Visualizzazione stampabile
-
Ma 45€ per cosa? Raccomandata assicurata più ricevuta di ritorno? Io ho sempre usato raccomandata semplice internazionale con cifre dai 12,5 ai 15€ max. Poi ho anche chiesto il rimborso reso che offre paypal fino a 30€ per reso ed entro 180gg dal pagamento.. A me sembra un esagerazione 45€, non avrei assolutamente accettato..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ladrodibestiame
Secondo il mio modesto parere conviene attendere l'uscita Lollipop ufficiale per Umi Zero prevista nel mese di agosto stando ai rumors. A me personalmente non piace, preferisco kitkat di gran lunga; confermo che con l'aggiornamento v 3.10 mi sono trovato bene ed ha risolto un paio di problemini che la precedente mi dava. :p
Leggendo nel forum di umi mi sembra di aver capito che comunque anche la loro versione "ufficiale" non sarà altro che un porting di una rom di una qualche marca un po' più blasonata.
Se ho letto bene dicono: "aspettiamo una rom di una qualche marca più importante per farne il porting". Quindi mi sembra di capire che una vera lollipop ufficiale di umi non ci sarà. Vediamo un po' che combinano,
Si, la 3.10 è forse la migliore rom che ci sia, visto che supporta xposed e quindi ci si può sbizzarrire con le personalizzazioni che i vari moduli possono offrire.
-
Circan mesetto fa è tornato anche il mio umi zero riparato dalla Cina.... sostituito display e non so che altro, forse tutto, dato che il cell è in tutto e per tutto nuovo...anche se la scocca esterna è rimasta la mia, riconosco un paio di lievi segnetti.
Alla fine dopo decine di messaggi spiegando che a mio parere è stata una rottura anomala, mi hanno detto che hanno trovato anche acqua dentro....(mandato anche alcune foto) e mi sono ricordato che lo avevo usato sulla neve, ma non pensavo potesse entrare acqua facendo alcuni video... boh)
alla fine ho accettato la riparazione a 65€ e rispedito a mie spese (circa 12€) il cell a loro... e dovuto pagare anche qcs di dogana alla riconsegna.
ho pagato perche' tanto l'alternativa era lasciare tutto a loro... avendo comprato a parte la cover in pelle, e avendo bisogno di un altro cell x mia moglie, ho deciso di dare l'ok x la riparazione.
Cosa ho imparato da tutto cio'? per quanto riguarda materiale elettronico, a meno che non si tratti di cifre molto basse, pensarci 1,2,10 volte prima di comprare in Cina...in quanto l'assistenza e la garanzia sono molto aleatorie... meglio spendere qcs di + e acquistare o in negozio o su web ma da negozio in Italia (occhio al dropshopping, spesso nascosto!) e stare un po' + tranquilli.
-
per chi vuole vendo questo modello usato pochi mesi di vita ma tenuto in maniera maniacale contatti pvt
-
Salve a tutti, lo consigliate?
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
-
Quote:
Shift090211
Salve a tutti, lo consigliate?
Inviato dal mio NX503A usando
Androidiani App
e un buon telefono su youtube puoi vedere i miei unboxing e video recensioni
-
Quote:
DjPazz
[quote name="Shift090211" post=7038919]Salve a tutti, lo consigliate?
Inviato dal mio NX503A usando
Androidiani App
e un buon telefono su youtube puoi vedere i miei unboxing e video recensioni[/QUOTE]
Le recensioni sono poco chiare. Anche se fatte bene. Ne ho viste molte. Vorrei avere dei pareri a lungo termine. Fotocamera, prestazioni, audio, connessione
-
Buon pomeriggio, Allora io ti posso dare una mano(penso) io lo acquistato a novembre 2014 in preordine ed è arrivato fine dicembre, aperto lo scatolo ho potuto vedere tutto il suo splendore chase in alluminio, vetro posteriore con un spessore ultraslim, veramente un bel aspetto. Dopo che lo acceso sono rimasto impressionato dal display che è "Super AMOLED" luminoso e ben colorato colori pieni.(che nn a tutti piace, a me si, da alcuni e stato definito colori cartonianimati mha").Dopo aver notato tutte queste qualità ad un prezzo veramente basso ho notato che il segnale 3g/gsm era ballerino andava e veniva ho fatto aggiornamenti ricerche sui forum ma il problema rimaneva,stanco di questa situazione, allora decisi di cambiare gestore passai alla vodafone e tutto per magia il problema scomparve(penso che era problema di banda la wind lavora a una banda inferiore di quella della vodafone). Il vetro posteriore dopo qualche giorno comincia a sollevarsi per poi dopo qualche mese a staccarsi ma lo ripari tranquillamente con colla apposita acquistabile a una ferramenta,...... ma il vero problema e la batteria con il caldo e il vetro che e un ottimo conduttore di calore o meglio scalda che e una bellezza si gonfia la batteria e il telefono e inutilizzabile(come il mio da giugno fermo e in vista come un soprammobile in attesa di sostituzione batteria). Detto tutto questo se lo compri da "topresellerstore" con garanzia italia non dovresti avere problemi se si guasta lo rimandi indietro e te lo aggiustano senza problemi "penso" altrimenti se lo compri da store cinesi e ai problemi devi lottare x fartelo aggiustare e un piccolo contributo spesse ci sara sempre(che garanzia e a questo punto"se devo pagare)oppure usi il metodo fai da te compri i pezzi e te lo aggiusti da solo.
