Peccato... come ormai già sai, il mio mitico Zero è ormai volato in Cile... :D
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=ladrodibestiame;7265199]Boh io per ora mi trovo bene con la ROM stock. Problemi zero. Scusate il gioco di parole. Per adesso mi trovo bene con questo telefono nessun problema particolare.
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
La devo provare appena ne Tenco uno sotto mano
Inviato dal mio IRON usando Androidiani App
Io la trovo molto stabile, anche se il consumo di batteria è leggermente più alto (un po è dovuto alla luminosità minima più alta e ai colori chiari forse), pare che ci sia qualche bug in chiamata, soprattutto se non lo si riavvia tanto (e qua entra in gioco la feature dei random reboots 😄) o se si fanno chiamate particolarmente lunghe ma, in genere, io non ho problemi con questa build.
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
Ragazzi scusate devo aver comniato qualcosa di non bello con spflashtool sta di fatto che ora ho un bootloop continuo dello zero che si ferma sulla scritta appunto "zero" poi scompare e poi riappare ...come devo fare per farlo riconsocere da spflashtool?nel senso, dato che continua a riavviarsi?
francamente non ho capito nemmeno io...prima non dava segni di vito o meglio era in bootloop..a un certo punto collegandolo ad sp mi è ripartita la twrp recovery, ho fatto un bel wipe generale ma riavviando ora non va nemmeno in bootloop ..schermo nero...
ora ho scaricato il firmware 4.4 originale ma attaccando lo zero a spflashtool sento il suono ma non parte il flash
Ma se entra in twrp, non deve andare in bootloop. Da twrp spegnilo e prova flashtool.
è quello che ho fatto dopo un bel wipe generale ma adesso che ho fatto il reboot non vedo più nemmeno la scritta zero..schermo nero...sento il suono dell'usb se lo collego ma sp npon parte e ovviamente nemmeno rootjoy...a parte che non ho capito come ho fatto prima a far partire la twrp sonpo onesto