Visualizzazione stampabile
-
VOTO X2 Young MT6582
Salve a tutti. Ho trovato in giro il VOTO X2 Young
lo chassis sembra essere lo stesso del VOTO X2, ovvero UMI X2. Il telefono è però un 5.0'' IPS HD 1280x720 con Android 4.2 1GB RAM 4GB ROM e sopratutto basato sul MTK6582 Quad Core, Dual Camera 8MP e 2MP.
Qualcuno ne sa di più? Considerando la stessa batteria da 2500 mAh l'autonomia dovrebbe essere notevole...
-
Ho sentito quelli di grosso shop che mi confermano che lo chassis è lo stesso del x2 con cornice in metallo, con LED notifica è tasti retroilluminati. Ha senso, hanno preso lo stesso hw e messo processore e schermo economici. Io preferisco, con il 6582 il GPS è integrato e funziona meglio che nel 6589...
Inviato dal mio ZP300 usando Androidiani App
-
-
recensione
-
Salve a tutti gli Utenti,
Il nuovo VOTO X2 rappresenta un'ottimo prodotto di un'ottima casa di produzione! Caratteristiche e prestazioni impressionano positivamente gli appassionati, e c'è da dire che anche sotto il profilo estetico è molto resistente! Poi oltre alla versione da 1gb e 4gb ci sono anche quelle da 1gb e 16gb e 2gb e 32gb! Insomma, una bella novità! :)
- - merge - -
Salve a tutti gli Utenti,
Il nuovo VOTO X2 rappresenta un'ottimo prodotto di un'ottima casa di produzione! Caratteristiche e prestazioni impressionano positivamente gli appassionati, e c'è da dire che anche sotto il profilo estetico è molto resistente! Poi oltre alla versione da 1gb e 4gb ci sono anche quelle da 1gb e 16gb e 2gb e 32gb! Insomma, una bella novità! :)