Visualizzazione stampabile
-
Piccola Guida per alzare il volume audio e microfono....
ENTRARE NEL MENU ENGINEERING
SPOSTIAMOCI SU AUDIO e poi su NORMAL MODE :
in alto troveremo un selettore "type" che ci farà cambiare tipo di audio
SPH : audio durante una telefonata
Mic : modifica la sensibilità del microfono
RING : semplicemente va ad interagire con il volume suoneria
Media : tutto quello che fa parte di audo , film giochi
FMR : volume radio ( in caso ci sfosse)
IMPOSTIAMOLI :
- aumentare l'audio in chiamata : SPH - Level 0 a Level 6 su Max Vol 160
- regolare volume suoneria : RING - Level 0 Max Vol 160
- regolare sensibilità del microfono : MIC - level 1 a Level 6 VALUE 0-255 impostatelo su 160
ad ogni operazione cliccate sul bottone SET , e ricordatevi che il il level 1 è il livello minimo level 6 il massimo.
-
sapete se funziona trasmettere le immagini alla tv collegando all'umi un cavo che da mini-usb va in hdmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
eduardedycaludea
sapete se funziona trasmettere le immagini alla tv collegando all'umi un cavo che da mini-usb va in hdmi?
se ho capito bene tu intendi collegare umi zero con il cavo hdmi,non lo puoi fare perchè umi zero non e predisposto per questa cosa, io collego alla tv ma senza cavo avendo una smart tv puoi farlo,oppure puoi farlo se la tua tv e dotata di entrata per le porte usb
-
Ciao a tutti, io sono il ragazzo che si é beccato l'UMI Zero con il rigonfiamento della batteria e la successiva scollatura del vetro posteriore.
Difatti dopo i primi giorni di utilizzo intenso ho notato il rigonfiamento.
In questo periodo di assenza da questo thread ho contattato una moltitudine di venditori online per acquistare una batteria si solo la batteria per questo smartphone.
Ma nessuno la possiede mi dicono tutti di rispedire lo smartphone da dove l'ho acquistato.
Mi sapete dire gentilmente come funziona la sostituzione di questo smartphone su myefox?
Visto che ho acquistato lo smartphone da un privato che sono certo é in buona fede visto che quando mi é arrivato il telefono aveva ancora tutte le pellicole applicate e non
aveva ancora nessun problema.
O senó qualche consiglio?
Vi ringrazio come sempre in anticipo :)
-
se a qualcuno interessa vendo umi zero nemmeno una settimana di vita con cover ancora nella confezione contattatemi solo se davvero interessati
-
Quote:
Gorroblack
Ciao a tutti, io sono il ragazzo che si é beccato l'UMI Zero con il rigonfiamento della batteria e la successiva scollatura del vetro posteriore.
Difatti dopo i primi giorni di utilizzo intenso ho notato il rigonfiamento.
In questo periodo di assenza da questo thread ho contattato una moltitudine di venditori online per acquistare una batteria si solo la batteria per questo smartphone.
Ma nessuno la possiede mi dicono tutti di rispedire lo smartphone da dove l'ho acquistato.
Mi sapete dire gentilmente come funziona la sostituzione di questo smartphone su myefox?
Visto che ho acquistato lo smartphone da un privato che sono certo é in buona fede visto che quando mi é arrivato il telefono aveva ancora tutte le pellicole applicate e non
aveva ancora nessun problema.
O senó qualche consiglio?
Vi ringrazio come sempre in anticipo :)
Ciao, è successo anche a me, ho rispedito tutto in cina all'indirizzo che mi ha dato myefox, circa 12 euro e molta pazienza. Al momento è fermo a Milano sulla via del ritorno. Devi contattare myefox col numero d'ordine e ti daranno indicazioni su cosa fare
-
Quote:
nordwitch
Ciao, è successo anche a me, ho rispedito tutto in cina all'indirizzo che mi ha dato myefox, circa 12 euro e molta pazienza. Al momento è fermo a Milano sulla via del ritorno. Devi contattare myefox col numero d'ordine e ti daranno indicazioni su cosa fare
Per chi ha problemi di batteria e ama l'avventura a quanto pare si può sostituire la batteria con quella del sony xperia z3.
