice
Androidiani App
Buongiorno, mi permetto di inserirmi nella discussione, io sto sviluppando 3 terminali octa core tutti Zopo ed a breve un quarto. Tutte le mie ROM sono deodex, per-root, zipalign, busy box, xposed framework e supporto gravitybox. Quindi la tua affermazione non è corretta.
-
Quote:
marsapa
Buongiorno, mi permetto di inserirmi nella discussione, io sto sviluppando 3 terminali octa core tutti Zopo ed a breve un quarto. Tutte le mie ROM sono deodex, per-root, zipalign, busy box, xposed framework e supporto gravitybox. Quindi la tua affermazione non è corretta.
Credo che Udinetech stesse rispondendo ad una domanda specifica sulle miui per mt6592. Se ne trovano in giro (per x3 non ancora, ma arriveranno anche quelle...), ma da quel che ho potuto vedere non sempre vengono aggiornate settimanalmente e soffrono spesso di qualche bug di gioventù rendendo al momento preferibili le custom stock based. Suppongo comunque non ci vorrà molto per vedere un miglior supporto agli mt6592 da parte di miui, se non sbaglio è ormai in uscita uno xiaomi con questo processore. Vedremo!
-
Quote:
marsapa
Quale parte del mio post non è di facile comprensione ? Io non ti conosco , a meno che di cognome tu non faccia lewa miui etc e tu sia un team ed hai in mano i sorgenti del kernel non eri chiamato in causa .anche sambaaa la farà ma sviluppare una rom completa con i sorgenti completi è un altra cosa ! Parlo di x3 ovviamente e octacore in generale .
Ogni volta che scrivo qualcuno deve interpretare in chiave negativa quello che scrivo , forse non sponsorizzo abbastanza ...
-
Ovvio che mettere su need rom, rom di terminali che non si hanno magari link non funzionanti, o fare copia incolla non li calcolo sviluppatori veri e propri.
-
Quote:
Udinetech
Ovvio che mettere su need rom, rom di terminali che non si hanno magari link non funzionanti, o fare copia incolla non li calcolo sviluppatori veri e propri.
Androidiani App
Quote:
Sambaaa
Credo che Udinetech stesse rispondendo ad una domanda specifica sulle miui per mt6592. Se ne trovano in giro (per x3 non ancora, ma arriveranno anche quelle...), ma da quel che ho potuto vedere non sempre vengono aggiornate settimanalmente e soffrono spesso di qualche bug di gioventù rendendo al momento preferibili le custom stock based. Suppongo comunque non ci vorrà molto per vedere un miglior supporto agli mt6592 da parte di miui, se non sbaglio è ormai in uscita uno xiaomi con questo processore. Vedremo!
Allora perdon, si effettivamente le miui x i 6592 sono dei porting non ancora decenti x l'uso quotidiano. Mentre i fw 4.2.2 possono essere lavorati in tutte le parti, con le dovute limitazioni dovute alle sorgenti. X la 4.4.2 sarà di nuovo caccia agli smali modificati visto che mediatek ci mette i bastoni tra le ruote.
-
domandone:
ma per quale motivo le rom stock sono così orrende?
-
Quote:
Namie
domandone:
ma per quale motivo le rom stock sono così orrende?
Nel caso di umi per l asia sviluppano yun os , frog e miui in cinese e inglese , Android stock lo usano solo per l esportazione quindi e l ultimo sistema che tengono sviluppare . Anche se io,ho provato lo yun e fa pena secondo me .
-
-
-
Quote:
Udinetech
Noi siamo agenti umi per l'italia e... vai a spiegare alla gente che i miei sono diversi!
Androidiani App
Scusami ma la domanda mi sorge spontanea: ma i "tuoi" dove li fanno, di grazia?!
-