Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironsteel
in realtà il video che ho postato raccoglie diverse critiche su alcuni aspetti del telefono che si potevano migliorare (come per tutti i telefoni). ma nel complesso sembra un buon prodotto. In più esistono diversi video in cui viene confrontato con altri smartphone top di gamma, tra cui anche l'iphone 6, e devo dire che l'umi zero non sfigura affatto, anzi! rotfl
Guarda, la mia era solo una considerazione del fatto che questi telefoni sono tutti belli e tutti brutti allo stesso modo.
Una volta che uno vede quello che gli piace lo compra per estetica e non perchè va meglio di un altro tanto non è vero.
Io è il terzo che compro , un THL W8 che uso io che è una meraviglia , un THL w200 regalato a mio fratello che dopo 6 mesi avevo LCD guasto , la mini usb guasta che non permetteva al telefono di ricaricare , e ora l'Umi C1 che ho regalato a mia moglie che non ne vuole sapere di andare con 3.
Non metto in dubbio che 3 faccia schifo , ma gli altri due THL pur con tutti le restrizioni di 3 andavano.
Con questo Umi ho dovuto cambiare operatore perchè non c'e verso di bloccare il Roaming per la navigazione.
Ho anche scritto alla Umi ma ovvio non mi hanno ....... .
In futuro di sicuro proverò marchi più blasonati (Lenovo , Coolpad ecc.)
Resto del parere che su questi telefoni cinesi lavorano molto solo su estetica ma il software lo lasciano fare ai vari cuochi in giro per la rete , non sempre con esito positivo.
-
Quote:
molfetamina
Se così fosse, la mancanza del modulo LTE sarebbe pura follia!
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Secondo me dipende dall'uso che ne fai...
-
Ho un'offerta LTE Vodafone attiva che vorrei cominciare ad usare come si deve...per cui il prossimo acquisto sarà uno smartphone 4G per forza!
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
stefano2566
Guarda, la mia era solo una considerazione del fatto che questi telefoni sono tutti belli e tutti brutti allo stesso modo.
Una volta che uno vede quello che gli piace lo compra per estetica e non perchè va meglio di un altro tanto non è vero.
Io è il terzo che compro , un THL W8 che uso io che è una meraviglia , un THL w200 regalato a mio fratello che dopo 6 mesi avevo LCD guasto , la mini usb guasta che non permetteva al telefono di ricaricare , e ora l'Umi C1 che ho regalato a mia moglie che non ne vuole sapere di andare con 3.
Non metto in dubbio che 3 faccia schifo , ma gli altri due THL pur con tutti le restrizioni di 3 andavano.
Con questo Umi ho dovuto cambiare operatore perchè non c'e verso di bloccare il Roaming per la navigazione.
Ho anche scritto alla Umi ma ovvio non mi hanno ....... .
In futuro di sicuro proverò marchi più blasonati (Lenovo , Coolpad ecc.)
Resto del parere che su questi telefoni cinesi lavorano molto solo su estetica ma il software lo lasciano fare ai vari cuochi in giro per la rete , non sempre con esito positivo.
Probabilmente hai ragione, infatti quello che cerco io è un buon hardware (e possibilmente anche una buona estetica). Per il software poi... ci penso da solo! ;)
-
Ragazzi, qualcuno l'ha ordinato? Se si, dove?
-
Sto testando l'Umi Zero ;)
-
Quote:
spikeenzo
Sto testando l'Umi Zero ;)
Si però non puoi dircelo così!... Beato te! Dove l'hai ordinato?
-
Quote:
Takeopen
Si però non puoi dircelo così!... Beato te! Dove l'hai ordinato?
mi arriva per la settiman prossima quasi sicuramente
-
Quote:
ironsteel
questa mi sembra un'ottima recensione
Umi Zero test and win (eng) - YouTube
il telefono sembra molto valido, ho deciso di prenderlo. Intanto per 99centesimi ho preso il coupon di myefox di 25eurini.....
il 15 novembre lo ordino! non vedo l'ora!!!!! ;)
I video di jtgeek vanno presi molto con le pinze.. È un venditore noto per spingere i prodotti di cui ha più margine
Inviato dal mio M351 usando Androidiani App
-
Quote:
ironsteel
questa mi sembra un'ottima recensione
Umi Zero test and win (eng) - YouTube
il telefono sembra molto valido, ho deciso di prenderlo. Intanto per 99centesimi ho preso il coupon di myefox di 25eurini.....
il 15 novembre lo ordino! non vedo l'ora!!!!! ;)
ciao, quanto lo paghi col coupon?
Adesso su myefox viene 200€ spedito con dhl e garanzia dogana inclusa.
Sono indeciso se prenderlo da loro o su tynideal dove ho acquistato un coupon sconto da 70$
-
Ordinato anche io...attendiamo..!
-
...Accidenti che prezzaccio!!
-
Preso anche io...
su comebuy 175€ spedito con corriere dall'Italia (dal 5 dicembre)... se volevo che fosse spedito prima potevo farmelo spedire da hong kong ma con rischio dogana...
spero solo che il fatto che sul loro sito utilizzino IPS (nella descrizione dell'umi) ed AMOLED (nei dettagli delle funzioni dello stesso),senza lasciare trasparire una reale conoscenza delle differenze, non voglia dire che ne esistono 2 versioni...
domani glielo chiedo via mail ma da ogni ricerca fatta esiste un solo umi zero con display samsung superamoled...
anche perchè se così non fosse, questo umi non sarebbe molto diverso da un iocean x7 di 2 anni fa...
