Visualizzazione stampabile
-
Mi è arrivato ieri e queste sono le prime impressioni dopo un giorno di utilizzo.
Premetto che mi sono limitato ad installare solo le app che utilizzo di più e non ho fatto alcuna modifica al setup.
Da un punto di vista estetico nulla da eccepire. Ottimi materiali e ben assemblati
Credo che una custodia protettiva sia d'obbligo, se cade in terra non oso pensare......
La batteria mi ha un po' deluso.
Acceso questa mattina, con carica al 100% questa sera segna 59%, che non sembrerebbe male, ma visto l'utilizzo modesto, desta qualche perplessità.
Ottimo lo schermo, che forse penalizza la batteria.
Ottima la fluidità dell'immagini.
Nessun problema con il GPS. Localizzazione in pochi secondi.
La rom credo che sia l'ultima disponibile, è la stessa che c'è su needrom 3.01
Non ho provato la camera.
Alla prossima
-
Quote:
Originariamente inviato da
arma1958
Mi è arrivato ieri e queste sono le prime impressioni dopo un giorno di utilizzo.
Premetto che mi sono limitato ad installare solo le app che utilizzo di più e non ho fatto alcuna modifica al setup.
Da un punto di vista estetico nulla da eccepire. Ottimi materiali e ben assemblati
Credo che una custodia protettiva sia d'obbligo, se cade in terra non oso pensare......
La batteria mi ha un po' deluso.
Acceso questa mattina, con carica al 100% questa sera segna 59%, che non sembrerebbe male, ma visto l'utilizzo modesto, desta qualche perplessità.
Ottimo lo schermo, che forse penalizza la batteria.
Ottima la fluidità dell'immagini.
Nessun problema con il GPS. Localizzazione in pochi secondi.
La rom credo che sia l'ultima disponibile, è la stessa che c'è su needrom 3.01
Non ho provato la camera.
Alla prossima
dove lhai comprato tu
-
Quote:
DjPazz
dove lhai comprato tu
L'ho preso da un utente del forum che non si è trovato bene passando da iphone ad umi.
-
Quote:
arma1958
L'ho preso da un utente del forum che non si è trovato bene passando da iphone ad umi.
prezzo pagato? ma non si sa chi ce lha disponibile come negozio ora?
-
Quote:
DjPazz
prezzo pagato? ma non si sa chi ce lha disponibile come negozio ora?
io sto aspettando, per lo meno una comunicazione da efox.
topresellerstore li segna in stock, ma a 200€
-
Buone nuove! Efox stà spedendo.
hanno risposto a una mia mail dicendo che il mio ordine verrà spedito oggi e che domani potranno darmi i dato per tracciarlo!
H A L L E L U J A !
-
Quote:
manontheedge
Buone nuove! Efox stà spedendo.
hanno risposto a una mia mail dicendo che il mio ordine verrà spedito oggi e che domani potranno darmi i dato per tracciarlo!
H A L L E L U J A !
A me hanno spedito ieri e oggi mi hanno mandato il numero di spedizione...finalmente!!!
-
E comebuy?!?! Qualcuno ha qlc novità??? Ha ricevuto qlc email a riguardo???
-
Confermo che spediscono venerdì o sabato. Dopo dhl diretto in Italia. Corrisponde con quello che hanno detto dal forum ufficiale. Cioè che hanno spedito ieri a come Buy. Io ho paura che mi chiedano dogana. Lori dicono di no. Ma se compri dalla Cina con dhl la dogana c è sicuro.
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Per chi l ha già ricevuto... Date altri feedback...
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App