Visualizzazione stampabile
-
da grossi grossisti in Cina , blogger , utilizzatori , devoleper .
lo zopo 1000 e la nuova serie simile all x3 ma meno potente con il nuovo SoC , abbandonando tutti i difetti degli mtk6589 wifi gps 3g (anche se la umi ha ovviato con delle antenne sul cross placcate oro e piu grandi) cosa che invece i modelli octacore precedenti di zopo avevano .
-
Sei un rivenditore? Ho cercato notizie a proposito di quello che dici online ma non ho trovato niente, sono uno sfortunato possessore di ZP998, intendiamoci, gran device, ma il GPS è intollerabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franchino87
Sei un rivenditore? Ho cercato notizie a proposito di quello che dici online ma non ho trovato niente, sono uno sfortunato possessore di ZP998, intendiamoci, gran device, ma il GPS è intollerabile
Si ! E siccome anche gli umi fino all x2 avevano lo stesso problema so di cosa parlo . Soltanto che noi installiamo la umistorerom che compensa in parte il difetto del SoC .per il,3g abbiamo due baseaband che neanche la umi li ha e in italia vanno alla grande . La umi a dicembre doveva uscire anche lei con x2s ma hanno preferito non farlo visto i risultati e attendere l x3 completamnete nuovo e piu stabile .e maturo La zopo invece li ha sfornati lo stesso . Comunque in italia sono numeretti ,in asia chi mi ha detto questo fa numeroni .e una storia lunga .
-
Quote:
franchino87
Si ! E siccome anche gli umi fino all x2 avevano lo stesso problema so di cosa parlo . Soltanto che noi installiamo la umistorerom che compensa in parte il difetto del SoC .per il,3g abbiamo due baseaband che neanche la umi li ha e in italia vanno alla grande . La umi a dicembre doveva uscire anche lei con x2s ma hanno preferito non farlo visto i risultati e attendere l x3 completamnete nuovo e piu stabile .e maturo La zopo invece li ha sfornati lo stesso . Comunque in italia sono numeretti ,in asia chi mi ha detto questo fa numeroni .e una storia lunga .non ti rispondo piu in merito perche io vendo per tanti motivi e non ho bisogno e non mi va di mettere in cattiva luce la concorrenza . La gente prova e decide .
Volevo solo precisare che non sono SoC da paragonare perche due generazioni diverse .
-
Quote:
Udinetech
Si ! E siccome anche gli umi fino all x2 avevano lo stesso problema so di cosa parlo . Soltanto che noi installiamo la umistorerom che compensa in parte il difetto del SoC .per il,3g abbiamo due baseaband che neanche la umi li ha e in italia vanno alla grande . La umi a dicembre doveva uscire anche lei con x2s ma hanno preferito non farlo visto i risultati e attendere l x3 completamnete nuovo e piu stabile .e maturo La zopo invece li ha sfornati lo stesso . Comunque in italia sono numeretti ,in asia chi mi ha detto questo fa numeroni .e una storia lunga .non ti rispondo piu in merito perche io vendo per tanti motivi e non ho bisogno e non mi va di mettere in cattiva luce la concorrenza . La gente prova e decide .
Volevo solo precisare che non sono SoC da paragonare perche due generazioni diverse .
anche io sono uno sfortunato possessore dello 998 ma sinceramente mi fido ancora meno di chi spaccia notizie false per vendere il proprio prodotto.