Questo è il link di un sito spagnaolo segnalato da arcatarc su xda. Ecco il link Consulta Donde comprar bateria - Página 2
Ci sono anche foto.
La batteria sta sui 13-15 euro
-
Quote:
arma1958
Per chi ha problemi di batteria e ama l'avventura a quanto pare si può sostituire la batteria con quella del sony xperia z3.
Questo è il link di un sito spagnaolo segnalato da arcatarc su xda. Ecco il link
Consulta Donde comprar bateria - Página 2
Ci sono anche foto.
La batteria sta sui 13-15 euro
Grazie mille! Era la notizia che aspettavo...che qualcuno più coraggioso di me provasse una batteria diversa per questo smartphone.
Appena mi arriva la provo e vi dico =)
-
Per chi è interessato ai speaker bluetooth portatili per UMI Zero ho provato con un speaker top di gamma (SONY SRS-X2) e funziona alla perfezione.
-
Ho messo la flip cover in pelle, per ora il cell funziona bene, scalda un po' quando gioco ma installando una app x limitare leggermente il processore, la temperatura rimane un pochino piu' bassa e gioco alla grande ugualmente.
Una cosa pero'.... ho montato anche la pellicola in dotazione, ed ho notato che mentre uso il cell tenendolo in mano, il touch funziona perfettamente, se lo appoggio su una superficie piana spesso non percepisce il tocco, diventa molto meno sensibile, quasi inutilizzabile...riprendendolo in mano, o alzandolo un pochino, tutto ok...
sembra quasi un discorso di sensore luce e/o moviimento, magari da settare nel menu "segreto".... a qualcuno fa la stessa cosa?
-
Non ho ancor capito a cosa sia dovuto ma a volte quando il telefono è appoggiato su una superficie orizzontale (es su un tavolo) è più difficile fare alcuni movimenti (come tirar giù la tendina). Alcuni aggiornamenti hanno migliorato questo problemino ma potrebbe essere ancora presente
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
-
Quote:
gabry25
Non ho ancor capito a cosa sia dovuto ma a volte quando il telefono è appoggiato su una superficie orizzontale (es su un tavolo) è più difficile fare alcuni movimenti (come tirar giù la tendina). Alcuni aggiornamenti hanno migliorato questo problemino ma potrebbe essere ancora presente
Esatto, tra l'altro ho installato un'interfaccia diversa che prevede l'apertura di 2 menu a tendina scrollando lateralmente, e anche questi con il cell orizzontale fanno + fatica... cmq ieri sera ho regolato nuovamente i sensori dal menu engineering e pare vada meglio....
Riconfermo anche il fatto che limitando la cpu a circa 1,2 giga, si riesce a giocare alla grande a Real Racing 3 senza avere un fornetto tra le mani ;)
-
Che ve ne pare di questa recensione?
UmiZero: la Recensione di HDblog.it: http://youtu.be/SBD7jBz-ltM
-
Quote:
continua.mente
ma sinceramente io ho messo la penultima versione la batteria mi dura,a giocare gioco non tanto tempo ma gioco e la batteria non scalda cosi tanto quasi per nulla,il rigonfiamento che ho letto per ora non l'ho notato e spero di non notarlo mai,la fotocamera fa buone foto anche mettendo da vicino a fuoco,per il fatto della cover o tendina che non apre bene non l'ho ancora provato,magari appena metto la flip cover proverò,ps ma questa flip cover si attacca tipo adesivo vero si deve togliere quello che sta vicino alla cover e una specie di nastro cosi pare :P
-
Ragazzi qualcuno é interessato a 2 case per usi zero uno in silicone nero e un flip Cover originale usi. Le do assieme. Non l e ho mai usate
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Purtroppo oggi il mio umi ha (probabilmente) cessato la sua attività.
Stavo togliendo il cavo caricabatterie, ho preso il cell per l'aletta del flip cover, alzandolo... mi è scappato ed è caduto in modo piatto sullo schermo.... ma da un altezza ridicola, forse 2 cm, lo spazio necessario ad alzarlo per sfilare il cavo..... rigirandolo, ho notato una venatura nello schermo, al centro.
la cosa strana è che non mi pare rotto il vetro piu' esterno (al tatto non si sente nulla) ma quello subito sotto.... (il touch?) ovviamente righine colorate, e poi, dopo qualche tentativo di capire che è successo, le venature si sono ampliate, e lo schermo è inutilizzabile.
