CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 102
Discussione:

Umi x3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Umi x3

    sta arrivando...ispira veramente tanto!
    http://gizchina.it/2014/01/umi-x3-tu...-ce-da-sapere/
    Ultima modifica di rinozero; 01-02-14 alle 14:50

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Anche io sto attendendo l'uscita del X3, sono molto indeciso tra vari smartphone e questo mi sembra il più performante se le caratteristiche preannunciate saranno quelle.
    Il vero problema è che nessuno al momento sa niente di certo, neanche umistore italia che ho contattato più volte.
    Sto valutando lo zopo 998 di cui seguo il thread per capire pregi e difetti, il lenovo 901K e Alcatel Idolx+ che esprimono potenza ma hanno altri tipi di limitazioni.
    Questo X3, ripeto se rispetterà la configurazione ad oggi emersa, dovrebbe essere il giusto compromesso delle carenze degli altri, come:
    - batteria da oltre 3000
    - rom da 32 se non di più
    - velocita di clock
    Oltre altre peculiarità come il doppio led del flash.
    Certo farò da cavia, ma in linea di massima vedo che mtk 6592 è più affidabile del 6589 il che già mi ispira a rischiare.

    Roberto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato robin63 per il post:

    Namie (06-04-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    e difatti anch'io stavo per capitolare sullo ZOPO 998 ma appena ho visto l'X3 ...difatti come caratteristiche sembrerebbero già più performanti ancora..e quindi lo aspetto per decidere finalmente che cosa comprare..e diche che a me umistore italia ha scritto (nel forum) che dovrebbe essere disponibile verso la fine di questo mese...oltretutto dovrebbero mettere in atto un servizio (gratuito per chi acquista da loro) di aggiornamento software fatto da loro per chi (come me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ) non è pratico di android (appunto...io!) o cmq non se la sente di smanettare...oltretutto le modifiche leggere dovrebbero addirittura essere via OTA autoinstallanti...non ci resta che sperare che arrivi presto! smp sperando che il mio vecchio caro nokia 5800 non mi abbandoni del tutto prima...ciao!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato rinozero per il post:

    Namie (07-04-14)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Simpatico notare che anche io sto andando avanti con un 5800 che vacilla sempre più, sarà che la mia richiesta di risorse è in netto aumento!!

    Devo dire che non mi interessa tanto la disponibilità, per quello posso anche attendere fine mese, quello che mi interessa è la conferma delle caratteristiche.
    Spero che dopo il capodanno cinese siano in grado di dare un punto fermo a tutte le voci di corridoio che continua a circolare senza nessuna conferma.
    Questo mi auguro avvenga entro il 14 di questo mese, data in cui scade una certa offerta che altrimenti mi vedo costretto a prendere....

    Roberto

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    RM
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Che telefono ragazzi!!! Io sono possessore di un THL W8S e mi trovo benissimo, parto anche dal presupposto che non sono un appassionato UMI, anche se le caratteristiche mi spingono a cambiare con questo fantastico octacore... ho fatto un giro su vari siti e l'ho visto su antelife.com... la voglia di metterlo a carrello e tanta!!
    Quote Originariamente inviato da robin63 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Anche io sto attendendo l'uscita del X3, sono molto indeciso tra vari smartphone e questo mi sembra il più performante se le caratteristiche preannunciate saranno quelle.
    Il vero problema è che nessuno al momento sa niente di certo, neanche umistore italia che ho contattato più volte.
    Sto valutando lo zopo 998 di cui seguo il thread per capire pregi e difetti, il lenovo 901K e Alcatel Idolx+ che esprimono potenza ma hanno altri tipi di limitazioni.
    Questo X3, ripeto se rispetterà la configurazione ad oggi emersa, dovrebbe essere il giusto compromesso delle carenze degli altri, come:
    - batteria da oltre 3000
    - rom da 32 se non di più
    - velocita di clock
    Oltre altre peculiarità come il doppio led del flash.
    Certo farò da cavia, ma in linea di massima vedo che mtk 6592 è più affidabile del 6589 il che già mi ispira a rischiare.

    Roberto

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robin63 Visualizza il messaggio
    Simpatico notare che anche io sto andando avanti con un 5800 che vacilla sempre più, sarà che la mia richiesta di risorse è in netto aumento!!
    Devo dire che non mi interessa tanto la disponibilità, per quello posso anche attendere fine mese, quello che mi interessa è la conferma delle caratteristiche.
    Spero che dopo il capodanno cinese siano in grado di dare un punto fermo a tutte le voci di corridoio che continua a circolare senza nessuna conferma.
    Questo mi auguro avvenga entro il 14 di questo mese, data in cui scade una certa offerta che altrimenti mi vedo costretto a prendere....
    Roberto
    anche tu ex symbian? allora ci daremo man forte spero...il mondo android è completamente sconosciuto e appena mi ci metto lì a capire come puoò essere anche solo un semplice fix o aggiornamento software mi va in fumo l cervello..sarà l'età..
    cmq anch'io spero che si arrivi presto ad una ufficializzazione delle caratteristiche...anche se solo il particolare del posizionamento delle casse sul bordo è un quid che mi fa pendere su questo terminale..ed anche tutto il supporto assistenza come avevo scitto nel precedente post...
    anche se "l'offerta" che dici tu è proprio non male...
    vorrà dire che coccolero' di più il 5800 per ora...

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chi sa se arriverà

  11. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Su antelife lo danno in presell con vendita prevista intorno al 15 marzo a 249,99 dollari.

    Il prezzo sembra davvero interessante. Che ne pensate delle caratteristiche tecniche.
    Una nota dolente può essere l'utilizzo di una sola sim e la mancanza del 4g per il resto sembra davvero ottimo.
    Ultima modifica di JoJo2000; 09-02-14 alle 10:15

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    su umistore.it indicano dual sim speriamo bene..e presto!

  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Mi sa che ci tocca attendere i dati ufficiali

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy