Lascia stare... se come penso è una delle più grosse e meglio organizzate "sole" ormai lo si saprà solo a gennaio... io ti consiglio di aspettare
Visualizzazione stampabile
se è una sola è molto ben organizzata comunque
1) hanno un negozio fisico a Novara tra l'altro vicino alla locale questura
2) al momento consegnano anche se non velocemente (ma sempre meglio di altri shop che fannno prezzi bassi come techmania e my best price)
3) alcuni androidiani vip e senoir droid vi hanno acquistato e hanno ricevuto il loro prodotto anche se non tutti sono rimasti soddisfatti del livello di servizio fornito
infatti consiglio solo di aspettare poi chiaramente ognuno coi soldi suoi fa come crede
Salve ragazzi mi ha appena chiamato topresellerstore e mi ha detto che il mio umi zero oggi viene spedito quindi per domani dovrebbe stare a casa mia speriamo in bene e soprattutto speriamo di aver fatto un buon acquisto ero quasi intenzionato a fare il cambio con un jiayu g4s voi che dite l'umi e stata una la migliore scelta?
speriamo... anche io ho preferito andare avanti ed aspettare l'arrivo dell'Umi Zero... speriamo di non doverci pentire
Sulla pagina facebook della Umi, in risposta a un post, hanno detto che arriveranno in settimana. Myefox dice più o meno altrettanto...
allora ragazzi ho appena ricevuto un email da topresellerstore e finalmente il mio ordine è stato spedito se tutto vabene domani lo avrò tra le mie mani
ottimo.... attendiamo news
mi hanno detto che arrivano un bel po come carico e ora spediscono sarà vero? solo il tempo lo dirà
vabbé, io mi porto avanti con le mail minatorie al reseller, più che altro per il fatto che la comunicazione non è per niente chiara.
E' inutile che mi rimandano di settimana in settimana. Basta dire "guarda, non ne abbiamo idea, non ce li hanno spediti" e mi metto l'anima in pace. Decido cosa fare e bon. Invece queste rispostine da bambini, di settimana in settimana, mi logorano gli zebedei.