Almeno lo zopo non getta cacc... su gli altri. Lo trovo davvero poco professionale
-
Ho solo risposto educatamente ad una domanda e ho indicato altri marchi come alternative a Umi. Sicuramente non mi fa incrementare le vendite la risposta in un forum. Le persone che vogliono comprare un prodotto fanno un giro in rete e leggono i feed. Ho appena specificato che non rispondo più all argomento. Comunque ci sono tanti clienti umi non soddisfatti e l ho anche detto noi in italia abbiamo trovato la soluzione però la gente fregata non comprerà più umi lo stesso. Se mi permetti posso almeno dire da italiano con azienda italiana(e siamo in pochi) la soluzione l abbiamo trovata Con la nostra rom. Mi spiace averti turbato
Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App
-
Quoto in pieno vjalessandro
-
Ecco cosa accade ad essere educati e rispondere . Non gettavo ca@@@ su zopo visto che ho detto che umi aveva gli stessi problemi , ho detto che lo zopo 1000 puo essere paragonabile al x3 per lo stesso SoC e non i precedenti octacore ,e non accetto il paragone con essi . Se poi qualcuno e sponsorizzato dalla zopo oppure vuole leggere quello che vuole e un altro paio di maniche . Io vendo perche i miei clienti sono soddisfatti e mi fanno pubblicita non ho bisogno di scrivere in giro cose strane . Io ho investito per la umistore rom , ti cambio il cell nel caso tu abbia un problema alla scheda madre entro il primo mese di vita senza farti aspettare 30giorni che vada in cina e torni se permetti sono sacrifici che mi va di specificare visto che sono soldi e,serita nel servizio post vendita e quindi non accetto certi paragoni .detto questa e meglio che non scrivo c'e perchè sempre qualcuno che mette zizzania .buona giornata e comprate zopo ,basta che siate contenti e soddisfatti.
-
Si tu puoi dire quello che piú ritieni giusto, quale secondo te é la miglior scelta, ma non sparare c.....e
-
caro udinetech lasciami dissentire dalla tua risposta.
Tu non hai risposto educatamente hai sentenziato che la zopo non produce piu il 998 a causa si seri problemi, questa è diffamazione.
Ho citi le fonti che hanno affermato ciò o te ne prendi le responsabilità.
-
Quote:
vjalessandro
caro udinetech lasciami dissentire dalla tua risposta.
Tu non hai risposto educatamente hai sentenziato che la zopo non produce piu il 998 a causa si seri problemi, questa è diffamazione.
Ho citi le fonti che hanno affermato ciò o te ne prendi le responsabilità.
Le fonti le ho citate ,guarda la leggenda mtk e vedi se trovi quell abbinamento scheda madre processore . La umi ha fatto cosi con l s1 che lo ha ritirato dopo pochi mesi anche se già ne avevano venduti molti ! Ha abbandonato x2s octa . Secondo te perchè dopo 6 mesi lo tolgono di produzione e lo svendono ?
I problemi mtk esistono e siete dei bugiardi se dite di no . Lo,zopo,1000 non avra il,problema del SoC del 980+
Comunque siete affezzionati zopo per carità, vi trovate male peró non vi bane che vi si dica . Avete affermato che ha problemi . Scommetto che lo utilizzate tutti con rom stock . Io metto in contatto a titolo gratuito e di favore per voi che avete zopo qui in questo forum dato che conosco il loro tecnico e ricevo tante mail con difetti non riparabili qui in italia . La umi mi ha ammesso il flop di quel SoC del x2s e ha aspettato adesso per l x3 simile SoC zopo 1000 .
E mi ha fatto l esempio della zopo .poi ho chiesto in giro a chi ne vende e ripara tanti i cina e idem .
Come hanno detto lo stesso del s1 umi , che neanche le cover sono riusciti a produrre. Capita
Poi una parte di fortunati c'è ,l s1 di mia moglie e perfetto .
Torno a ripetere se dopo sei mesi va in out stock e lanciano un modello meno potente come lo zopo 1000 con un SoC diverso forse fregnacce non sono .
Quando io parlo posso non farmi capire o esprimermi male ma caga@@ non le dico , non parlo a caso .
Le mie fonti hanno numeri in mano , Decine di miglia e le statistiche dei difetti le hanno .
Siamo abbondantemente off topic e se avevo voglia di diffamare andavo sulla sezione zopo e ad ogni problema scrivevo sotto qualcosa .
Buona serata .
-
Quote:
Udinetech
Le fonti le ho citate ,guarda la leggenda mtk e vedi se trovi quell abbinamento scheda madre processore . La umi ha fatto cosi con l s1 che lo ha ritirato dopo pochi mesi anche se già ne avevano venduti molti ! Ha abbandonato x2s octa . Secondo te perchè dopo 6 mesi lo tolgono di produzione e lo svendono ?
