Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
io posso portarti la mia esperienza con il telefono che ho regalato alla mia ragazza acquistato a Marzo 2015 su Topresellerstore.
Il telefono è davvero eccezionale per quanto riguarda lo schermo e la fotocamera... Audio molto valido sia come riproduzione musicale sia come telefonate.
Il telefono è un pò delicato infatti abbiamo provveduto subito ad acquistare il vetro temperato ed una flip cover che ne ha limitato tantissimo il consumo.
Gli aggiornamenti con ROOTJOY sono molto semplici e questo è un punto, a mio favore, non di poco conto.
Purtroppo lo abbiamo già dovuto rimandare indietro una volta perchè non funzionavano più i tasti in basso, ce lo hanno cambiato ma il problema si è ripresentato anche ora e tra pochi giorni lo rispediremo nuovamente: la mia ragazza è innamorata di questo telefono ma per ora abbiamo visto che la sua affidabilità è un pò ballerina tanto che per ora gli ho comprato un Lenovo K3 Note...
La batteria molte volte si surriscalda in carica anche avendo provato diversi tipi di caricatori.
La cosa che vedo strana è che guardando nel sito di Topresellerstore vendono degli UMIZERO refurbished quindi mi viene il dubbio che anche loro abbiano avuto molti problermi con questo terminale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
arma1958
Leggendo nel forum di umi mi sembra di aver capito che comunque anche la loro versione "ufficiale" non sarà altro che un porting di una rom di una qualche marca un po' più blasonata.
Se ho letto bene dicono: "aspettiamo una rom di una qualche marca più importante per farne il porting". Quindi mi sembra di capire che una vera lollipop ufficiale di umi non ci sarà. Vediamo un po' che combinano,
Si, la 3.10 è forse la migliore rom che ci sia, visto che supporta xposed e quindi ci si può sbizzarrire con le personalizzazioni che i vari moduli possono offrire.
Confermo. Per ora a breve termine pare non siano previsti aggiornamenti a tal proposito.
-
aggiornamento da quello che mi hanno detto umi zero riceverà android lolipop staremo a vedere please wait
-
Ciao , ma quella del G2 va bene come piedinatura? a misure ci dovrebbe stare a pennello, Grazie.
-
salve gente a distanza di pochi mesi dall acquisto il mio umi ha dato il collo...3/4 di schermo si è annerito ed il restante è tutto macchiato,di conseguenza non ho più neanche la linea !!!
in questi mesi di utilizzo ho poi riscontrato problemi di distorsione in avvio di chiamata con un suono metallico(non sempre ma spesso),problemi nell aprire la rubrica dei contatti ,oltre a visualizzarmi in + copie i numeri nonostante io avessi rimosso i doppioni...non riesco più a salvarne altri .... la presa audio x le cuffie fa schifo e se non si sta attenti a come la si inserisce non si sente nulla....beh ,insomma una ciofeca di telefono...sconsiglio a tutti l acquisto vivamente....
ora il mio problema è questo.... ho comprato su my foxe ,qualcuno ha avuto già problemi in garanzia ed ha spedito al sito indicato? devo ripagarmi tutto io ??
spero qualcuno mi risponda al più presto...vi ringrazio !! ciaooooooo
-
-
[QUOTE=zopolandia;7088035]Buona fortuna!!!!rotfl[/QUOT
grazie per questa saggia risposta;)
-
Quote:
granz
salve gente a distanza di pochi mesi dall acquisto il mio umi ha dato il collo...3/4 di schermo si è annerito ed il restante è tutto macchiato,di conseguenza non ho più neanche la linea !!!
in questi mesi di utilizzo ho poi riscontrato problemi di distorsione in avvio di chiamata con un suono metallico(non sempre ma spesso),problemi nell aprire la rubrica dei contatti ,oltre a visualizzarmi in + copie i numeri nonostante io avessi rimosso i doppioni...non riesco più a salvarne altri .... la presa audio x le cuffie fa schifo e se non si sta attenti a come la si inserisce non si sente nulla....beh ,insomma una ciofeca di telefono...sconsiglio a tutti l acquisto vivamente....
ora il mio problema è questo.... ho comprato su my foxe ,qualcuno ha avuto già problemi in garanzia ed ha spedito al sito indicato? devo ripagarmi tutto io ??
spero qualcuno mi risponda al più presto...vi ringrazio !! ciaooooooo
se sei entro 180gg e hai pagato con paypal, apri una contestazione e contatta il venditore per il rimborso o cambio con uno nuovo/riparato.
le spese di spedizione sono a tuo carico (sa la raccomandata semplice internazionale) poi le spese di invio puoi fartele rimborsare da Paypal stesso con la sua politica di reso gratuito (cercalo su google)
-
Quote:
megthebest
se sei entro 180gg e hai pagato con paypal, apri una contestazione e contatta il venditore per il rimborso o cambio con uno nuovo/riparato.
le spese di spedizione sono a tuo carico (sa la raccomandata semplice internazionale) poi le spese di invio puoi fartele rimborsare da Paypal stesso con la sua politica di reso gratuito (cercalo su google)
ti ringrazio..il pagamento l ho effettuato il 20/05 tramite pay pal....la contestazione come si fa ad aprirla ? ti ringrazio per l aiuto..ciao
-
Quote:
granz
ti ringrazio..il pagamento l ho effettuato il 20/05 tramite pay pal....la contestazione come si fa ad aprirla ? ti ringrazio per l aiuto..ciao
Entri sul tuo account PayPal, cerchi la transazione di maggio e trovi il link per aprire la contestazione.
Ciao