Preferisco le cozze alle conchiglie
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Preferisco le cozze alle conchiglie
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Io ho chiesto conferma dei tempi a mitop.it dove ne ho comprati due e mi hanno ribadito che non c'è nessun problema, a loro la consegna dei 40 pezzi prenotati arriva a Roma tra una settimana il 9 dicembre ed i miei due pezzi entro il 12 a casa mia.
P.S. Con gli ulteriori acquisti fatti da mia moglie e mia figlia (che hanno fatto incetta di borse e scarpe di Michael Kors e Converse :'( ) ho accumulato ricevuto dei codici coupon da 30 euro da utilizzare per il Cubot S222 e per il Cubot S308 (che scenderebbero a 118.90 tutto compreso consegna da Roma). A me non servono, non ho parenti a cui darli (per carità ;) ) e tra una settimana scadono... se qualcuno li vuole me lo scrive in privato e gli do i codici (da verificare se funzionano per altri nominativi, io questo non lo so).
quindi....spediscono tutti...la prossima settimana.. se la nave non si incaglia prima...
.. avete visto schettino in giro ??? rotfl
Concordo, preferisco di gran lunga installare le mie app tutte su micro sd card grazie a link2sd. Mi rallenta il sistema? Fa niente. I dati? Tutti su sd. E se riesco a installare una clockwork recovery ancora meglio, perchè è mooolto più probabile che la sd riesca a sopravvivere a un evento distruttivo di un telefono rispetto alla memoria interna. Ci sono sd che sono sopravvissute a lavaggi in lavatrice.
Un'ultima cosa: prendetele solo originali. Ne ho comprata una da 16 gb su ebay, pensavo fosse originale, una bella Sandisk. Vado in ferie a Malta, foto bellissime, una mattina accendo il telefono e non trovo più nulla, nè le mappe di tomtom nè le foto...
aprire un 3d ufficiale ?
appena mi arriva dopo un po di utilizzo con la rom stock e una videorecensione, lo apro
QUi trovate la video recensione fatta da me.. e in prima pagina la recensione del dg900 al cui interno c'è il confronto con l'Umi zero..