I problemi mtk esistono e siete dei bugiardi se dite di no . Lo,zopo,1000 non avra il,problema del SoC del 980+
Comunque siete affezzionati zopo per carità, vi trovate male peró non vi bane che vi si dica . Avete affermato che ha problemi . Scommetto che lo utilizzate tutti con rom stock . Io metto in contatto a titolo gratuito e di favore per voi che avete zopo qui in questo forum dato che conosco il loro tecnico e ricevo tante mail con difetti non riparabili qui in italia . La umi mi ha ammesso il flop di quel SoC del x2s e ha aspettato adesso per l x3 simile SoC zopo 1000 .
E mi ha fatto l esempio della zopo .poi ho chiesto in giro a chi ne vende e ripara tanti i cina e idem .
Come hanno detto lo stesso del s1 umi , che neanche le cover sono riusciti a produrre. Capita
Poi una parte di fortunati c'è ,l s1 di mia moglie e perfetto .
Torno a ripetere se dopo sei mesi va in out stock e lanciano un modello meno potente come lo zopo 1000 con un SoC diverso forse fregnacce non sono .
Quando io parlo posso non farmi capire o esprimermi male ma caga@@ non le dico , non parlo a caso .
Le mie fonti hanno numeri in mano , Decine di miglia e le statistiche dei difetti le hanno .
Siamo abbondantemente off topic e se avevo voglia di diffamare andavo sulla sezione zopo e ad ogni problema scrivevo sotto qualcosa .
Buona serata .
sinceramente ho sempre piuù dubbi..
1- perche scrivi non da italiano a differenza di come hai detto di essere
2- lo zopo 998 non è out of stock ZOPO ZP998 | ZOPO ZP990 | ZOPO ZP1000 | ZOPO ZP980 + PLUS | Smartphone Octa Core | Smartphone Dual SIM - ZOPO EUROPE LTD & Buy ZOPO Mobile Phone at Official Authorized Shop
3- chi ti dice che lo usiamo con ROM stock?
sinceramente penso tu abbia ottenuto l'effetto contrario di quello che volevi
-
Il discorso che non è più in produzione non vuol dire che non viene più venduto....cioè, avranno pure una scorta o man mano che producono vendono....mhm...improbabile.
Il discorso ROM è abbastanza complicato, non tutti cambiano la rom stock e in ogni caso è innegabile il fatto che il 998 è nato male e morirà male....è una modello da scartare a priori per i difetti che ha....
-
Comunque non volevo ottenere niente, sono italiano, usi la rom stock era ironico Come l umi x2 senza la nostra rom(o Rom customs serie) al 90%dei casi lo usi come ferma carte. E un forum dove si discute non un aula di tribunale che devo mi prendere le mie responsabilità. Ci deve essere qualche pianeta allineato male visto gli umori. Non era il caso che facessi quelle affermazioni dato che mi sono state fatte in via confidenziale, pensavo di essere tra appassionati. Comunque ho venduto e fatto riparate diverse marche e rimango del pare che zopo e umi fanno parte della rosa dei migliori marchi cinesi alternativi però non vuol dire che non possono commettere errori. Io ammetto anche quelli umi visto che i soliti problemi sono dovuti al Soc in Comune cioè mtk. Purtroppo non sono un drago nel esprimermi scrivendo quindi parte del fraintendimento. Frequento tanto un amico cinese sarà per quello che mi hai messo in dubbio
-
Udine credo che sia partito un flame inutile per più di un motivo in questo thread, gli animi sono un po' alti perché stiamo combattendo da mesi con questo problema al gps (che di fatto è l'unico problema rilevante di questo telefono) e zopo nonostante gli update ancora non è riuscita a fixare.
