Visualizzazione stampabile
-
Ho deciso di riparare il mio umi zero (che si era gonfiato) quindi ho tolto il vetro posteriore e le batteria , adesso dovrei ordinare una nuova e ho trovato questa su aliexpress però nessuno non ha messo nessun feedback sapete se questo venditore è serio ?? (non ho paura di perdere 11 euro ma non ho pazienza vista la spedizione dai 15 ai 60 giorni....) Umi zero batteria 100% batteria originale 2780 mah batteria di ricambio per umi zero smartphone in magazzino trasporto libero + numero di inseguimento in Sm Descrizione: Compatibile con: umi zero smartphone Tipo: agli ioni di litio Capacità: 2780 mah
-
Il prezzo mi sembra un po pochino
Inviato dal mio Alife P1 Pro usando Androidiani App
-
-
salve a tutti pure io ho ordinato la batteria circa una settimana fa da aliexpress, ho scelto il venditore top speriamo bene.
-
ciao a tutti, aiuto, il mio umi zero non si accende più!!! ieri sera l'ho caricato normalmente, che funzionava regolarmente, poi l'ho spento e adesso non da più segni di vita. se attacco il cavo usb non si accendono nemmeno i tasti home ecc, fino a ieri non ho avuto nessun tipo di problema avevo sopra la versione v3.10. Non mi è mai capitato con uno smartphone che morisse cosi senza sintomi. Sapete darmi un suggerimento?? Ho provato a farlo partire in recovery con i tasti vol down e power come ho sempre fatto ma nulla. Auito!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
qazxswedc
ciao a tutti, aiuto, il mio umi zero non si accende più!!! ieri sera l'ho caricato normalmente, che funzionava regolarmente, poi l'ho spento e adesso non da più segni di vita. se attacco il cavo usb non si accendono nemmeno i tasti home ecc, fino a ieri non ho avuto nessun tipo di problema avevo sopra la versione v3.10. Non mi è mai capitato con uno smartphone che morisse cosi senza sintomi. Sapete darmi un suggerimento?? Ho provato a farlo partire in recovery con i tasti vol down e power come ho sempre fatto ma nulla. Auito!!
devi aspettare un po di tempo che si spegne del tutto, con questi modelli che hanno la batteria non removibile succede questo,spetta un po di giorni poi mettilo sotto carica e si riaccenderà
-
salve a tutti oggi mi e arrivata la batteria da aliexpress, lo montata e sembra che va bene, il telefono si e acceso e segna 80% speriamo bene.
-
Ma secondo voi lo posso caricare con il suo cari batteria originale oppure lo carico con uno con amperaggio minore.
-
io ho sempre usato un caricabatterie normale e non quello "fast "
-
scusate non ricordo la dimensione massima della micro sd ceh è supportata dal device
se ne mettessi una piu grande che succede