il tracking dhl mi dice che e in consegna( deve arrivare da salerno ad Avellino) ma x ora ancora nessuna novità.....
Visualizzazione stampabile
dopo l'aggiornamento ai provato a formattarlo??se non va cosi prova a rimettere la versione 3.0.1 dicono che la versione 3.0.2 non e ufficiale. Fammi sapere come e andata.
arrivato ieri verso le 17.... che dire... spettacolo display pazzesco, terminale leggero e molto performante....un po sotto le aspettative la fotocamera ma non è niente di tragico....rilevata incompatibilità di alcune app (Google+ e app 119 tim) anzi se qlc ha qualche soluzione mi faccia sapere.....nel complesso consigliatissimo..
dimenticavo quale app utilizzate x sopperire la mancsanza del led notifica? qual è quella che illumina i tasti soft touch?
Io uso un mi band.... Con il bt va alla grande e mi avvisa di tutto con discrezione. Pagato solo 18€ ;)
Ciao adursino... Ammetto molta invidia... C mq ti hanno fatto pagare qualcosa di dogana?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
No non ho pagato nulla...devo dire comebuy molto serio
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
mah..con me mica troppo ..leggi qualche post sopra..ho inviato mail per esporre il problem ail 30.12 e ad oggi nessuno ha risposto
Detto questo, @zopolandia: provato a reinstallare la 3.0.1 e formattare ma nulla...nessun segnale. domanda a voi che ve ne intendete: il telefono vede le sim, nel senso che una volta inserite mi chiede persino con quale delle due voglio navigare in connessione dati, gli imei ci sono e sono giusti ho verificato con mtk uncletools, quindi il punto è: se il telefono rivela le sim e addirittura ne legge il numero, come mai il segnale è sempre a zero?mi viene il dubbio che il modello inviatomi sia solo per il mercato cinese e non legga le nostre reti..è possibile? io proprio non capisco come mai non aggancia la linea sia essa tim o vodafone.sono disperato
Almeno in 2g deve andare, lo vedo più un problema hardware sugli slot sim o sul. Modem.. In mobileuncle vedi che reti sono supporto sotto modem cmdma
scusa non ho capito cosa devo guardare...in effetti anch eio ho subito pensato a un problema hardware ma la cosa strana è che le sim le legge , se vado in gestione sim me le vede con tanto di scritta ITIM e IVODA e con relativo numero...quindi se le rileva perchè non da nessun tipo di ssegnale nemmno il gsm?
In engineering mode, prova telephony band mode e connetctivity cds information