Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti oggi mi e arrivato umi zero e ho un piccolo problema.. quando vado a salvare un nuovo contattato nella rubrica e poi lo richiamo per mandare un messaggio su what up non compare ma mi da solo la possibilita di mandare un sms...come ho fatto pure una ricerca sui contatti what up ma non compare
-
Quote:
Originariamente inviato da
zopolandia
salve a tutti oggi mi e arrivato umi zero e ho un piccolo problema.. quando vado a salvare un nuovo contattato nella rubrica e poi lo richiamo per mandare un messaggio su what up non compare ma mi da solo la possibilita di mandare un sms...come ho fatto pure una ricerca sui contatti what up ma non compare
Hai attiva la sincronizzazione?
Hai provato a cliccare sul tasto opzioni e da lì la voce aggiorna quando provi a mandare un nuovo messaggio su whatsapp?
-
C'è su coolicool e myefox addirittura sotto i 150. Ma secondo voi è meglio dello zero?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Intendevo il nubia z5s
-
Quote:
micheleselis
C'è su coolicool e myefox addirittura sotto i 150. Ma secondo voi è meglio dello zero?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando
Androidiani App
Quote:
micheleselis
Sarà più vecchio, single sim senza 4g, ma è pur sempre un qualcomm 800 2,3gz con 2gb ram 16 o 32 rom e sd... praticamente un nexus 5 a 160€ non so però il supporto per rom e modding
-
il problema di what up puo dipendere dalla rubrica,mi spiego meglio io ho tutti i numeri salvati solo su sim e google.
-
OK! Dopo una settimana di intenso utilizzo posso dire che questo telefono è una bomba! Appena preso ho flashato la rom ufficiale aggiornata e ho istallato nova launcer prime! Già così il telefono vale molto più di quanto speso per averlo! Funziona tutto alla grande, caratteristiche ben al di sopra delle mie aspettative.
3G; wi-fi; bluetooth; sat funzionano alla grande! buon audio in conversazione (devo provare l'auricolare); discreto audio dall'altoparlante sia per i giochi che per le chiamate in vivavoce. Videochiamata meglio che col galaxy s3!
"difetti":
- mancanza del 4g (io non me ne faccio nulla e quindi nemmeno lo considero un difetto, ma ovviamente c'è chi lo ritiene indispensabile)
- dopo 1/2 ora di gaming spinto col telefono al massimo delle prestazioni scalda eccessivamente ma non sembra dare cenni di cedimento, la temperatura però mi ha spinto in un paio di occasioni a farlo riposare 10 minuti (vorrei evitare di fonderlo :D )
-
Che ne pensate di questo? m.aliexpress.com/item/32256904973.html
-
problema con what up risolto....ora ne ho un altro ma non so se centra il telefonino o la wind.Ho il segnale 3g che va e viene praticamente instabile. sono di lecce S.M. di Leuca. la versione del mio umi e la 3.0.1 c'entra niente quella nuova e migliore. Buona sera a tutti e grazie x la cortese attenzione.
-
Telefono arrivato stamattina...
Ero ingrifato come un riccio con la spugnetta d'alluminio! (Cit.)
Che dire?
La prima impressione ottima.
Sembra molto solido, esteticamente spacca di brutto!
Sottilissimo, anche se grandetto, in tasca sembra di non averlo (devo farci un po' la mano... Ero abituato a scrivere su altri telefoni, questo mi sembra meno maneggevole, per dimensioni e spessore)
Le prestazioni a me paiono esaltanti, ma non ho molti metri di paragone, venivo da un Acer Liquid mini... Potete capire che per me questo telefono è un'altro mondo!
Wi-Fi, 3G, GSM stabili e veloci, prende persino in quel punto della casa dove i cellulari di tutti arrancano.
Non ho provato il GPS, per ora.
Il punto forte è, senza dubbio, lo schermo... BBBELLO!
Mi ha fatto un po' rabbia la scarsissima retroilluminazione del pannello touch. Tanto valeva non retroilluminarli i tasti!
Alla fine è un dettaglio del piffero, ma è quel dettaglio che ti sta sotto il naso ogni volta che hai il cellulare in mano... E questa pecca lo fa sfigurare male (e questo lo rende un errore gravemente stupido)
Stavo un po' giocando con la fotocamera, le foto sono buone, il sensore è potente e fa il suo dovere.
Il flash è gradevolmente più caldo del solito e molto diffuso, forse per questo perde un po' in efficacia.
siccome molti erano curiosi, ho fatto una foto al soggiorno, completamente al buio. Scusate il disordine. . http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...014d5e7b68.jpg
Giuro, buio totale, nemmeno una luce in lontananza.
Non ho potuto fare un confronto diretto col Lumia di mio padre e il Samsung di mia madre.
A voi l'ardua sentenza.
L'albero di Natale era distante circa due metri e mezzo/tre.