Secondo me bisognerebbe be far spedire con corriere dalla germania
Visualizzazione stampabile
Secondo me bisognerebbe be far spedire con corriere dalla germania
Lunedì mi muovere di nuovo con il loro Callcenter. Come avete fatto ad avere il coupon?
allora dopo un paio di giorni come va sto pezzo ?
io ho ricevuto il rimborso,mi hanno detto che non lo sanno proprio quann arrivano altri e quindi stanno facendo il rimborso un po a tutte le persone,ora non so se prenderlo da un altra parte oppure no,anche se da una parte gia lho preso xd a buon intenditore poche parole
Anche io lunedì ricontattato il Call center spero non rimandino ancora la spedizione...il coupon l ho semplicemente chiesto e me lo hanno comunicato. ...x l acquisto dell umi zero ora lo comprerei solo da topresell....re altrimenti aspetterei metà gennaio x acquistarlo....
Ancora più perplesso:
"Check this. Italian Comparison UMI Zero and doogee dg900. Have to remind you that guy still using prototype. You can see it on double flash. Both LED's are yellow. Don't know if our competitors phone use final edition or not."
Preso da FB Umizero. E' riferito al confronto fatto da Cinafoniaci.
Ma avevano messo in vendita dei prototipi?
Non mi sembrava che nel video si parlasse di prototipi. Mah....
credo che ai siti di telefonia mobile mandino in anteprima dei sample per farli testare da utenti più esperti..
poi che di questi modelli si faccia unboxing e test comparativi sapendo o meno che si tratti di esemplari di pre-serie, è un altro discorso... che dipende dalla serietà del sito e dalla consapevolezza che si tratta di test orientativi (fra l'altro non so se nel video di confronto con il dg900 sia dichiarato se si tratti di campione pre-serie, per cui può essere che la UMI voglia giustificare qualche lag/imperfezione adducendo scuse dell'ultimo momento)
Loredana07:30:21
un attimo
07:30:36
e' arrivata una partita di quello modello,
ma e' esaurita subito,
adesso ci sono ancora tanti ordini che stanno aspettando il razionamente,
la data di spedizione per la prossima partita di quello modello e' il 22 dicembre,
in questo caso la prego di cambiare un modello,
oppure le rimborsaimo la somma.
78.15.64.23407:32:05
spedizione il 22 dalla germania??
Loredana07:33:31
dalla Cina direttamente in Italia, cioe' cina-UK-ITALIA, potra' arrivare velocemente
78.15.64.23407:33:54
entro natale?
07:34:03
prima di natale?
Loredana07:34:46
in generale potra' ricverelo prima di Natale, se non potra' arrivare in tempo prima di Natale, puo' accettare o no ?
07:34:58
Perche' adesso anche io non so la data di spedizione precisa,
...ora vediamo...ho distetto da come buy .. rimborso pressoche istantaneo.. da queto punto vi vista il negozio è ottimo