Visualizzazione stampabile
-
A proposito di Rom.. io sto girando con la versione ufficiale UMIZEROv3.0.5, quale ROM mi consigliate? Ho flashato rom sul mio vecchio huawei g510 e quello devo dire era una macchina da guerra, non vorrei fare cagate varie e briccarlo..
Vi tengo aggiornati su eventuali sviluppi ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jholies
A proposito di Rom.. io sto girando con la versione ufficiale UMIZEROv3.0.5, quale ROM mi consigliate? Ho flashato rom sul mio vecchio huawei g510 e quello devo dire era una macchina da guerra, non vorrei fare cagate varie e briccarlo..
Vi tengo aggiornati su eventuali sviluppi ^^
L'ultima, la 3.10 è la più completa. Io mi trovo molto bene ;)
-
dove abito io nel basso salento non sempre ha una buona copertura la wind. Quindi non dipende dal telefono infatti con la vodafone problemi non e ho. comunque comprerò una nuova batteria su aliexpress e vediamo quanto mi dura. secondo voi il puo essere il carica batteria originale umi con amperaggio da 2.5 la causa del problema
-
Quote:
zopolandia
dove abito io nel basso salento non sempre ha una buona copertura la wind. Quindi non dipende dal telefono infatti con la vodafone problemi non e ho. comunque comprerò una nuova batteria su aliexpress e vediamo quanto mi dura. secondo voi il puo essere il carica batteria originale umi con amperaggio da 2.5 la causa del problema
Sinceramente non lo so ma 5.7 V potrebbero essere tanti e intuitivamente (non sono sicuro di quello che dico) una ricarica troppo rapida oltre che dannosa potrebbe anche non durare quanto una ricarica ben fatta. A parte in casi di vita o di morte (se per forza serve ricaricarlo nel minor tempo possibile) ti consiglierei di usare altri caricabatterie, soprattutto se lo lasci attaccato per molto tempo (come la notte). Io da un po di mesi uso raramente quello ufficiale, non so se davvero causi problemi ma il gioco non vale la candela ;)
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
-
Qualcuno ha provato la rom miui 5.3.27?? se si come gira?? il gps funziona bene??
io ho provato a installare tutte le altre ma nessuna andava bene o per italiano mancante, o per tastiera mancante, e sono ritornato alla v.3.10.
Vi prego di rispondere se avete provato qualche altra rom di quelle scaricabili sul rootjoy.
Grazie
-
Quote:
gabry25
Sinceramente non lo so ma 5.7 V potrebbero essere tanti e intuitivamente (non sono sicuro di quello che dico) una ricarica troppo rapida oltre che dannosa potrebbe anche non durare quanto una ricarica ben fatta. A parte in casi di vita o di morte (se per forza serve ricaricarlo nel minor tempo possibile) ti consiglierei di usare altri caricabatterie, soprattutto se lo lasci attaccato per molto tempo (come la notte). Io da un po di mesi uso raramente quello ufficiale, non so se davvero causi problemi ma il gioco non vale la candela ;)
Inviato dal mio UMI ZERO usando
Androidiani App
Sulla questione a suo tempo chiesi info al supporto ufficiale; mi è stato assicurato che il terminale è progettato per essere tranquillamente sempre ricaricato col caricabatteria previsto dalla casa.
-
Magari vi può interessare. E' da tenere sott'occhio.
Si tratta di un porting della CM 12.1 Lollipop 5.1
UMI ZERO REAL LOLLIPOP :) - UMI Zero - UMI COMMUNITY - Powered by Discuz!
-
Sto caricando Umi Zero con un caricatore da 5V e devo dire che in un ora e qualcosa arriva al 100% di carica.. che rispetto ai 56 minuti del caricabatterie della casa non è proprio una grande differenza, spero che il voltaggio più basso allunghi un po la vita della batteria! Per quanto riguarda le Rom sto girando con la v 3.10 e devo dire che la trovo bella stabile ed equilibrata.. sentendo un po in giro ho trovato parecchi utenti insoddisfatti da Lollipop sopratutto per quanto riguarda l'autonomia della batteria, dipende molto da terminale a terminale (provato su un motorola moto G e su un nexus 5, sul motorola la batteria non dura una giornata sul nexus addirittura l'autonomia è migliorata) che vi dico regà? magia nera ^^
-
Quote:
arma1958
Quote:
Jholies
Sto caricando Umi Zero con un caricatore da 5V e devo dire che in un ora e qualcosa arriva al 100% di carica.. che rispetto ai 56 minuti del caricabatterie della casa non è proprio una grande differenza, spero che il voltaggio più basso allunghi un po la vita della batteria! Per quanto riguarda le Rom sto girando con la v 3.10 e devo dire che la trovo bella stabile ed equilibrata.. sentendo un po in giro ho trovato parecchi utenti insoddisfatti da Lollipop sopratutto per quanto riguarda l'autonomia della batteria, dipende molto da terminale a terminale (provato su un motorola moto G e su un nexus 5, sul motorola la batteria non dura una giornata sul nexus addirittura l'autonomia è migliorata) che vi dico regà? magia nera ^^
Secondo il mio modesto parere conviene attendere l'uscita Lollipop ufficiale per Umi Zero prevista nel mese di agosto stando ai rumors. A me personalmente non piace, preferisco kitkat di gran lunga; confermo che con l'aggiornamento v 3.10 mi sono trovato bene ed ha risolto un paio di problemini che la precedente mi dava. :p
-
Volevo aggiornarvi sul mio problema con Umi Zero e come ho agito, in modo che chi si trova come me sa cosa fare e a cosa viene incontro:
Alla fini ho contattato myefox (dove ho acquistato il cellulare), gli ho spiegato il problema e inizialmente volevano dei video che mostravano i problemi principali, poi mi hanno dato il via libera per spedire il cellulare a loro e ripararlo essendo ancora in garanzia. Purtroppo ho dovuto spendere ben 45 € per la spedizione direttamente dalle Poste Italiane e ci impiegherà 2 settimane per arrivarci, e ci metteranno più o meno un mese per rispedirmelo. Mi hanno chiesto anche soldi in più per quanto riguarda i soft touch e l'illuminazione di quest'ultimi ma ho subito rifiutato. Insomma ragazzi, pensaci su due volte prima di acquistare dalla Cina. Ok che sono stati molto gentili, precisi e chiari però bisogna stare attenti quando un dispositivo mobile ha problemi del genere.