Ragazzi venduto ad arma grazie Cmq a tutti :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi venduto ad arma grazie Cmq a tutti :)
domanda un po' OT: sapete se UMI ha in procinto di mettere sul mercato uno smartphone con il proc mt6595 come lo zopo zp999 (o 3X)? visto che è un processore notevolmente migliroe di quello che usa UMI Zero
maronn che passione con sti efox,non comprerò mai piu da loro giuro non ti sanno spiegare nulla nemmeno loro sanno come fare che gente di,,,, sto avvelenato questo ti scrivono prima che la settiman prossima verrà spedito e dopo
il rimborso adesso e' in controllo, dura un po di tempo, perche il rimborso, e' una procedura complicata, dobbiamo aspettare con pazienza, non si preoccupi ma andate a ca,,,,***re
come mi devo comportare ora si accettano consigli,sul sito hanno tolto l' ordine quindi ora non ci sta scritto piu nulla e la prima volta che ho comprato da loro mai piu intossicato la giornata
Per quanto quelli di come..buy fossere vaghi nelle risposte, ma forse per causa di umi, per qunato sono rapidi nel riaccredito. Iieri avevano detto un giorno e coaì è stato.
Mi è arrivato ora il messagio da paypal.
Quindi direi che sono venditori seri.
@DJPazz, se hai pagato con paypal tra due o tre giorni prova ad aprire una controversia su quel pagamento.
Ciao a tutti
anche io ho ordinato da comebuy e ogni giorno mi danno una risposta diversa. Sembrerebbe cmq che spingano per cancellare e inviare rimborso. anche a me hanno detto che spediranno il 22. ma nella chat mi hanno detto che il direttore ha detto che i telefoni arriveranno prima di natale. non so bene come faranno.
qualcuno ha ricevuto il telefono da come buy?? mi piacerebbe conoscere sino a che data di ordine hanno fatto spedizione.
grazie a tutti
Su umiofficial un tizio ha postato la foto dell umi zero che gli è arrivato poco fa.spedito dal magazzino in Germania da comebuy. Lo ha ordinato il 18 di novembre. Lo odio....hahahaha io l ho ordinato il 21 novembre spero arrivi presto almeno prima di natale. Dimenticavo voi lo avete ordinato dal magazzino Italia come me??? A me hanno detto che lo spediscono cmq dalla Germania
ho chiesto dettagli a comebuy e mi hanno detto che uno stock era arrivato ma è finto subito e che mi rimandavano al 22 al che ho chiesto l'annullamento dell ordine e chiesto il rimborso...