Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
duka68
ciao, scusa come hai fatto a pagarlo cosi poco, io ho visto che spedito dall'europa costa 129.99 - 10 euro di coupon , mentre pagandolo dalla cina costa 99 + 16 di spedizione dhl!!!....il led di notifica c'e oppure non è presente su questo terminale?
Grazie!!;)
su Myefox, dalla cina 99 + 12 ssped standard - 6 di coupon = 106, centesimo più centesimo meno
il led c'è, rosso
approfitto per aggiornare le mie esperienze, la gestione della carica della batteria a volte è un pò ballerina. Già un paio di volte mi è successo che scende progressivamente intorno a metà della carica e poi bruscamente passa a segnalare la necessità di collegare il caricabatteria in quanto dà batteria quasi scarica.
Tenete presente che in condizioni di uso normali la carica mi dura non meno di due giorni completi, notti comprese. Solo in caso di uso massiccio dura una giornata, ma ce ne vuole ...
-
Quote:
fratellino76
su Myefox, dalla cina 99 + 12 ssped standard - 6 di coupon = 106, centesimo più centesimo meno
il led c'è, rosso
approfitto per aggiornare le mie esperienze, la gestione della carica della batteria a volte è un pò ballerina. Già un paio di volte mi è successo che scende progressivamente intorno a metà della carica e poi bruscamente passa a segnalare la necessità di collegare il caricabatteria in quanto dà batteria quasi scarica.
Tenete presente che in condizioni di uso normali la carica mi dura non meno di due giorni completi, notti comprese. Solo in caso di uso massiccio dura una giornata, ma ce ne vuole ...
Ciao fratellino76 ma con quel tipo di spedizione standard che adesso costa 9.40 euro in quanti giorni ti è arrivato il pacco?
-
Ordinato il 6/8, consegnato il 25/8, rimane l'incognita della dogana, a me ė andata bene
-
Io l'ho comprato su Aliexpress pagato 136 € con Flip case , Cover rigida e batteria supplementare con spedizione Dhl.
E partito oggi.
-
Ciao fratellino 76, ma da dove ha presso il coupon? o lo devo chiedere a loro?
-
Quote:
fratellino76
il led c'è, rosso
Ciao fratellino 76. volevo chiederti da dove ha presso il coupon? Lo devo chiedere loro ?
-
Me l'hanno proposto loro in fase di ordine, io non ho chiesto nulla
-
tanto per la cronaca, magari a qualcuno interessa, l'ultima carica l'ho fatta domenica pomeriggio staccandolo alle 20 circa. al momento in cui scrivo cioè mercoledi alle 13.30 è al 32 %, ne ho fatto un uso normale, qualche chiamata, whatsapp, ho navigato 30/40 minuti al giorno soprattutto in WiFi, usato le app un'oretta al giorno e qualche foto e non lo ho mai spento.
Magari adesso mi crolla di colpo però io confido arrivi fino a stasera e faccia quindi 3 gg completi
La durata della batteria è migliorata rispetto alle prime cariche
-
ho visto su Needrom una Rom ufficiale v2.08
Magari a chi già ha il telefono può interessare.
-
Quote:
duka68
cercate su google coupon myefox e lo trovate
Grazie. myefox hanno già mandato un coupon a me:-$