CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 94
Discussione:

Umi C1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    1) secondo me se lo ordini adesso dovrebbe arrivarti già col nuovo firmware, comunque sia la differenza non la noti, io ho Vodafone e va alla grande, a quanto pare i problemi ci sono solo con Tre (che novità!)
    2) il GPS va decentemente cosi come descritto, ogni tanto si perde ma poi torna in rotta. Potrebbero senz'altro migliorarlo ma temo dipenda dal processore.
    3) L'audio va alla grande senza nessuna modifica (avevo letto di device di altre marche che andavano smanettati da Root per aumentarne il volume)
    4) assolutamente si ! io lo uso da fine agosto con un utilizzo simile al tuo e ne sono estremamente soddisfatto.
    5) dopo un giorno di utilizzo tutti gli altri ti sembrano minuscoli, perdi la "tascabilità" ma guadagni in tutto il resto, io lo uso a volte anche come ebook e in rapporto al mio kindle non sfigura.
    6) a me hanno dato in omaggio due cover, una a guscio e una flip, infatti se guardi su Myefox le trovi anche a listino, poi non contento ne ho presa una ad astuccio con la quale mi trovo meglio.

    aggiungerei che le foto a luce diurna escono veramente bene, molto meno quelle con scarsa luminosità, sorprendente la riproduzione di video anche HD e la resa con giochi anche discreti (es. Real Racing 3)

    spero di essere stato utile

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fratellino76 per il post:

    colt27 (10-11-14)

  3.  
  4. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie infinte per le tue risposte. Hai fugato gli ultimi dubbi. A questo punto procedo con l'acquisto. My*f*x è attendibile come sito? Io pensavo a Com*b*y.

  5. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Preso sul prima che hai scritto e nesun problema,mi è arrivato dopo tre giorni.

    Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App

  6. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho preso alla fine sul myefox (spedizione europa). Speriamo arrivi. Avendolo preso ieri mattina che era lunedì, quando dovrebbe arrivare secondo voi?

  7. #75
    Androidiano L'avatar di acems


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Xiaomi MI3W

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colt27 Visualizza il messaggio
    L'ho preso alla fine sul myefox (spedizione europa). Speriamo arrivi. Avendolo preso ieri mattina che era lunedì, quando dovrebbe arrivare secondo voi?
    nel mio caso (con spedizione dall'europa) pervenuto dopo 1 giorno e mezzo lavorativo
    Smartphone posseduti: Xiaomi MI3W, Elephone P2000, UMI C1, Jiayu F2, Elephone P6000, Xiaomi Hongmi RedMi 2, Xiaomi Redmi 3 ...

    何も Voglio esser nessuno... Perché nessuno è perfetto... すべて

  8. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Comunque le foto a mio avviso non sono soddisfacenti...cioè o hai la mano ferma come una roccia o escono sfuocate....confermate?

    Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App

  9. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acems Visualizza il messaggio
    nel mio caso (con spedizione dall'europa) pervenuto dopo 1 giorno e mezzo lavorativo
    Il mio risulta ad ora non ancora spedito... mi hanno detto che spediscono domani... mah...

  10. #78
    Androidiano L'avatar di acems


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Xiaomi MI3W

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colt27 Visualizza il messaggio
    Il mio risulta ad ora non ancora spedito... mi hanno detto che spediscono domani... mah...
    Stranissimo
    Smartphone posseduti: Xiaomi MI3W, Elephone P2000, UMI C1, Jiayu F2, Elephone P6000, Xiaomi Hongmi RedMi 2, Xiaomi Redmi 3 ...

    何も Voglio esser nessuno... Perché nessuno è perfetto... すべて

  11. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acems Visualizza il messaggio
    Stranissimo
    Arrivato venerdì scorso... tutto ok per fortuna. Una domanda: come posso far saltar fuori l'icona che raggruppa tutte le app installate? Ce l'ho sul tablet samsung ma qui non la vedo. Grazie

  12. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto installando un nuovo launcher. Adesso l'icona c'è!!

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy