La cover in pelle sembra bella ma secondo me si attacca al telefono con un adesivo sul retro...chissa se esistono cover in silicone....
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La cover in pelle sembra bella ma secondo me si attacca al telefono con un adesivo sul retro...chissa se esistono cover in silicone....
Ho appena ordinato una cover in silicone....
E dove hai comprato la cover in silicone??? Ah e uscita oggi una nuova rom 3.02 su need r..
notizie sul funzionamento dello schermo intelligente, del gps e delle airgesture?? su alcuni siti viene riportata anche la funzionalita' dell'OTG qualcuno l'ha testata?
La cover in silicone l'ho presa su Aliexpress, quindi prima di 30 gg non saprò dirvi com'è.... Per quanto riguarda il GPS testato, buono, sul mio fa il fix in meno di 20 secondi. Lo schermo intelligente non funziona (o magari sono io che non so come attivarlo/gestirlo) così come l'airegesture.
Ciao ragazzi, le air gesture funzionano solo con il launcher di default, quindi se state usando nova oppure altri launcher non funzionano. Lo schermo intelligente funziona con i video in memoria sul telefono, scordatevelo con YouTube. Dispiace che qualcuno parli male di questo bellissimo smartphone.
Ok mi spieghi con il launcher di default cosa si può fare con l air gesture? Io ho il firmware 3.02
Io ho ancora 3.01 puoi scorrere schermate nella home, scorrere foto in galleria con gesto della mano senza toccare lo schermo. Ovviamente le air gesture devono essere attivate in impostazioni, e il movimento della mano bisogna farlo sul sensore vicino al microfono.
piu giorni passano e piu mi rendo conto dell'ottimo acquisto che ho fatto.......per la wind ho risolto ci sono dei problema in vari punti nel salento.Questa mattina lo battezzato prima caduta sembra che ancora va bene.
Ho notato che con la 3.02 è scomparsa l opzione delle air gesture..a qualcuno è capitato? Qualcuno ho istallato la nuova rom del 5 gennaio?
Ciao adursino... Posso chiederti se sei soddisfatto del cellulare? Ti sembra che scaldi molto ?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
C'è una nuova rom? Chi l ha provata?
Ciao micheleselis si il telefono vale la spesa...bello come design, reattivo sottile....a volte nell uso intenso scalda ma niente di trascendentale....la rom é ancora un po acerba ma funge bene....se ottimizzano qlc altra cosa o aggiornano prossimamente a lollipop o miui secondo me non ce ne x nessuno...considera che io ho adesso ho riposto nel cassetto almeno per un po il mio note 3..a te è arrivato????
Non ancora. Non hanno neanche spedito. Arrivato in Germania ma devono spedire
salve, a tutti i possessori di questo dispositivo vorrei porre una domanda.... Funzionano le dual sim? Danno problemi?
Il dual sim funziona perfettamente e si può cambiare la connessione 3g direttamente dalle impostazioni.. Se lo Zero avesse avuto l'lte sarebbe il telefono perfetto
Esatto! Grandissima cavolata
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Bene :). Deciso, a breve sarò anche io un possessore di Umi zero. Il segnale della wind funziona bene?
Si wind per me funziona benissimo
Sulla qualità di foto e video, sotto tutti i punti di vista (interni ed esterni, notturna e diurna), sia per la camera frontale che quella posteriore, ci sono aggiornamenti?
A che livello qualitativo siamo?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ieri mi é arrivato il telefono...ora lo sto testando per bene ma per ora ho notato che il segnale wifi non prende bene, la durata della batteria non mi soddisfa affatto e in più ho notato che il vetro posteriore si é leggermente scollato. Qualcuno di voi ha questi problemi?
Ciao,sono nuovo del forum,ma n
mi e capitato di leggere la tua richiesta di aiuto in merito all UMI ZERO.Volevo chiederti se sei riuscito a risolvere il problema della SIM,perche a me fa lo stesso scherzo.a volte prende la linea e riesco anche a telefonare,a volte non prende premetto che uso una scheda wind 4g.Ti sarei veramente debitore se tu avessi risolto il problema e fossi cosi gentile da dirmi come.Grazie in anticipo e al piacere di leggerti sul forum.Ciao
Ciao mi capita lo stesso anche a me con lka differenza che ogni tanto prende la linea e rieco a telefonare.Se tu avessi risolto ti sarei infinitamente grato se mi dicessi come hai fatto.Grazie
Sarò fortunato a me con la wind va benissimo.... Mai perso linea ed addirittura migliore come segnale ricevuto al Sg4. Come durata batteria io faccio tranquillamente 1.5gg con gps attivo e traffico dati.Uso medio non intensivo
Pure a me con la sim wind nessun tipo di problema, ma che versione avete voi? Io ho la V3.0.1.
v3.0.1 e ancora non ho capito se la versione 3.0.2 e ufficiale(se e si, ci sono cambiamenti, migliorie sul cell e che tipo)grazie ancora
Questo messaggio e rivolto a tutti coloro che hanno il problema radio e trasmissione dati 3g che operatore usate????per cortesia elencateli. Grazie
dimenticavo e la versione firmware
La funzione schermo intelligente?? a che serve scusate.
qualcuno ha la possibilta' di testare con un cavetto l'OTG?
Non ha Otg avendo la ricarica rapida
se non erro il dispositivo Texas Instruments per la carica rapida si trova nel suo caricabatterie non nel telefono
Esatto, e anche il cavetto micro usb deve essere compatibile con la ricarica veloce come appunto quello che si trova dentro la scatola dell UMI Zero.
Ragazzi nuova rom. 3.03
per favore mi postate una guida di come si fanno gli aggiornamenti sia da micro sd che da pc vi ringrazio
Ecco:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6k1qE.jpg
chi ha installato questa versione 3.0.3 avete notato qualche cambiamento
Non riesco a scaricarla..
prova con questi linK:
https://meocloud.pt/link/ea2a0a7f-fe...ta-update.zip/
https://mega.co.nz/#!TYkGgIIC!8R7nGd...QKQRZ81_6zyDWA
fammi sapere come e andata