Provero' a portarlo in qualche centro ripare cell.... ma la vedo dura, mi sembra gia' di sentire la risposta... "mi spiace... umi... ma che cell è???"
che dire.... mi pareva un oggetto non resistentissimo, ma venarsi per, ripeto, un colpetto ridicolo.... bah.... :-(
-
buon pomeriggio a tutti cari ragazzi sto avendo un problema serio con questo catorcio di cell (il segnale 3g e pure gsm va e viene )non mi fa effettuare chiamate e nello stesso tempo chi mi chiama risponde la segreteria telefonica e pure sul display le tacchete ci sono. Sono disperato non so cosa fare ho mandato un email al centro assistenza efox e loro voglio un video del problema.
La cosa strana che fino a qualche giorno fa andava una meraviglia prendeva anche in cantina mai avuti problemi di ricezione gsm.
-
ma che versione avete? io ho messo la 3 0 6 va da lusso nessun problema,ricordo anche che con l'altra versione se giocavo davvero diventava un forno,ora diventa un pochetto caldo solo per il contatto con le mani ma non un forno come prima,che dire questo umi zero a me piace e non ha problemi per ora,sicuramente siete stati sfortunati da chi l'avete comprato? per il ragazzo che gli e caduto e ha avuto brutte conseguenze ti dico e caduto anche a me con la parte frontale considera l' altezza di un uomo ha fatto un bel volo ma non si e fatto nulla per questo dico siete stat un po sfigati peace
-
Sono stato in un paio di noegozi di riparazione cell (italiani, non cinesi, ma credo cambi poco...) essendo il touch lcd rotto e non il vetro esterno, il costo si aggira sui 100€... quindi ciao. ho chiesto info ai negozianti, informandoli che il telefono sotto stress era un minifornetto nella parte medio alta....proprio dove il mio lcd si è rotto (circa 5 cm dall'alto, al centro, 4-5 crepe a raggiera) e se tale elevata temperatura potesse, alla lunga, indebolire l'lcd (che ricordo, essendo il telefono sottilissimo, credo sia tipo carta velina)... mi hanno confermato la cosa, caldo-freddo-caldo-freddo....dai e dai...bene non fa. Credo quindi che come alcuni di voi hanno scritto, sia un problema di progettazione-assemblaggio-componentistica... probabilmente è stato scelto l'alluminio per la costruzione, per cercare di arginare la temperatura del cell.... fosse fatto in plastica credo l'angolo vicino al flash si sarebbe squagliato dopo mezz'ora di r3 Racing :-O Peccato perche' il display era una bomba, girava bene e con la cover in pelle faceva la sua figura.
Ho contattato myefox, solita trafila, mi chiedono il video, cosa che sto facendo mentre scrivo.
Ho sottolineato il fatto che il telefono scaldava, mai caduto (ed è vero) qualche segnetto di usura sul frame di alluminio (=morbido) ma dal video si vede che i vetri esterni ant e post sono perfetti, te credo, sono Gorilla glass.... secondo me sono scimpanzè cinesi :-D
Scusate lo sfogo...ovviamente non ci metto il cuore sopra, anche se un po' mi girano.... vorrei sapere chi ha comprato da myefox, (con consegna da Europa, ma credo bisogna spedirlo in Cina cmq) che risposte hanno avuto (i problemi principali credo siano di scollatura vetro e gonfiaggio batteria, quindi sempre inerenti al problema temperatura) come si sono mossi, e con che spesa per rispedire il cell.... e soprattutto se a qualcuno è stato sostituito.
grazie x ogni info mi darete....incociamo le dita, e tocchiamoci gli zebedei ;-)
-
allora io sto avendo problemi di ricezione segnale 3g/gsm mando un email alla efox e loro mi rispondono di mandare un video del problema credo che la prossima settimana gli lo mando.Pero tempo fa ne mandai un altra email per informare che il display che all angolo superiore sinistro si sta scollando,(credo che quest estate se ne viene definitamente). La loro risposta di efox......siamo dispiaciuti del fatto del vetro ma noi non possiamo fare niente potete andare al primo centro e fallo riparare a spese vostre(bella risposta,bella serietà ,ec..). mo voglio vedere cosa mi rispondo sul fatto del segnale essendo che il problema e molto piu grave del precedente.
