Di dov'è il tuo amico?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ripeto per chi fosse interessato me lo faccia sapere cosi se ci mettiamo d'accordo domani lo spedisco pure :D
Allora passo.
Avrei preferito con scambio a mano.
Non perché non mi fidi, ma per maggiore comodità e per poterlo valutare dal vivo.
Magari gli poteva interessare scambiarlo con un Nexus 5 16 Gb bianco e saremmo stati felici entrambi.
Passa pure all'utente in coda dopo di me!
Bah... ho visto tante di quelle notizie su questo telefono che, sinceramente, non saprei più a quale credere.
Sono nuovo del mondo dei chinafonini (vabbé, come se quelli Samsung, Sony etc non fossero chinafonini), ma ho visto che la concorrenza tra i vari marchi è qualcosa di sconcertante...
Hai presente le scene dei film d'azione dove, ad un certo punto, tutti i personaggi si ritrovano, nemici tra loro, in una stanza a puntarsi tutti l'arma contro reciprocamente?
Ecco... mi pare che la situazione sia così; solo che invece di puntarsi le pistole contro, si puntano dei badili carichi di merda! XD
Non fanno altro che spalarsela addosso l'un con l'altro!
Insomma... è vero che hanno fatto un'indietro tutta per fare un check di alcuni lotti di produzione, ma se ce ne saranno buggati in giro, lo sapremo solo fra qualche mese, su forum affidabili.
Salve ragazzi buongiorno sono nuovo del mondo Cinafonini ma anche io come voi ho ordinato un umi zero.
Stamane ho chiesto delucidazioni e mi hanno detto che il 22 dicembre spediranno la seconda partita di terminali.
Dimenticavo l'ho acquistato da comebuy...voi avete ulteriori notizie a riguardo?
Spero di essere stato di aiuto