Visualizzazione stampabile
-
Dopo essersi spento perchè completamente scarico, non ha piu letto nessuna SIM e non è possibile fare neanche le chiamate di emergenza, il comparto radio è disattivato, inizialmente ho pensato si trattasse di un probema hardware (lo slot SIM da sostituire), successivamente invece, digitando il codice *#06# dal tastierino risulta IMEI non valido, ci tengo a precisare che non ho mai fatto reset o flash anche perchè l'ho comprato neanche un mese fa, come faccio a riscrivere il codice IMEI ho provato vari metodi, ho cambiato ROM, ma senza successo.
-
[QUOTE=senio;6077823]Dopo essersi spento perchè completamente scarico, non ha piu letto nessuna SIM e non è possibile fare neanche lsalve a tutti, anch'io ho lo stesso ed identico problema, nessuno ci puo' aiutare? grazie
-
Se riesci ad accedere ad engineer mode (da mobileuncle tools) puoi inserirli seguendo questo video http://m.youtube.com/watch?v=B40C2hoxn8U (dovrebbe andare anche su mtk6592), se non va mi sembra i potesse fare con mtk droid da pc con telefono collegato e debug usb attivo ma non ne sono sicuro. Ti servono però gli imei vecchi che dovresti trovare dietro la batteria (se removibile). Per sicurezza poi fai un backup degli imei con mobileuncle sulla SD così se ricapita lo ripristini in pochi secondi ;)
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
-
Già provato in entrambe i modi, ma niente da fare
-
Quote:
Originariamente inviato da
massi2209
Già provato in entrambe i modi, ma niente da fare
Molto strano, da engineer mode potrebbe essere cambiato qualcosa ma mtk droid dovrebbe supportare pienamente il 6592, se sei sicuro che i driver adb sono corretti (li scarica assieme a pdanet che poi puoi cancellare) e il programma è il più aggiornato, l'unica cosa che mi viene in mente sarebbe contattare il venditore/produttore per sapere se esistono metodi alternativi. Giusto per curiosità però: che errori ti da mtkdroid?