Visualizzazione stampabile
-
per quanto ri guarda la Rom posso dire che è corretto il fatto che vi fa vedere solo 1,7 gb , in quanto sulla rom (cioè la memoria fissa) è istallato ancheil sistema operativo quindi la memoria fissa rimanente dopo aver istallato android (che occupa circa 2,2 gb ) è di 1,7 , questo succede in tutti i telefoni android con memoria da 4 gb ... se la memoria è da 8 gb quella che viene visualizzata è 5,7 ...e così via.
per quanto riguarda myefox sul mio sito (cinafoniaci) trovate dei codici sconto per togliere qualcosina sul prezzo , se qualcuno è disponibile a scrivere una piccola recensione per il mio sito su questo telefono mi può contattare su admin @ cinafoniaci . com
-
Mi è arrivato ieri senza il manuale e non sono sicuro di come inserire le SIM: sono niubbo e non vorrei danneggiare gli alloggiamenti...
non è che un'anima pia mi spedisce la pagina dove c'è il grafico dell'inserimento SIM e MicroSd.
Grazie
-
E' facile c'è il disegno sulla scocca del tel. la sim standart va sotto in orizzontale, se vedi bene c'è il disegno dell' angolo della sim. La seconda è una micro sim che va messa dritta poi cmq puoi vedere anche i video su youtube ciao
Quote:
Originariamente inviato da
davern
Mi è arrivato ieri senza il manuale e non sono sicuro di come inserire le SIM: sono niubbo e non vorrei danneggiare gli alloggiamenti...
non è che un'anima pia mi spedisce la pagina dove c'è il grafico dell'inserimento SIM e MicroSd.
Grazie
-
E' facile c'è il disegno sulla scocca del tel. la sim standart va sotto in orizzontale, se vedi bene c'è il disegno dell' angolo della sim. La seconda è una micro sim che va messa dritta poi cmq puoi vedere anche i video su youtube ciao:):):)
Quote:
davern
Grazie
-