ragazzi, vi ricordo che per questioni non attinenti il thread, ci sono i PM. Usateli con le persone che hanno fatto delle richieste off topic..
Visualizzazione stampabile
ragazzi, vi ricordo che per questioni non attinenti il thread, ci sono i PM. Usateli con le persone che hanno fatto delle richieste off topic..
Beh io la sto usando da qualche settimana e, almeno per quanto riguarda l'hardware, non sembra avere particolari problemi. Escluso il fatto che il cambio del lockscreen mandi in crash l'applicazione (rendendo impossibile l'impostazione di una password ad esempio) e qualche altra cosetta che ho scritto nella descrizione, mi pare abbastanza utilizzabile.
In ogni caso ti consiglio vivamente di provarla, così mi dai un tuo parere e vediamo se si riesce a fare qualcosa per migliorarla :laughing:
Installazione fallita utilizzando twrp 2.8.2
Inviato dal mio Elephone p6000 utilizzando Tapatalk
Penso sia vecchiotta come recovery.. Riesce ad installarti la cm12? In ogni caso su needrom trovi la 3.0.2 (su misura per marshmallow, ma perfettamente funzionante anche con lollipop e forse pure con kitkat).
Inviato dal mio ZERO usando Androidiani App
Capitava anche a me, evidentemente rashr non riesce a misurare la memoria destinata alla partizione di recovery sullo zero, se disabiliti il check della memoria dalle impostazioni di rashr dovrebbe installartela lo stesso, a me non ha dato problemi facendo così, ma tieniti comunque un backup sotto mano. In ogni caso dalla 2.8.6 in poi si possono flashare immagini direttamente da recovery, quindi non è più necessario rashr.
OK grazie, installata, ha già il robot?
Ho installato super su da twrp ma non riesco a fare il root, puoi darmi indicazioni? Grazie
Cm 13. Segnalo flickering occasionale, non si riesce a gestire le dimensioni dei caratteri come con la Cm 12.1. Per il resto sembra tutto funzionare regolarmente.