Infatti è rwxrwx--x .... Grazie faccio un tentativo con i permessi!
Infatti è rwxrwx--x .... Grazie faccio un tentativo con i permessi!
Adesso è rwsrwsrwt, dovrebbe essere accessibile
Niente da fare... Ma mi viene un dubbio, quando provo a riscrivere l'imei metto l'originale, ma il tel è dual sim potrebbe essere questo il problema? Dovrei inserirne due diversi?
Sto provando con MTKdroid tool, ottengo i permessi root, ma dopo mi da ERRORE: pttycmd1 device NOT found! Non so cosa pensare. Ho copiato la cartella NVRAM da un altro tel uguale, ma non succede nulla.
Ultima modifica di molestolo; 11-09-14 alle 19:01
Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
Ciao Stefano
Ok provo grazie
Allucinante, ho trovato la cartella dev/radio completamente vuota!!! sto provando a copiare i file da un altro tel
non riesco a copiarli...
comunque credo siano questi file mancanti il problema
Ultima modifica di senio; 11-09-14 alle 19:39
Sto provando a creare il file MP0B_001_NEW, ma su win 7 in quale percorso devo mettere la cartella IMEI con dentro il file imei.exe e MP0B_001? Su Computer\C\Utenti, scrivendo: chdir C:\IMEI non trova il percorso...
Inviato dal mio UMI X3 usando Androidiani App
Ciao,
ho provato a togliere la spunta sul risparmio energetico ma la situazione non cambia,
il telefono mi da wind 3g ma se lo prendo in mano o se lo sposto di un centimetro va in edge e non torna piu in 3g.