Proprio perché zopo è una delle società alternative di punta cinese non credo (e spero) che lascerà tutti gli acquirenti del loro top gamma nella merda, credo anche che sia troppo presto per parlare di uscita di produzione, direi almeno di attendere il nuovo kernel e vedere se la cosa migliora, altrimenti..si parte con le restituzioni in garanzia, e se il problema verrà riconosciuto implicitamente anche da Zopo spero che ci sistemeranno al meglio delle loro possibilità
-
Quoto in pieno franchino e spero per voi che sia cosi a me cosi mi dissero e così vi dissi . scusate l italiano ma col piccolo in braccio con 40 di febbre mentre scrivo faccio un taglia incolla qua e la o scrivo male . Comunque spero che con i nuovi SoC non ci siano più questi problemi , staremo a vedere l x3, anche se chi già uscito con quel SoC come l htc va una bomba! Attendiamo
-
Ho deciso di provare questo Umi
ma non so se sia Dual Sim e se accetta le sim normali (non mini o nano) potreste gentilmente chiarirmi questo punto?
Grazie
-
Sim 1 micro sim. Sim2 nano sim.
Non sd esterna.
Otg si
-
Quote:
Udinetech
Non sd esterna.
Otg si
Inviato dal mio UMI C1 usando
Androidiani App
Grazie della risposta :)
-
Quote:
Udinetech
Non sd esterna.
Otg si
Inviato dal mio UMI C1 usando
Androidiani App
Grazie della risposta :)
-
Quindi non ha la slot x la SD. Ma che memoria ha? E il fatto di non poterla espandere non è un limite?
-
Se la Apple, la xiaomi e altre non lo fanno forse dei benefici ci saranno , non decide la Umi ma mtk . l mtk forse ha i suoi motivi. Questo tipo di Soc non lo prevede guarda anche l HTC con lo stesso hardware. Comunque c'è da 16gb e 32gb
-
Quote:
gungo
Quindi non ha la slot x la SD. Ma che memoria ha? E il fatto di non poterla espandere non è un limite?
Credo sia una scelta dettata sia da fattori di design (consente una maggiore compattezza) sia soprattutto in previsione dell'aggiornamento a kitkat che per via delle scelte operate da Google ha imposto un certo numero di limitazioni all'utilizzo della sd esterna nell'ultima versione di Android. Sono molti i device che stanno prendendo o hanno preso questa strada (al di là della Google che sui suoi nexus l'ha praticamente sempre fatto), vedremo come recepirà mediatek l'imminente aggiornamento a kitkat.
-
Allora io ho capito questo: sicuramente è un ottimo apparecchio diciamo una generazione più avanti dei primi octa mtk, che ha risolto i difetti di gioventù del SoC. che non dovrebbe avere problemi di gps... ma qualcuno nel mondo lo ha visto? qualcuno lo ha maneggiato, acceso...o sono solo previsioni, illazioni, chiacchere. Se non sbaglio doveva essere consegnato a partire dal 15 marzo ma non riesco ha trovare nessuno che mi dia la disponibilità immediata...o sbaglio. Vorrei leggere una recensione seria fatta anche da utenti normali ma che dispongono dell x3 ma non ne trovo. se ci sono indicatemele
-
Io mi sto basando su quello che mi dice la Umi e sui modelli già usciti con lo stesso SoC, perché se ci sono problemi hardware siamo fritti se è un problema software che può avere umi più di un'altro marchio ci arrangiamo in Italia a trovare la soluzione (vedi x2 cross con ns rom ). E Fino ad ora le recensioni in generale parlano bene. Qualcuno mi Conferma?
-
Ciao a tutti .
Io sono stato felice possessore x2 turbo ( venduto e in attesa del umi x3 ) adesso ho provvisoriamente uno zopo 980 posso dire che non mi piace nello scrivere è poco sensibile e nel segnale che con 3 già è penoso di suo in piu lo zopo o non prende segnale o se lo prende non invia subito i vari messaggi whatsapp o con varie app.
-
Ho appena preso un THL W200S di cui sono ESTREMAMENTE contento e soddisfatto, per ora
Stavo valutando però un 6" con il T200 (sempre di THL di cui sento parlare un gran bene ....) ma mi è capitato questo X3 che, forse, con un 5.5" a livello di dimensione ed usabilità è l'ideale
Molto interessante ma ancora non si riesce a trovare nulla a livello di ROM o quant'altro
Ci sono sviluppo e/o novità ? E soprattutto, i problemi menzionati, sono REALI e ancora persistenti o sono stati risolti ?
