da to hang di appendermi ... in sostanza... tanto l'addbito l'hanno fatto
Visualizzazione stampabile
da to hang di appendermi ... in sostanza... tanto l'addbito l'hanno fatto
preso su ******* a 184 euro ragazzi che dite è un buon acquisto ?
da quello che ho visto in giro
l'umi zero non ha il led di notifica ma si puo ovviare al problema con una app che usa l'illuminazione dei 3 tasti @Puma .. i prezzi sono abbastanza allineati (costano un po se lo prendi in cina..)non corri il rischio dogana e una volta spedito in 2/3 gg è a casa tua .. :)
pare (non trovo piu la fonte sorry) che alla umi stiano lavorando per metter su lolli :)
il gps non è il massimo
sull audio ho letto pareri contrastanti
Sembra un gran bel telefono, chi ce l'ha può controllare com'è messo a sensori (giroscopio, bussola...) e la velocità massima hsdpa che su internet non si trova molto
Qualcuno di voi l'ha preso su myefox per caso? è stato spedito il vostro?
bello ma..... a quardare questo video vengono i brividi...
farà affari chi venderà una cover.. ma questo punto lo spessore aumenta e la linea pulita si perde..
Che intendi? Brividi per cosa?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
... i brividi sapendo che se per caso ti cade e si scheggia il display, DEVI aprire (e forse rompere) anche il retro, con aumento dei costi.
stessa cosa dicasi per eventuali riparazioni elettroniche...
a meno che l'autore del video sia imbranato, credo che la metodologia con il phon caldo sia l'unica per scollare i due gorilla glass che sono INCOLLATI al corpo metallico del cellulare.
Anche se il dispositivo ha una bella linea e al momento costa poco in rapporto alle caratteristiche tecniche che offre, necessiterà per un uso "normale" in cui ci può stare una caduta di una bella cover e questo punto la bellezza della sua linea si perde.
lo stesso dicasi per tutti i cellulari con vetro al posto della cover posteriore apribile e con batteria rimovibile: la ricerca dello spessore minimo sta facendo perdere di vista il fatto che un cell si dovrebbe anche riparare facilmente ed economicamente.. (ma forse ci stanno spingendo all'idea che ".. tanto per quello che costa te ne compri uno nuovo..")
buona giornata
Esatto...ci fai attenzione e se si rompe ne prendi un'altro visto il prezzo...non si scappa...
visto il prezzo....?
180€ non mi sembra tanto basso.. ma queste sono considerazioni personali..
resta il fatto che sono ormai troppo fragili con questa moda dei gorilla glass e dell'estrema sottigliezza.
puo esse,cmq anche io dico se cade addios,pero se si fa attenzione sopratutto all'inizi non si rompe xd, per il costo secondo me e buono visto le caratteristiche per tutto il resto e da provare quello che mi piaceva prima era la macchina fotografica ma da come dicono alcuni possessori pare non essere tanto buona mmm,in piu' dicono che ce ne sono due versioni di umi zero e spero di non beccare una sola,per lollipop non so se lo metteranno dove si trova la discussione?
beh è un telefono sigillato non è che ci si possa fare molto.... del resto è figherrimo ...
circa lollipop io giuro avevo visto un articolo in cui si menzionava il fatto che umi stesse lavorando a lolli purtroppo non ho piu trovato la fonte...
per contro ho trovato quelle ceh dovrebbero essere
la pagina su faccia libro
https://www.facebook.com/umicommunity?fref=ts
e il sito ufficiale
UMI - Home
beh è un telefono sigillato non è che ci si possa fare molto.... del resto è figherrimo ...
circa lollipop io giuro avevo visto un articolo in cui si menzionava il fatto che umi stesse lavorando a lolli purtroppo non ho piu trovato la fonte...
per contro ho trovato quelle ceh dovrebbero essere
la pagina su faccia libro
https://www.facebook.com/umicommunity?fref=ts
e il sito ufficiale
UMI - Home
Ciao ragazzi,
stavo per comprare questo bellissimo telefono, ma leggendo quello che ha scritto xmanganato77 qui:
https://www.androidiani.com/forum/al...ctacore-2.html
mi è rimasto l'amaro in bocca :(
cito: "Ti pareva che non ci fossero magagne... O usi 2 SIM o usi SIM+sd ... Dopo aver scartato l'umi zero per lo stesso motivo salto anche questo..."
ma è vero?? ... se si, ma che scemenza è!!!???
tanto valeva farlo mono sim.. spero tanto siano solo voci :/
ps: qualcuno ha testato seriamente il gps? ..se è bidone come l' No 1 N3 lascio perdere va..
