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Originariamente inviato da
coldsteel
in tutta onesta non so cosa dirti
Grazie lo stesso della comprensione.
Sono in momenti di dolore come questi che gli utenti dei forum devono darsi una virtuale pacca sulla spalla, da veri maschi, con in volto l'espressione di chi ha la consapevolezza che li stanno inchiappettando a sangue XD
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Io non sarei così drastico! Semplicemente Umi forse non era pronta ad un volume di Zero venduti così alto. La dice lunga che tutti i negozi online non riescono ancora a spedirli,o cmq a singhiozzo. Dipende dal costruttore,ma nessuno credo voglia fregare nessuno! Sarebbe controproducente per loro. Esperienza con Elephone: dopo la prevendita ho aspettato una sola settimana x il G6 e poi hanno spedito. Qua le tempistiche sono più lunghe,nonostante lo stesso rivenditore... Finché ce la faccio,attendo, poi si vedrà...
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sulla pagina ufficiale di faccialibro è uscita sto post
<<Important Notice for UMi Zero Shipping
As you all know the UMi Zero has been amazingly popular and we have been inundated with pre orders from fans around the world. Please understand that our factories are working to complete all orders as quickly as possible and we are working to ensure each phone meets our strict quality standards.
This is where in the issue with time has arisen. We want to ensure that each phone is perfect before shipping, we understand sending a faulty phone back to China is time consuming and expensive, and we don’t want you to go through that. Instead we are carefully, perhaps obsessively, checking each phone before shipping.
The good news is that there is light at the end of the tunnel and the first batch of UMi Zero phones is close to being ready to ship.
We hope you understand and we sincerely apologies for the inconvenience. Watch this space for updates when phones begin rolling out.>>
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mi hanno scritto dicendo, abbiamo gia spedito una prima partita di umi zero ne stiamo vendendo tanto,quindi se vuole puo scegliere il rimborso oppure le cambiamo con un altro prodotto,ora stavo pensando di prendere meizu o come si chiama ma non ne sono convinto cmq mai piu acquisti da sto fox cartaigienica ;)
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Originariamente inviato da
DjPazz
mi hanno scritto dicendo, abbiamo gia spedito una prima partita di umi zero ne stiamo vendendo tanto,quindi se vuole puo scegliere il rimborso oppure le cambiamo con un altro prodotto,ora stavo pensando di prendere meizu o come si chiama ma non ne sono convinto cmq mai piu acquisti da sto fox cartaigienica ;)
io per ora aspetto, mi hanno assicurato che spediranno il mio ordine entro il 15 dicembre.
anche a me erano arrivate le stesse risposte, sorpresi dal numero di vendite. In realtà è proprio la fabbrica UMI che è rimasta sorpresa dal successo del dispositivo e non riesce a stargli dietro con la produzione. L'hanno anche comunicato su FB!
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Originariamente inviato da
ironsteel
io per ora aspetto, mi hanno assicurato che spediranno il mio ordine entro il 15 dicembre.
anche a me erano arrivate le stesse risposte, sorpresi dal numero di vendite. In realtà è proprio la fabbrica UMI che è rimasta sorpresa dal successo del dispositivo e non riesce a stargli dietro con la produzione. L'hanno anche comunicato su FB!
si ma non possono prima spedire una partita poi altri bho cmq io vedo se non mi arriva prima di natale considerando che i corrieri specialmente il periodo natalizio vanno in tilt,io mi faccio rimborsare,pareva strano che son stato fortunato in una cosa e sfortunato in un 'altra xd
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Ovviamente scherzavo.
Ho letto il lorocomunicato...
Credo avrebbero dovuto dirlo qualche giorno prima, ma ben venga se il ritardo è dovuto a questo.
Ovvio, è una fabbrichetta piccola, niente a che vedere con le multinazionali che possono permettersi grandi stock iniziali.
Non ci resta che aspettare e sperare che il periodo natalizio non sia fonte di problemi coi corrieri.
In attesa di questo benedetto cellulare mi prudono le mani!
Però, da quel che dice la UMI, l'ipotesi che arrivi un grosso stock verso la prima decade di dicembre diventa molto probabile.
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A beneficio di tutti anche a me è stato detto che il problema è la Umi ma c'è un altro aspetto un pochino preoccupante.
Premessa:
Io ne ho comprati 2 da mitop.it che me li avrebbe dovuti consegnare entro il 12/12 dall'Italia (a loro avrebbero dovuto consegnarli a Roma il 9/12 direttamente dalla Umi).
Stamane un po preoccupato da quello che leggevo qui sui tempi di consegna ho intrattenuto una conversazione con Valentina del servizio clienti in cui mi spiegava che anche loro in ogni caso stavano preparando una mail per lunedì mattina per tutti coloro che avevano prenotato questo dispositivo in cui non garantiscono più la data di consegna e comunicargli se si vuole aspettare oppure il rimborso totale più un buono da 10 euro a pezzo per lo scomodo subito.
Io ho detto che preferisco aspettare tanto non sono regali di Natale mi servono per l'azienda e loro sono l'unico sito che ho trovato che mi fa la fattura italiana ed a 189 euro erano in linea con tutti gli altri.
Fatto preoccupante:
Ho parlato con la ragazza dell'enorme successo del prodotto... e quanti ne avranno venduti mai per fare un casino di questa portata?
Qui arriva il fatto preoccupante! Lei mi ha spiegato che loro con la Umi intrattengono rapporti diretti come i rivenditori cinesi che avete fin qui nominati (myefox, comebuy, etc.) ed i telefoni sarebbero dovuti partire settimana scorsa per tutti (Italia, Germania, Inghilterra e Spagna) ma è stata la Umi stessa che ha fermato le spedizioni perché il prodotto durante i test è andato bene ma poi dopo la produzione i primi pezzi hanno dato dei problemi (non si sa quali).
In pratica si è dovuti tornare da capo alle macchine, risolvere il problema e rifare di nuovo tutti quelli che erano stati prenotati in tutto il mondo... a stamattina la Umi non gli ha ancora confermato la data di consegna ed a questo punto io non so più nemmeno cosa fare... la data di consegna per me non è un problema ma l'integrità del prodotto si.
Magari se l'è inventato la ragazza per giustificare il ritardo ma visto il casino che si è creato la cosa potrebbe anche essere plausibile ed a questo punto sono un po incerto cosa fare... se anche questi poi presentano dei problemi?... staremo a vedere e se ho novità vi farò sapere.
Saluti a tutti
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in effetti al comunicato ufficiale si fa riferimento al non voler dare pezzi difettosi... puo essere..
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Vabbè, il fatto che si siano accorti del difetto è già un fatto positivo.
Significa che i controlli di qualità li fanno.
E questo è un aspetto che spesso sfugge ai brand più grossi, dove capita sempre lo stock prodotto nello stabilimento sgrauso, che capita a chi capita.
Mi pare difficile che dopo un fermo per prodotto difettoso, mettano in giro uno stock fallato.
L'ipotesi più plausibile è che gli siano arrivati dei compoenti difettosi dai fornitori.
Loro assemblano parti prodotte da terzi.
Beh... speriamo bene e che facciano presto...