Grazie
-
In molte schede online parlano della presenza dello slot per micro-SD, sarebbe utile chiarire questo punto.
Inoltre vorrei sapere se il terminale è dotato di LED per le notifiche, per me di importanza basilare.
-
Quote:
Udinetech
Comunque siete affezzionati zopo per carità, vi trovate male peró non vi bane che vi si dica .
affezzzzzionato alla Z
-
salve stavo per valutare zopo 998 o 990+ ma ho letto questo thread...beh interessante Alcatel idol x+, ma per me 16 gb sono pochi....e questo umi...una domanda: io sono amante dei telefono con audio forte dalla casse e in capsula....che mi dici di questo comparto?.Altra domanda: supporta due sim 3g o 3g+gsm? e la banda 900 mhz . Memoria espandibile? GRAZIE
-
Ragazzi vi scrivo in possesso del famosissimo ormai umi x3 :D Arrivato oggi con DHL acquistato su aliexpress :D una sola parola FANTASTICO :D
-
Oh...finalmente un possessore....aspettiamo una mini recensione
-
Te l hanno venduta? In europa quella non andrebbe bene. Fammi sapere forse la prossima arriva la nostra
-
Quote:
Cuchini
Ragazzi vi scrivo in possesso del famosissimo ormai umi x3 :D Arrivato oggi con DHL acquistato su aliexpress :D una sola parola FANTASTICO :D
Bene, ora aspettiamo una tua recensione.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Allora il telefono è perfetto e bellissimo... Ha un design mozzafiato! La rom montata è molto geniuina con pochissime personalizzazioni. Molto ma molto fluido e touch super sensibile, vibrazione ottima, illuminazione tasti ottima e led di notifica ben visibile anche se piccolino. Fotocamere entrambe magnifiche. Nelle impostazioni è prensete una sezione per l'avvio veloce(Smart wake) con tantissime personalizzazione e funzionali da morire. Cassa molto buone e microfoni ottimi. Batteria non l'ho potuta ben testare poichè è arrivato con meno del 20% e si è scaricato. Comunque per quel che ho fatto è durato assai. Per qualsiasi curiosità chiedete pure :D
Che vuol dire Udine?
-
Allora esiste...beh appena puoi vorrei qualche notizia sulla durata batteria e una bel test GPS!!! Hai detto che il led notifica è buono e questo mi piace, ma quel doppio flash led come va? Le foto con poca luce e negli interni sono buone.... e la risoluzione quanti a Mpix arriva....facci sapere dai
-
Quote:
pablitos
Allora esiste...beh appena puoi vorrei qualche notizia sulla durata batteria e una bel test GPS!!! Hai detto che il led notifica è buono e questo mi piace, ma quel doppio flash led come va? Le foto con poca luce e negli interni sono buone.... e la risoluzione quanti a Mpix arriva....facci sapere dai
Per ora è sotto carica. Tra domani dopo scuola e giovedì vedo di fare un po' di foto e cerco di essere più esaustivo possibile nelle vostre domande tramite una recensione :D
-
a me interesserebbe sapere come avvengono gli aggiornamenti, se via ota o tramite flashtool...
grazie
-
a me interesserebbe sapere come avvengono gli aggiornamenti, se via ota o tramite flashtool...
grazie
-
Noi siamo agenti umi per l'italia e mi hanno Comunicato che i ritardi sono dovuti a dei problemi da risolvere. Problemi che si presenterebbero fuori dalla Cina, quindi penso gps 3g wifi oppure non saprei e non me lo dicono si scusato e basta. Preferiscono non fare arrivare il telefono come era all estero, e in teoria chi te le ha venduto doveva saperlo. Io mi auguro che i telefoni cinesi come il Tuo vadano bene senò vai a spiegare alla gente che i miei sono diversi!