Ditemi che ha questo problema così esco definitivamente da sta discussione :(
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ditemi che ha questo problema così esco definitivamente da sta discussione :(
Sinceramente non vedo la confusione di cui parli, anzi proprio il contrario, chiarezza direi visto che finora nessuno aveva tirato fuori sto problema!
Bisognerebbe ringraziare l'utente che ha riportato la notizia, non dargli addosso!
Pensaci bene: uno compra un telefono dual sim, (quasi del) tutto accessoriato, e poi se lo ritrova monco in questa maniera?
Ma stiamo scherzando?
Il fatto che a te non crei alcun problema lascia il tempo che trova, non interessa molto perchè non è una notizia fondamentale per la comunità, cosa che invece è l'intervento dell'utente precedente.
Non prenderlo come un attacco personale ma credo sia corretto puntualizzare certe cose, in un forum ;)
Detto ciò, per me sto telefono è un autogol di proporzioni gigantesche...nemmeno Riccardo Ferri sarebbe stato capace di farne uno così grosso! :D
Beh, io prima di acquistarlo mi sono informato bene sulle caratteristiche. Per l'uso che ne faccio io a me và benissimo così, spero solo non abbia problemi di funzionamento...Sperem!!...
cmq sul sito è chiaro che o metti 2 sim O sim ed sd
cmq non è un problma .. al limite (come dicono in appple) è una feature rotfl
UMI ZERO-UMI
Ma quale feature??? Ahahahahah è na presa per i fondelli bella e buona...speriamo non diventi l'andazzo generale, senò siamo fottuti!
non è una presa per i fondelli... è fatto cosi... non lo nascondono mica.. a me va piu che bene a molti altri no..
Ma non ha senso dai...ormai pure con 16 giga ci si fa poco quindi l'sd ce la devi mettere per forza, e l'opzione dual sim va a farsi benedire!
io ho attualmente 3gb di spazio sul mio cell (non espandibili) e me ne avanzano pure... dipende dalle esigenze..
se ti serve un dual sim e lo slot sd umi zero non è il tuo cell
misa tanto che ora le faranno tutti cosi lo spero per la gioia di molfetamina che si riprenderà i telefonini che si aprivano a conchiglia xd,cmq coldsteel tu hai ricevuto umi zero? a me mi anno detto devo aspettare ancora un bel po fino a che non finiscono le prevendite,,,, a sto punto second me e come ha detto un utente faranno un unica spedizione una volta arrivati in italia,e poi non mi posso lamentare sono stato uno dei fortunati che lha pagato poco con lo sconto che comprendeva i 100 per questo mi stanno a facendo aspettare tanto xd