[HELP ME][SOS] PRONTO SOCCORSO NO MODDING | Consigli | Info
Questo è il thread per Richieste d'aiuto [SOS] di vario tipo per quanto concerne la tematica NO MODDING.
Se non hai trovato il thread ufficiale del tuo telefono e/o una soluzione alla tua richiesta NON DEVI APRIRE UN NUOVO THREAD, questa è la discussione dove devi postare.
Display danneggiato su UMI ROME... PEZZI DI RICAMBIO?!
Hola, spero sia questo il posto giusto... il mio Umi Rome ha preso una bella botta e anche se il vetro ha resistito, dev'essere successo qualcosa al display perché ora sfarfalla come una vecchia TV senza sintonia. Per carità, qualcosa si vede, il telefono non è inservibile, e pure il touch non sembra troppo compromesso... il problema è riuscire a farlo riparare! Sono stato in un negozio che si vanta di riparare un sacco di marche e credo che se gli avessi chiesto due etti di mortadella avrebbero fatto una faccia meno stupefatta, nel momento in cui gli ho detto di che marca era il telefono che gli sottoponevo.
Ovviamente cascavano dal pero... per cui mi chiedo... qualcuno sa se il Rome utilizza un display magari comune ad altre marche/modelli, così da poterlo ordinare, eventualmente?
Poi, in caso qualcuno sia della mia zona, io sono di Padova. Se avete suggerimenti di negozi che hanno già avuto per le mani prodotti simili e sanno come muoversi, fatemi sapere...
DÈNGHIUUUU!!! :laughing:
UMI Touch - GPS non funziona più improvvisamente
Ciao a tutti. Da due giorni il GPS del mio Touch ha smesso di fare il fix. Ho riabilitato pure l'iuto alla geolocalizzionr WiFi ma nulla. Qualcuno ha qualche consiglio in merito?
Grazie 100000 :-\