CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 114 primaprima ... 1464104112113114
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,134 su 1134
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Umi Zero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry25 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Zhorky Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, volevo chiedere il vostro aiuto. Intanto, volevo chiedere se anche a voi la ROM RR MM consuma un po' di batteria in più del normale. (Mi riferisco alla ROM quella senza il bug sei servizi google).

    L'altra cosa che volevo chiedervi, è:

    Ho visto che su needrom c'è una ROM per Emui 3.0. Io volevo provarla e vedere se potevo installare un aggiornamento di MM su G Play Mini. Cosa dovrei modificare per farlo sembrare un G Play Mini? Oppure è già tutto apposto e posso fare questo aggiornamento di prova, e se fosse, tornare indietro con il RootJoy?

    Spero di essere stato il più chiaro possibile, ringrazio tutti in anticipo!

    Inviato dal mio CHC-U01 (Huawei G Play Mini) usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Zhorky Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da dadostefa Visualizza il messaggio
    Il consiglio che posso darti è usare esclusivamente twrp (l'ultima 3...) ed installare dopo un nandroid backup. Sconsigliò rootjoy

    Inviato dal mio Elephone p6000 utilizzando Tapatalk
    Come mai sconsigli RootJoy? A me sembra molto comodo e facile da usare. Anche per quelli come me che non riescono ad usare bene TWRP ecc....

    Inviato dal mio CHC-U01 (Huawei G Play Mini) usando Androidiani App
    Rootjoy può essere adatto per chi non se ne intende per nulla di flash e non vuole creare problemi usando la twrp, io non lo uso da quando ha smesso di essere l'unico portale da cui scaricare aggiornamenti, ma se non sbaglio, non dovrebbe consentire di flashare rom senza cancellare i dati (a volte per gli aggiornamenti può servire) e comunque dovrebbe andar bene per flashare delle rom KitKat (ultima versione ufficiale umi), con marshmallow dovrebbe andare molto meglio una twrp 3+ che è fatta su misura per quella versione android.
    Cosa intendi per 'farlo sembrare un g play mini'? La emui per umi zero è basata su kitkat, quindi è per forza un po diversa da una basata su marshmallow, l'unica cosa che si può fare è giocare sui temi (visto che emui fino a poco tempo fa non supportava nemmeno xposed), non intendi installare una rom per g play sullo zero, vero?

    Inviato dal mio ZERO usando Androidiani App
    Chiedo aiuto: lo smartphone con cm 12.1 o consuma tantissimo oppure la batteria sta cedendo, dura pochissimo ed ha numerosi riavvii. Passando a cm 13 potrei risolvere i problemi? Ed eventualmente quale cm 13 visto che su needrom c'è ne sono alcune? Grazie


    Inviato dal mio p6000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1132
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry25 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Zhorky Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, volevo chiedere il vostro aiuto. Intanto, volevo chiedere se anche a voi la ROM RR MM consuma un po' di batteria in più del normale. (Mi riferisco alla ROM quella senza il bug sei servizi google).

    L'altra cosa che volevo chiedervi, è:

    Ho visto che su needrom c'è una ROM per Emui 3.0. Io volevo provarla e vedere se potevo installare un aggiornamento di MM su G Play Mini. Cosa dovrei modificare per farlo sembrare un G Play Mini? Oppure è già tutto apposto e posso fare questo aggiornamento di prova, e se fosse, tornare indietro con il RootJoy?

    Spero di essere stato il più chiaro possibile, ringrazio tutti in anticipo!

    Inviato dal mio CHC-U01 (Huawei G Play Mini) usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Zhorky Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da dadostefa Visualizza il messaggio
    Il consiglio che posso darti è usare esclusivamente twrp (l'ultima 3...) ed installare dopo un nandroid backup. Sconsigliò rootjoy

    Inviato dal mio Elephone p6000 utilizzando Tapatalk
    Come mai sconsigli RootJoy? A me sembra molto comodo e facile da usare. Anche per quelli come me che non riescono ad usare bene TWRP ecc....

    Inviato dal mio CHC-U01 (Huawei G Play Mini) usando Androidiani App
    Rootjoy può essere adatto per chi non se ne intende per nulla di flash e non vuole creare problemi usando la twrp, io non lo uso da quando ha smesso di essere l'unico portale da cui scaricare aggiornamenti, ma se non sbaglio, non dovrebbe consentire di flashare rom senza cancellare i dati (a volte per gli aggiornamenti può servire) e comunque dovrebbe andar bene per flashare delle rom KitKat (ultima versione ufficiale umi), con marshmallow dovrebbe andare molto meglio una twrp 3+ che è fatta su misura per quella versione android.
    Cosa intendi per 'farlo sembrare un g play mini'? La emui per umi zero è basata su kitkat, quindi è per forza un po diversa da una basata su marshmallow, l'unica cosa che si può fare è giocare sui temi (visto che emui fino a poco tempo fa non supportava nemmeno xposed), non intendi installare una rom per g play sullo zero, vero?

    Inviato dal mio ZERO usando Androidiani App
    Chiedo aiuto: lo smartphone con cm 12.1 dura pochissimo ed ha frequenti riavvii. Passando a cm 13 risolverei? Ed eventualmente quale cm 13?

    Inviato dal mio p6000 usando Androidiani App

  4. #1133
    Androidiano L'avatar di gabry25


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Umi Zero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadostefa Visualizza il messaggio
    Chiedo aiuto: lo smartphone con cm 12.1 dura pochissimo ed ha frequenti riavvii. Passando a cm 13 risolverei? Ed eventualmente quale cm 13?

    Inviato dal mio p6000 usando Androidiani App
    Beh se la cm è ben fatta (cosa non molto facile) puoi capire esattamente cosa sta consumando e se la batteria ti sta per salutare: tra le cause maggiori di consumo sproporzionato potresti trovare google play services (se >5%) o la rete cellulare (se passi tanto tempo dove manca il segnale). Se il telefono ha delle statistiche di consumi 'normali' e nonostante ciò la batteria dura poco, potrebbe essere quasi alla frutta. Io su cm, per evitare che le app consumino più del dovuto, impedisco a tutte quelle indesiderate di mantenere attivo il telefono o avviarsi automaticamente (impostazioni>privacy>privacy guard>3dot>avanzate>dispositivo), magari ti può aiutare.
    Per i riavvii penso che nemmeno umi abbia capito la questione , puoi provare ma in genere dipende più dall'uso che ne fai.
    Io ho provato solo le cm13 che ho postato, ma credo che quanto a stabilità siano abbastanza equivalenti (a parte quella pura che è ancora in beta, a breve vedrò di mettere una versione un po migliore), quindi è più questione di gusti che altro.

  5. #1134
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    xperia u

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    anche il mio ha ceduto la batteria... dopo 1 anno e mezzo... funziona benissimo solo attaccato alla rete..

Pagina 114 di 114 primaprima ... 1464104112113114

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy