Visualizzazione stampabile
-
Ah, ecco, su vari siti viene spacciato come 69cm, mi sembrava strano per un 5,5"... L'hai misurato senza cover, naturalmente...
Scheda h3g è la scheda dell'operatore 3, che spesso su questi telefoni fa smadonnare...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Ah ecco ! Come ti ho già detto io ho Vodafone per cui non so, magari qualcun altro ... Si le misure che ti ho dato sono senza cover
-
Quote:
Originariamente inviato da
fratellino76
75 x 154 mm, perdona la mia ignoranza cosa intendi per Sim H3g ? con la mia Sim Vodafone navigo a 3G dove tale connessione è supportata e attualmente non trovo differenze di ricezione in rapporto al Samsung Omnia W che avevo prima
Sono le SIM della Tre...
Ma vorrei capire una cosa: quante versioni di C1 ci sono?? Alcuni negozi online danno una dimensione di 138! Per il mio utilizzo 154mm sono davvero troppi!
-
Quote:
Takeopen
Sono le SIM della Tre...
Ma vorrei capire una cosa: quante versioni di C1 ci sono?? Alcuni negozi online danno una dimensione di 138! Per il mio utilizzo 154mm sono davvero troppi!
confermo 154, anche perchè 138 di lunghezza ritengo difficile possa essere un 5.5 pollici, le dimensioni nette del display (misurate adesso col righello) sono di 121 x 69
-
lo smartphone non è più in mio possesso in quanto era un regalo ma, per quel poco che ho potuto testarlo, mi ha dato una ottima impressione, nessun scricchiolio della scocca, display molto luminoso, wifi e segnale telefonico buono, fotocamera un po' sotto la media (rapportato con inew v3) apertura focale di "soli" f 2.4, telaio in metallo, root effettuato quasi subito con VROOT ultima versione, launcher "tipo MIUI".
Se siete alla ricerca di uno smartphone dal grande display e non volete spendere una fortuna potrebbe fare al caso vostro, ma tenete presente che il terminale pesa parecchio e con la sua custodia rigida (non quella a libro) arriva a pesare circa 185/190 grammi che non sono proprio pochi rapportati sempre all'inew v3 che ne pesa 130/140 con cover in silicone.
-
Quote:
fratellino76
scordatevi la prova delle chiavi, disponibile per una prova meno "invasiva":D, detto questo devo dire che ne sono più che soddisfatto, ho speso 106 euri tutto compreso su Myfox comprese le due cover in omaggio e nessuna spesa doganale (fortunatamente), in sintesi:
- ricezione WiFi e 3G ottime entrambe
- buona fluidità nell'uso di app, giochi e riproduzione video a 1080p
- GPS, a fronte di una iniziale scarsa ricezione vi ho posto rimedio installando una app che aggancia e fixa i satelliti captati, fornendo cosi una stabile base su cui i navigatori poi funzionano in modo regolare, provato Tom Tom, Sygic e navigator
- fotografie molto buone fatte con luce naturale, non altrettanto in condizioni di luce scarsa o con flash, video accettabili
- display luminoso e definito
- costruzione accurata e robusta, dettagli ben curati
- riproduzione audio dalle cuffie (non presenti) eccellente, accettabile dal suo piccolo speaker
- conversazioni telefoniche mi sembra nella norma
in definitiva lo consiglierei caldamente
ciao, scusa come hai fatto a pagarlo cosi poco, io ho visto che spedito dall'europa costa 129.99 - 10 euro di coupon , mentre pagandolo dalla cina costa 99 + 16 di spedizione dhl!!!....il led di notifica c'e oppure non è presente su questo terminale?
Grazie!!;)
-
Quote:
duka68
il led di notifica c'e oppure non è presente su questo terminale?
Grazie!!;)
Il terminale che ho ricevuto io ha un bel led rosso... :D
-
Quote:
sdelcorno
Il terminale che ho ricevuto io ha un bel led rosso... :D
grazie, e dove lo hai preso? :p
-
Quote:
duka68
grazie, e dove lo hai preso? :p
Su myefox ... non mi aspetto che lo stesso terminale, acquistato da altri fornitori, possa avere caratteristiche diverse :D
-
Quote:
sdelcorno
Su myefox ... non mi aspetto che lo stesso terminale, acquistato da altri fornitori, possa avere caratteristiche diverse :D
anche io avevo pensato a myefox, pero voglio prenderlo dall'europa invece che spedizione dalla cina, speriamo bene e grazie ancora!!!:D