Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zopolandia
ok e grazie. Ma e possibile che il numero spedizione che mi a dato efox ancora nn risulta niente sul sito dhl
Dovrebbe essere visibile sul sito DHL dal momento che DHL l'ha preso in carico ed ha iniziato la spedizione.
Anche quando ho preso il lenovo, mi hanno dato il track di DHL, ma prima che fosse possibile visualizzare la spedizione ci sono volute alcune ore.
-
forse è il caso di aprire un 3d ufficiale rotfl
-
Quote:
coldsteel
forse è il caso di aprire un 3d ufficiale rotfl
per il modding?
-
Quote:
arma1958
per il modding?
anche, ma io intendevo poprio un 3d relativo all umi zero.. in questo c'e tanta fuffa
-
ragazzi io esco da questa discussione non mi interessa piu, alla fine ho optato per un elephone g7,non credete che vi arrivano i telefoni ora, non hanno spedito nulla sicuro al 100% dovete aspettare dopo le feste il primo gennaio auguri a tutti
-
capisco ma alcune ore e ok ma qualche giorno non penso che sia normale......speriamo che nn e una truffa
-
-
1 allegato(i)
Quote:
DjPazz
ragazzi io esco da questa discussione non mi interessa piu, alla fine ho optato per un elephone g7,non credete che vi arrivano i telefoni ora, non hanno spedito nulla sicuro al 100% dovete aspettare dopo le feste il primo gennaio auguri a tutti
Suvvia, ora non esageriamo.
Questo è il tracking della mia spedizione.
Mi pare parli da solo.
Allegato 130698
Ci vuole un giorno perché il numero di tracking risponda.
Poi nel week-end, magari due.
Una volta superato lo scoglio del problema di produzione, si stanno dando da fare.
-
Quote:
manontheedge
Suvvia, ora non esageriamo.
Questo è il tracking della mia spedizione.
Mi pare parli da solo.
Allegato 130698
Ci vuole un giorno perché il numero di tracking risponda.
Poi nel week-end, magari due.
Una volta superato lo scoglio del problema di produzione, si stanno dando da fare.
buono so contento per te io ho preso altro
-
Anche a me il tracking risulta attivo con le stesse tempistiche ;) sempre da myefox.it.... quindi speriamo bene, chissa se rusciamo ad averlo prima di natale o della fine dell'anno.