Visualizzazione stampabile
-
Questa la chat di ieri
16:11:26] Loredana: Buongiorno, posso aiutarla?
[16:12:09] Armando: Salve, volevo sapere se ci sono novità per il mio ordine 200005445
[16:18:40] Loredana: un attimo
[16:18:58] Loredana: e' arrivata una partita di quello modello, ma e' esaurita subito, adesso ci sono ancora tanti ordini che stanno aspettando il razionamente, la data di spedizione per la prossima partita di quello modello e' il 25 dicembre, in questo caso la prego di cambiare un modello, oppure le rimborsaimo la somma.
[16:20:09] Armando: ok per il rimborso
[16:20:17] Armando: cosa devo fare?
[16:20:57] Loredana: applico un rimborso per lei adesso
[16:21:04] Loredana: puo' ricevere il rimborso domani nel suo conto di paypal
[16:21:22] Armando: grazie mille, molto gentile
[16:21:38] Loredana: gentile lei,
[16:21:40] Loredana: buona giornata
[16:21:42] Loredana: :-)
sempre come....buy.
Come già detto rimborso arrivato oggi.
-
Io ho appena annullato l'ordine e chiesto il rimborso a efox... Ogni due giorni una risposta diversa e oggi non ci ho visto più all'ennesimo "può aspettare un altro po'?" se me lo rimborsano entro domani bene altrimenti gli apro la controversia su paypal.
-
Quote:
Originariamente inviato da
adursino
Su umiofficial un tizio ha postato la foto dell umi zero che gli è arrivato poco fa.spedito dal magazzino in Germania da comebuy. Lo ha ordinato il 18 di novembre. Lo odio....hahahaha io l ho ordinato il 21 novembre spero arrivi presto almeno prima di natale. Dimenticavo voi lo avete ordinato dal magazzino Italia come me??? A me hanno detto che lo spediscono cmq dalla Germania
ordinato dall'italia. cmq a me hanno detto ieri che avrebbero fatto arrivare in uk e poi in Italia.
non so ogni giorno mi dicono una cosa e una data diversa.
ho provato a chiedere coupon di sconto ma preferirebbero piuttosto dare rimborso.
-
Io ho ricevuto il coupon di ben 6,99 euro....hahhaha spero solo che effettivamente spediscono il 22 altrimenti apro contestazione su paypal...ma se umi finisce di spedire il 16/12 le spedizioni le fai in Cina o anche ai vari magazzini in Europa?
-
Non so... La solita Loredana (risponde sempre loredana) sostiene che il suo "direttore" garantisce che arrivi tutti prima di natale...
-
Che indossavano di aspettare alla prox settimana perché avranno ulteriori novità sulla spedizione...
-
Beh considerando che umi rifornisce i rivenditori entro il 16 dicembre come tempistica dovremmo esserci.....incrociamo le dita
-
bene voi che fare,intendo quelli che hanno ricevuto il rimborso optate per un altro device oppure cercate di farvelo arrivare da altri venditori sempre stesso modello?
-
Ragazzi buonasera avete avuto ulteriori novità sulle eventuali spedizioni? Grazie
-
Ciao. Ancora nulla... Che lunedì farò presente il fatto che un ordine dal 18 è arrivato ieri. E il mio ordine è del 19. Cmq credo che umi avesse detto che inizierà il 16 a consegnare le prevendite e ci vorranno circa 7 giorni per terminare tutti.