Dal Call center come Buy dicono riceveranno il 17 Po spedirlo con ups in un e poi ups per Italia
Visualizzazione stampabile
Dal Call center come Buy dicono riceveranno il 17 Po spedirlo con ups in un e poi ups per Italia
Il tutto prima di natale... Spero...
Scusato ho sbagliato... Spediscono con dhl via uk...
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Azz, non riesco a trovare qualcuno che lo stia usando per avere info sulla bontà del prodotto. Ho visto svariate recensioni ma lasciano il tempo che trovano.
Qualcuno ha ancora altre informazioni sulla spedizione di comebuy????
salve a tutti sono un nuovo iscritto.
Anch'io sono in attesa di ricevere questo umi zero perso da efox il 20 novembre.
Pero mi sto scocciando di aspettare e non so cosa fare se chiedere il rimborso o aspettare un altro po. Ma se chiedo il rimborso a eofox quanto tempo impiegano a restituirmi il denaro?
grazie.
P.S se ottengo il rimborso che alternativa mi consigliate uguale o superiore all umi zero.
News.... Dal Facebook umi: Marc Hannemann
21.12: comebuycom send
Buonasera gente, sono MOLTO interessato all'acquisto di questo UMi Zero però non saprei da che sito comprarlo...
Consigli? Premessa vorrei che il sito sia affidabile e che non mi faccia pagare la dogana... Al momento pensavo Banggood però non mi ispira tanto visto che spedisce dalla Cina, e quindi potrebbe passare per la dogana... insomma fatemi sapere visto che ne sapete più di me =)
con banggood (che io ritengo affidabile come spedizioni, come assistenza non so) spedisce dalla cina e quindi eischi la dogana, ho letto che altri hanno acquistato da topresellerstore ed hanno ricevuto il cell, altri da comebuy ma non lo hanno ancora ricevuto.
10,000 UMi Zero. This week we are delivering 10,000 UMi Zero phones to stores who will then be sending orders to their patient customers.