Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
puma94
Ragazzi udite uditeeee il mio umi è arrivatoooooooo :D ragzzi prima impressione a caldo e bellissimo materiali di prima scelta spettacolo e per non parlare del display il super amoled fa la sua bella figura xD
Bene bene... due domande se posso...
1)Il flash dual led fa così schifo come dicono? è davvero un true tone (doppio colore)?
2)in mano il peso è ben bilanciato o risulta più pesante nella presa nella parte inferiore?
Grazie... :)
-
Quote:
puma94
Ragazzi udite uditeeee il mio umi è arrivatoooooooo :D ragzzi prima impressione a caldo e bellissimo materiali di prima scelta spettacolo e per non parlare del display il super amoled fa la sua bella figura xD
non sai quann ti sto odiando ;)
-
Quote:
Rapido83
Bene bene... due domande se posso...
1)Il flash dual led fa così schifo come dicono? è davvero un true tone (doppio colore)?
2)in mano il peso è ben bilanciato o risulta più pesante nella presa nella parte inferiore?
Grazie... :)
Allora il flash funziona benissimo e te lo dice uno che di foto ne capisce per quanto riguarda il colore e veramente fantastico e molto elegante e il peso e ben bilanciato visto che essendo sottile non e molto pesante cmq io non riesco a mettere sta cover a z ahahahah
-
Dunque la scarsità e l'insufficienza del flash é una cavolata? Ti chiedo troppo se ti invito a scattare una foto in una stanza completamente buia e postare il risultato? Così ci rendiamo conto di quanto e come illumina gli oggetti e togliamo tutti quanti il dubbio :)
-
-
@Puma... ti tocca aprire il 3d ufficiale ora :)
la vibrazione com'è ? (sono spesso in moto...)
il reparto audio: volumi qualità e microfono?
infine i video ho trovato pareri discordanti anche solo sulle modalità ? potresti chiarirmi grazie
ho finito rotfl scusami tanto per la rottura e complimenti per l'acquisto
-
Quote:
coldsteel
@
Puma... ti tocca aprire il 3d ufficiale ora :)
la vibrazione com'è ? (sono spesso in moto...)
il reparto audio: volumi qualità e microfono?
infine i video ho trovato pareri discordanti anche solo sulle modalità ? potresti chiarirmi grazie
ho finito rotfl scusami tanto per la rottura e complimenti per l'acquisto
Ahahaha stasera o al massimo domani lo creo xD Cmq vibrazione ottima anche l'audio e i video devo dire che questa Sony si comporta bene ma ragazzi credetemi lo schermo è spettacolare davvero per non parlare dello spessore
-
Ti ringrazio per il sample...da vicino funziona....la prova che ti chiedevo era sull'intensità e la portatata in una stanza buia senza un soggetto vicino... così sembra buona ;)
-
No, ma tranquillo che non ti invidio!
Li mortacci tua! ;)
-
Quote:
manontheedge
No, ma tranquillo che non ti invidio!
Li mortacci tua! ;)
Ahahahah ragazzi il mio consiglio è di aspettare perché il telefono vale l'attesa