Visualizzazione stampabile
-
Preso ieri...logicamente non riesco a dare una completa valutazione ma sicuramente materiali e manifattura stupendi. Lo schermo ha colori e definizione molto belli: l'ho provato con un film in alta definizione (8 giga) e la sensazione è stata stupefacente. Adesso l'unico dubbio che ho è se il firmware 3.0.1 che ho trovato su sia l'ultimo. Ho visto anche su n**drom un 4.4.2 retail.
Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App
-
Dimenticavo...la ricarica è veramente rapida; il telefono un pó scalda logicamente ma in mezz'ora scarsa sei già al 70%
Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App
-
Brutte Novità da come Buy... Non spediscono ne venerdì ne sabato ma a gennaio. Sta iniziando a diventare pesante...
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Penso che opera per un mezzo mx4... Visto che devo aspettare a gennaio... Aggiungo una 50 di euro...
-
cmq Umi mi fa incacchiare: sono sotto scorta e su feisbuk ne piazzano 1000 in offerta... che prima esauriscano le prevendite... poi facciano tutte le offerte che vogliono..
-
Contattato comebuy mi hanno detto che non ce la fanno a spedire x questo mese perché quando arrivano devono essere spediti in Germania e ci vogliono min 8 gg. Mi hanno chiesto se volevo la spedizione dalla Cina e me lo avrebbero spedito appena fosse arrivato forse x sabato...ho accettato e chiesto assicurazione contro tasse doganali....spero spediscono presto x arrivare min ci voglio 7 gg dalla loro spedizione. Sto perdendo la pazienza.....
-
A me dalla Cina arrivano dopo 25 giorni
-
Per le spedizioni dalla Cina dipende molto dal metodo di spedizione usato.
Con DHL i pacchi arrivano anche in 2 giorni!
(1 giorno da Shenzen alla Germania, passando per Honk Kong ed un altro giorno per la consegna nel Nord Est Italia)
-
Quote:
Originariamente inviato da
arma1958
Aspè aspè, fammi capire... questa foto è senza flash giusto? Se così fosse la rifai per piacere identica ma con flash??? Grazie ;)
-
stanno facendo proprio ridere quelli della umi e sopratutto quelli di efox