p.s può darsi sono stato sfortunato perché era la prima serie o meglio preserie e quindi presentava tutti questi difetti.
Riguardo al software umi sempre presente a rilasciare aggiornamenti e rom grazie al programma rootjoy.
Comunque secondo me tutti i telefoni sono uguali nn esiste piu il migliore o il peggiore a causa dei sistemi operativi bisogna avere solo fortuna a prendere un terminale privo di difetti che non esiste (dopo umi preso moto g 2014 lte 2sett rispedito indietro si bloccava il thought, rimborsato preso asus zenfone 2 2gb da 5 pollici ogni tanto il loungher si blocca e manda in crash il sistema...). Pero acquista da store italiani o europei.
-
Quote:
zopolandia
Buon pomeriggio, Allora io ti posso dare una mano(penso) io lo acquistato a novembre 2014 in preordine ed è arrivato fine dicembre, aperto lo scatolo ho potuto vedere tutto il suo splendore chase in alluminio, vetro posteriore con un spessore ultraslim, veramente un bel aspetto. Dopo che lo acceso sono rimasto impressionato dal display che è "Super AMOLED" luminoso e ben colorato colori pieni.(che nn a tutti piace, a me si, da alcuni e stato definito colori cartonianimati mha").Dopo aver notato tutte queste qualità ad un prezzo veramente basso ho notato che il segnale 3g/gsm era ballerino andava e veniva ho fatto aggiornamenti ricerche sui forum ma il problema rimaneva,stanco di questa situazione, allora decisi di cambiare gestore passai alla vodafone e tutto per magia il problema scomparve(penso che era problema di banda la wind lavora a una banda inferiore di quella della vodafone). Il vetro posteriore dopo qualche giorno comincia a sollevarsi per poi dopo qualche mese a staccarsi ma lo ripari tranquillamente con colla apposita acquistabile a una ferramenta,...... ma il vero problema e la batteria con il caldo e il vetro che e un ottimo conduttore di calore o meglio scalda che e una bellezza si gonfia la batteria e il telefono e inutilizzabile(come il mio da giugno fermo e in vista come un soprammobile in attesa di sostituzione batteria). Detto tutto questo se lo compri da "topresellerstore" con garanzia italia non dovresti avere problemi se si guasta lo rimandi indietro e te lo aggiustano senza problemi "penso" altrimenti se lo compri da store cinesi e ai problemi devi lottare x fartelo aggiustare e un piccolo contributo spesse ci sara sempre(che garanzia e a questo punto"se devo pagare)oppure usi il metodo fai da te compri i pezzi e te lo aggiusti da solo.
p.s può darsi sono stato sfortunato perché era la prima serie o meglio preserie e quindi presentava tutti questi difetti.
Riguardo al software umi sempre presente a rilasciare aggiornamenti e rom grazie al programma rootjoy.
Comunque secondo me tutti i telefoni sono uguali nn esiste piu il migliore o il peggiore a causa dei sistemi operativi bisogna avere solo fortuna a prendere un terminale privo di difetti che non esiste (dopo umi preso moto g 2014 lte 2sett rispedito indietro si bloccava il thought, rimborsato preso asus zenfone 2 2gb da 5 pollici ogni tanto il loungher si blocca e manda in crash il sistema...). Pero acquista da store italiani o europei.
Ti ringrazio molte per la recensione, scritta, molto dettagliata. Riguardo la durata della batteria, sotto stress, mantiene la giornata? Io sono un tipo che minimo 8 ore di schermo. L'ultimo telefono che reggeva questa autonomia era lo zte v987 con 8 ore e 15 minuti di schermo, incredibile!!! Ora con il Nubia non reggo nemmeno dalle 8 di mattina alle 2 di pomeriggio.
-
l'importante che non giochi x molto tempo ,io riuscivo ad arrivare a fine giornata 11 ore di autonomia con uso normale un po di giochi,facebook,whatsapp, comunque in un ora ai la ricarica completa