Grazie a tutti i anticipo
Ditemi che ha questo problema così esco definitivamente da sta discussione :(
Sinceramente non vedo la confusione di cui parli, anzi proprio il contrario, chiarezza direi visto che finora nessuno aveva tirato fuori sto problema!
Bisognerebbe ringraziare l'utente che ha riportato la notizia, non dargli addosso!
Pensaci bene: uno compra un telefono dual sim, (quasi del) tutto accessoriato, e poi se lo ritrova monco in questa maniera?
Ma stiamo scherzando?
Il fatto che a te non crei alcun problema lascia il tempo che trova, non interessa molto perchè non è una notizia fondamentale per la comunità, cosa che invece è l'intervento dell'utente precedente.
Non prenderlo come un attacco personale ma credo sia corretto puntualizzare certe cose, in un forum ;)
Detto ciò, per me sto telefono è un autogol di proporzioni gigantesche...nemmeno Riccardo Ferri sarebbe stato capace di farne uno così grosso! :D
Beh, io prima di acquistarlo mi sono informato bene sulle caratteristiche. Per l'uso che ne faccio io a me và benissimo così, spero solo non abbia problemi di funzionamento...Sperem!!...
cmq sul sito è chiaro che o metti 2 sim O sim ed sd
cmq non è un problma .. al limite (come dicono in appple) è una feature rotfl
UMI ZERO-UMI
Ma quale feature??? Ahahahahah è na presa per i fondelli bella e buona...speriamo non diventi l'andazzo generale, senò siamo fottuti!
non è una presa per i fondelli... è fatto cosi... non lo nascondono mica.. a me va piu che bene a molti altri no..
Ma non ha senso dai...ormai pure con 16 giga ci si fa poco quindi l'sd ce la devi mettere per forza, e l'opzione dual sim va a farsi benedire!
io ho attualmente 3gb di spazio sul mio cell (non espandibili) e me ne avanzano pure... dipende dalle esigenze..
se ti serve un dual sim e lo slot sd umi zero non è il tuo cell
misa tanto che ora le faranno tutti cosi lo spero per la gioia di molfetamina che si riprenderà i telefonini che si aprivano a conchiglia xd,cmq coldsteel tu hai ricevuto umi zero? a me mi anno detto devo aspettare ancora un bel po fino a che non finiscono le prevendite,,,, a sto punto second me e come ha detto un utente faranno un unica spedizione una volta arrivati in italia,e poi non mi posso lamentare sono stato uno dei fortunati che lha pagato poco con lo sconto che comprendeva i 100 per questo mi stanno a facendo aspettare tanto xd
Preferisco le cozze alle conchiglie
Io ho chiesto conferma dei tempi a mitop.it dove ne ho comprati due e mi hanno ribadito che non c'è nessun problema, a loro la consegna dei 40 pezzi prenotati arriva a Roma tra una settimana il 9 dicembre ed i miei due pezzi entro il 12 a casa mia.
P.S. Con gli ulteriori acquisti fatti da mia moglie e mia figlia (che hanno fatto incetta di borse e scarpe di Michael Kors e Converse :'( ) ho accumulato ricevuto dei codici coupon da 30 euro da utilizzare per il Cubot S222 e per il Cubot S308 (che scenderebbero a 118.90 tutto compreso consegna da Roma). A me non servono, non ho parenti a cui darli (per carità ;) ) e tra una settimana scadono... se qualcuno li vuole me lo scrive in privato e gli do i codici (da verificare se funzionano per altri nominativi, io questo non lo so).
quindi....spediscono tutti...la prossima settimana.. se la nave non si incaglia prima...
.. avete visto schettino in giro ??? rotfl
Concordo, preferisco di gran lunga installare le mie app tutte su micro sd card grazie a link2sd. Mi rallenta il sistema? Fa niente. I dati? Tutti su sd. E se riesco a installare una clockwork recovery ancora meglio, perchè è mooolto più probabile che la sd riesca a sopravvivere a un evento distruttivo di un telefono rispetto alla memoria interna. Ci sono sd che sono sopravvissute a lavaggi in lavatrice.
Un'ultima cosa: prendetele solo originali. Ne ho comprata una da 16 gb su ebay, pensavo fosse originale, una bella Sandisk. Vado in ferie a Malta, foto bellissime, una mattina accendo il telefono e non trovo più nulla, nè le mappe di tomtom nè le foto...
aprire un 3d ufficiale ?
appena mi arriva dopo un po di utilizzo con la rom stock e una videorecensione, lo apro
QUi trovate la video recensione fatta da me.. e in prima pagina la recensione del dg900 al cui interno c'è il confronto con l'Umi zero..