Visualizzazione stampabile
-
ciao a tt. sono nuovo su questo forum. ho comprato su antelife e da qualche giorno ne sono in possesso. ver. 3.1. ho notato 2 cose in questi giorni a parte quelle gia' menzionate. gia' 2 volte l'ho trovato spento e poi le air gesture non funzionano, confermate? un altra cosa che no ho capito ma l'OTG funziona? grazie
-
a me l' air gesture vanno ma ma lo schermo intelligente no poi ho notato che con chrome non mi fa visualizzare i video su youtube,ma se uso il browser originale non mi fa questo problema, anche con l'app youtube va bene....posdatarsi e il browser non compatibile al 100% con il telefonino.Ma il problema piu grosso e il 3G della win va e viene e non capisco se e il telefonino oppure il gestore, con la sim tim nono ci sono problemi.(provato con entrambi i slot)Sul tuo che problemi ai oltre quelli citati poco fa.
Buon anno
P.S da quale parte d'italia sei???
-
per chi ha comprato da topseller, loro intervengono sul telefono direttamente? magari installando rom italiana o altro.. sto valutando l'acquisto e la scelta è fra questo oppure antelife, che con rischio dogana (quasi certo) mi costerebbe quasi la stessa cifra..
ovvio, se avete altri store, suggerite pure! :P
auguri di buon anno a tutti!!
-
Topresellerstore si affida ad un centro riparazione multimarca techrepair. Loro cmq offrono una buona assistenza per quanto ho potuto vedere con 2 jiayu di colleghi
-
Buon anno,
confermo la NON funzionalita' dell'AIR GESTURE (dovrebbe uscire anche un simbolo a forma di occhio) e dello SCHERMO INTELLIGENTE. non so se questi problemi vengono risolti con la ver. 3.2, qualcuno che ha gia' fatto l'upgrade puo verificare gentilmente. Ricezione nessun problema con la Tim, spero di non trovarlo spento un altra volta.
l'OTG????? qualcuno ha modo di testarlo???
P.S. io scrivo da Roma
-
lo ho da natale....
impressione buon device con la grande pecca della fotocamera... indecente per la media dei telefoni normali, ma in linea con i cinafonini. (ma in cina preferiscono fare solo foto brutte?!?!?!?.... non capisco perché storicamente è un problema!)
con tomtom ogni tanto impazzisce.
che software di navigazione mi consigliate?
e qual è l'app per abilitare i tasti funzione per la notifica led?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
madmicio
lo ho da natale....
impressione buon device con la grande pecca della fotocamera... indecente per la media dei telefoni normali, ma in linea con i cinafonini. (ma in cina preferiscono fare solo foto brutte?!?!?!?.... non capisco perché storicamente è un problema!)
con tomtom ogni tanto impazzisce.
che software di navigazione mi consigliate?
e qual è l'app per abilitare i tasti funzione per la notifica led?
grazie
Con google maps? Oppure prova nokia here maps o sygic. Per le notifiche con la retroilluminazione dei tasti, se la rom è compatibile cob xposed framework e gravity box kk, puoi usare questo, altrimenti mi sembra lo facciano app come Light Flow o light manager, però se non sbaglio serve il root
-
Buon Anno a tutti
ma la versione 3.0.2 e ufficiale, ne vale la pena aggiornarlo
-
Adursino ti é arrivato?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Ragazzi AIUTO! il 30/12 dopo aver aspettatto quasi due mesi dall acquisto on line mi arriva finalmente l'agognato UMI zero...la prima cosa che faccio dato che seguo i vari forum on line è di aggiornarlo alla versione 3.02 che sembra migliorare il teleofno rispetto alla rom installata.Flasho con SPFlashtool, tutto ok, inserisco la sim ma..nulla, niente..non la legge..Provo l'altro slot sim e nemmno lì nulla..a quel punto prvo altre sim di parenti e mici..zero...Controllo gli imei ma sono corretti e anche la baseband non è vuota..Cosa posso fare?La cosa strana è che inserendo una sim ipotesi vodafone il teleofno in gestione reti mi vede la rete VodafoneIT e mi cheide di usare quei dati, ma non legge proprio la parte teleofnica infatti rimane costantemente il segnale grafico a zero.Qualcuno mi può aiutare?