comunque dopo questa esperienza comprerò da siti italiani con garanzia italia e nn credo piu cinafonini. Anche se con lo zopo c3 mi sono trovato benissimo a assieme tinydeal
-
MYEFOX mi ha risposto, dopo aver visto il video, che potrebbero ripararmelo gratuitamente.... sempre che non ci siano danni causati da me (ma il video mi pare abbastanza chiaro, il vetro esterno è intatto, si è rotto l'lcd touch) e sinceramente non so che fare...se glielo rimando, oltre al costo della spedizione (20-30€?) passeranno almeno due mesi, salvo sorprese, ritardi, ecc.... mentre invece se facessi la controversia con paypal, forse, potrei essere rimborsato....
Voi che fareste? come mi consigliate di spedire, eventualmente, il cell in Cina? myefox mi ha consigliato di evitare il corriere x i dazi doganali.... e come lo spedisco, se non con corriere? mah..... helppppp tnx :-O
-
per la spedizione, raccomandata internazionale circa 13€ e più, se vuoi fai assicurazione..
Le raccomandate arrivano in genere in 15/20gg in Cina, poi devi attendere la riparazione, rispedizione e eventuale ulteriore dogana da pagare sul prodotto rispedito..
vedi tu, la controversia io la aprirei, inviando dettagli e il video.. poi vedi come si mette..
-
buona sera a tutti,ma se spedisco il telefonino a mie spese,quelle del ritorno a chi sono addebitate????devo pagare sempre io?
-
Quote:
zopolandia
buona sera a tutti,ma se spedisco il telefonino a mie spese,quelle del ritorno a chi sono addebitate????devo pagare sempre io?
Il ritorno lo pagano loro, visto che la garanzia prevede almeno questo.
-
Leggendo nelle clausole, le spese di spedizione, dovrebbero essere rimborsate tramite un coupon....
A breve spediro' il cell,stando sotto i 350 grammi sono circa 15€.
-
Cell spedito oggi.... vi aggiorno sull' evoluzione ;-)
-
Quote:
valerioemme
Cell spedito oggi.... vi aggiorno sull' evoluzione ;-)
Tienici aggiornati..
-
Ragazzi io ho comprato l'Umi Zero e l'ho subito aggiornato alla 3.0.6 ma non riesco a far funzionare le gesture pur avendole attivate nel menu impostazioni....qualcuno mi spiega per favore quali sono i gesti da compiere'?.....grazie
-
Quote:
susy0363
Ragazzi io ho comprato l'Umi Zero e l'ho subito aggiornato alla 3.0.6 ma non riesco a far funzionare le gesture pur avendole attivate nel menu impostazioni....qualcuno mi spiega per favore quali sono i gesti da compiere'?.....grazie
sai piu si aggiorna piu escono i bug per questo device,hai messo il segno di spunta nelle impostazioni? hai provato con le versione prima di questa e vedere se funziona,ricordo con la mia versione 03 funzionavano
-
come non darti ragione questo umi e veramente uno 0. E poi quest' estate con il calore che divertimento vedo gia il vetro anteriore e posteriore a terra. GRAZIE UMI GRAZIE EFOX
-
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un UMI ZERO e sono fermo alla 3.05. Diciamo che mi sembra un buon terminale, si surriscalda solo quando vengono utilizzati giochi o app impegnative. Ho però un grosso problema: la prima funzione di uno smartphone rimane quella dell' uso della telefonia, ho acquistato una nuova microsim Wind 4g dato che avevo una vecchia sim wind, facendo appunto il passaggio da sim a microsim. La microsim viene rilevata dal telefono, con le impostazioni I WIND di default ma la linea della fonia risulta completamente assente, non alti e bassi ma completamente assente. Ho provato anche a cambiare posizione sull'alloggio ma niente. In questo momento ho una microsd e appunto la microsim wind. Avete un'idea su come sbloccare la linea?? Non ho possibilità per il momento di provare altre microsim di altri operatori. L'unico test che ho potuto fare è che con il mio vecchio smartphone la microsim wind con adattatore funziona perfettamente. Riuscite a darmi una dritta? Sarà per caso un problema di IMEI? Attendo un aiuto.....grazie di cuore
