Visualizzazione stampabile
-
Ciao puma scusami ma ho un problema che puoi risolvermi solo tu che hai il cell.
Il tuo è quello con Build date UTC 20141118-062218 oppure 20141127-093324?
-
A me su build c'è scritto umi zero. v3.01 xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
puma94
A me su build c'è scritto umi zero. v3.01 xD
OK scusami allora
-
Quote:
emmeggi70
OK scusami allora
Tu che build hai? Dimmi forse posso aiutarti
-
Quote:
puma94
Tu che build hai? Dimmi forse posso aiutarti
No semplicemente sono i 2 build che mi erano stati segnalati relativi ai cellulari con problemi e volevo sapere innanzitutto se è vero se questi 2 build esistono e secondo poi se per caso tu avevi uno dei due che tipo di problemi avevi riscontrato...per cui niente di importante... a questo punto spero solo che arrivano al più presto
-
Quote:
emmeggi70
No semplicemente sono i 2 build che mi erano stati segnalati relativi ai cellulari con problemi e volevo sapere innanzitutto se è vero se questi 2 build esistono e secondo poi se per caso tu avevi uno dei due che tipo di problemi avevi riscontrato...per cui niente di importante... a questo punto spero solo che arrivano al più presto
Al momento il telefono risponde bene ma sicuramente con qualche aggiornamento in più le cose possono sempre migliorare ti ripeto all'accensione ho trovato questa build ora non so se topresellerstore ha modificato qualcosa oppure no
-
Visto ora sulla pagina FB di UMI
"First some excellent news! Pre-order UMi Zero's are shipping to retailers on Tuesday 16th December!
Thanks to all our fans for being supportive and patient!"
Forse ci siamo....
-
Quote:
arma1958
Visto ora sulla pagina FB di UMI
"First some excellent news! Pre-order UMi Zero's are shipping to retailers on Tuesday 16th December!
Thanks to all our fans for being supportive and patient!"
Forse ci siamo....
Visto anche io ora si ragazzi mi sa di si un altro po' di pazienza e tutti avrete il vostro umi xD
Ragazzi ho scoperto che l'umi monta lo stesso pannello superamoled full HD Dell s5 una goduria per gli occhi
-
Quote:
puma94
Visto anche io ora si ragazzi mi sa di si un altro po' di pazienza e tutti avrete il vostro umi xD
Ragazzi ho scoperto che l'umi monta lo stesso pannello superamoled full HD Dell s5 una goduria per gli occhi
io fondamentalmente l'ho acquistato per il dispaly...
-
Quote:
fragonorh
io fondamentalmente l'ho acquistato per il dispaly...
Anche io ho acquistato questo invece di uno jiayu g4s proprio per lo schermo amoled speriamo di aver fatto un buon acquisto xD