-
Ragazzi... sabato in giornata avrete la videorecensione!
-
a giorni mi arriva e anche io farò una videorecensione sul mio canale
-
Ottimo sembra un cellulare stupendo e non vedo l'ora di averlo tra le mani rotfl rotfl
Me ne servivano 2 per l'azienda e li ho prenotati a 189 euro su mitop.it che può farmi la fattura. Li scarica a Roma il 9 dicembre ed entro il 12 me li consegna.
Ci siamo quasi rotfl
-
Io l'ho ordinato la settimana scorsa su myefox a 160 compresa la spedizione dhl! Dovrebbero spedire a partire dal 25, speriamo bene!
-
ma da qualceh stio è gia acquistabile o solo preorder ?
-
Quote:
coldsteel
ma da qualceh stio è gia acquistabile o solo preorder ?
Credo che non ce l'abbia ancora nessuno ma sia solo in preordine
-
oki .. cmq a aprte antelife che fa finta di venderlo a 160.00 (poi le prendi in eu sono 180 e fischia.).. grosso modo il prezzo è sui 180/190€ almeno è quello che ho trovato io (senza rischio dogana)
-
Quote:
coldsteel
oki .. cmq a aprte antelife che fa finta di venderlo a 160.00 (poi le prendi in eu sono 180 e fischia.).. grosso modo il prezzo è sui 180/190€ almeno è quello che ho trovato io (senza rischio dogana)
Sì più o meno è quello che ho trovato io a questo punto come ho scritto poco sopra ho preferito prenderli da mitop a 189 che mi consegna direttamente da Roma senza il problema dogana anche se la mia priorità essendo intestati all'azienda era la fattura ed ho risolto con questo sito
-
preso su come buy a 180 ss incluse spedito pare dall italia dal 5 dicembre.. bah.. vediamo
-
Quote:
coldsteel
preso su come buy a 180 ss incluse spedito pare dall italia dal 5 dicembre.. bah.. vediamo
se avessi cercato in rete, o letto il mio post precedente, avresti risparmiato altri 5€, semplicemente cercando un coupon online.
Ad oggi pare il più economico e con spedizione dall'italia.
-
Quote:
spikeenzo
Ragazzi... sabato in giornata avrete la videorecensione!
e la video recensione ???rotfl
-
Quote:
coldsteel
È in upload.... Massimo domani vi posto il video... Perdonate il ritardo :)
-
-
ahahahhaa allo per staser la metti?
-
intanto pare essere andato out of stock...almeno in europa...
-
Quote:
coldsteel
https://www.youtube.com/watch?v=mW-n4tl0EoM#t=1295
-
Insomma nn è tutto oro quello che luccica...
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
@spikeenzo dala video recensione non sembri entusiata(legittimo) pero poi la recensione scritta sembra ottimo...:)
mi permetto di farti alcune domande
nell uso comune (chiamate, sms , watsppp ,fb, calendario , browser) come si comporta ? (a parte il launcher) chiusure improvvise ? blocchi ?
ad usarlo come telefono l'audio e il microfono soprattuto in esterno hanno problemi ?
i volumi sono buoni ?
il vivavoce come va ?
i tasti rispondono bene ?
la vibrazione è buona ? (lo chiedo perche in moto... se non vibra forte non lo sento)
scusa ma son cose forse banali ma nell uso comune son quelle che mi servono ..se lagga nei giochi... amen rotfl
-
Il telefono è buono ragazzi... anzi ottimo ma nessuno è esente da piccoli bug o problemucci.... ma tutti quelli elencati sono sicuramente risolvibili tramite softhware. Umi sembra rilasciare spesso aggiornamenti di sistema e questo è positivo. Volumi, audio e tutto sono ad un livello discreto... non come un top di gamma ma di livello medio. I tasti rispondono bene, la vibrazione è nella media. I giochi a parte qualche perdita rara di frame vanno più che bene! Non sembravo entusiasta nel video perchè cerco di essere imparziale... ho semplicemente elencato i pro e i contro... a voi la scelta. Ad. esempio per la fotocamera è migliore il dooge dg900 ... e in generale come telefono... è allo stesso prezzo.. o quasi... lo sto testando in questi giorni e tra qualche giorno farò la videorecensione e tutto...
-
bene attendiamo che mi arrivi :D
-
Quote:
spikeenzo
a tu fai parte di cinafoniaci buon,una cosa non ricordo ma il led di notifica e presente?
-
per chi e gia in possesso del umi zero sono uscite gia le rom e firmware originali che correggono i bug
-
ma avendo l'imei è facile ripararlo anche per una persona non esperta o si potrebbe incorrere in problemi? Sul thread dell'umi x3 ho letto un utente che non riusce a ripristinarlo
-
domani me lo spediscono!
Non vedo l'ora che arrivi! :D
Myefox, 170 eurini, corriere espresso + assicurazione compresi.
-
Dalla scheda...non sembra affatto male... Anzi...solo che il modulo da 64gb... Mmmh... Sarà vero o solo rumors?
-
a me hanno scritto che me lo spediscono il 10 dicembre... sul sito la spedizione era prevista il 25novembre : ho chiesto spiegazioni ..in modo gentile & chiedendomi scusa mi han risposto di "hangarmi"....
-
Quote:
coldsteel
a me hanno scritto che me lo spediscono il 10 dicembre... sul sito la spedizione era prevista il 25novembre : ho chiesto spiegazioni ..in modo gentile & chiedendomi scusa mi han risposto di "hangarmi"....
Cioè? Hangarti?