-
Quote:
stargio
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un UMI ZERO e sono fermo alla 3.05. Diciamo che mi sembra un buon terminale, si surriscalda solo quando vengono utilizzati giochi o app impegnative. Ho però un grosso problema: la prima funzione di uno smartphone rimane quella dell' uso della telefonia, ho acquistato una nuova microsim Wind 4g dato che avevo una vecchia sim wind, facendo appunto il passaggio da sim a microsim. La microsim viene rilevata dal telefono, con le impostazioni I WIND di default ma la linea della fonia risulta completamente assente, non alti e bassi ma completamente assente. Ho provato anche a cambiare posizione sull'alloggio ma niente. In questo momento ho una microsd e appunto la microsim wind. Avete un'idea su come sbloccare la linea?? Non ho possibilità per il momento di provare altre microsim di altri operatori. L'unico test che ho potuto fare è che con il mio vecchio smartphone la microsim wind con adattatore funziona perfettamente. Riuscite a darmi una dritta? Sarà per caso un problema di IMEI? Attendo un aiuto.....grazie di cuore
fai un backup della tua rom attuale,e poi dopo fai il flash di una nuova rom oppure update,molti di questi modelli sono usciti difettosi,diciamo e una lotteria ce a chi e andata bene ,e chi e andata male, sul mio non ho avuto nessun problema, ps siccome vendo telefoni se siete interessati ad umi zero oppure altri octa core potete contattarmi in pvt oppure visitare il mio canale youtube con relative recensioni e unboxing
-
ciao a tutti
Ho appena installato Lollipop 5.0 sul mio UMI ZERO.
Devo dire che è molto buono ROM e molto semplice da usare con rootjoy.
dovete provarlo!
Ecco il link dove è possibile scaricare rootjoy: bit.ly/1HiGFOE
Ho comprato il mio telefono su myefox, che sembra affidabile, telefono arrivato 1 settimana acquistati.
Ma ho appena perso la promozione con protezione in vetro libero !!!
guardare: myefox.it/Promotions/umizero.html
-
visto cha hai usato Rootjoy puoi dirmi se la rom la devi scaricare tu o la cerca il programma da solo....?puoi spiegare i passaggi che hai fatto per favore?
-
1 allegato(i)
Allegato 139745
lollipop 5.0
EMUI 3.0
MIUI 6
e la v3.09 Android Original
tutto può essere trovato su rootjoy.
1.Scaricare rootjoy dal sito web installare lo strumento sul computer.
2.Una volta questo è finito, accenderlo e connettersi ZERO
3. Fare clic su "Flash"
4. "Download da ROOTJOY" -> vedrete tutte le ROM lì
vedi l'installazione manuale completo al loro forum: bit.ly/rootjoyforum
-
Quote:
yoyozu
Allegato 139745
lollipop 5.0
EMUI 3.0
MIUI 6
e la v3.09 Android Original
tutto può essere trovato su rootjoy.
1.Scaricare rootjoy dal sito web installare lo strumento sul computer.
2.Una volta questo è finito, accenderlo e connettersi ZERO
3. Fare clic su "Flash"
4. "Download da ROOTJOY" -> vedrete tutte le ROM lì
vedi l'installazione manuale completo al loro forum: bit.ly/rootjoyforum
ma questa e la stessa rom che si trova anche su needrom,ci sta pure la speigazione
-
Quote:
DjPazz
ma questa e la stessa rom che si trova anche su needrom,ci sta pure la speigazione
ma dopo tutto, originariamente provengono da UMI
-
yoyozu come ti trovi con la lollipop ci sono bug,si blocca parlacene un po. come segnale gsm/3g come va??? grazie e buona serata
-
interessante appena ho tempo la proverò sul mio,yoyozu prima di fare il flash ti sei fatto la coppia dell imei?
-
ragazzi non e un vero aggiornamento e la kitkat 4.4.4 con thema lollipop e qualche fusione in piu della solita rom umi stock