La cover in pelle sembra bella ma secondo me si attacca al telefono con un adesivo sul retro...chissa se esistono cover in silicone....
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La cover in pelle sembra bella ma secondo me si attacca al telefono con un adesivo sul retro...chissa se esistono cover in silicone....
Ho appena ordinato una cover in silicone....
E dove hai comprato la cover in silicone??? Ah e uscita oggi una nuova rom 3.02 su need r..
notizie sul funzionamento dello schermo intelligente, del gps e delle airgesture?? su alcuni siti viene riportata anche la funzionalita' dell'OTG qualcuno l'ha testata?
La cover in silicone l'ho presa su Aliexpress, quindi prima di 30 gg non saprò dirvi com'è.... Per quanto riguarda il GPS testato, buono, sul mio fa il fix in meno di 20 secondi. Lo schermo intelligente non funziona (o magari sono io che non so come attivarlo/gestirlo) così come l'airegesture.
Ciao ragazzi, le air gesture funzionano solo con il launcher di default, quindi se state usando nova oppure altri launcher non funzionano. Lo schermo intelligente funziona con i video in memoria sul telefono, scordatevelo con YouTube. Dispiace che qualcuno parli male di questo bellissimo smartphone.
Ok mi spieghi con il launcher di default cosa si può fare con l air gesture? Io ho il firmware 3.02
Io ho ancora 3.01 puoi scorrere schermate nella home, scorrere foto in galleria con gesto della mano senza toccare lo schermo. Ovviamente le air gesture devono essere attivate in impostazioni, e il movimento della mano bisogna farlo sul sensore vicino al microfono.
piu giorni passano e piu mi rendo conto dell'ottimo acquisto che ho fatto.......per la wind ho risolto ci sono dei problema in vari punti nel salento.Questa mattina lo battezzato prima caduta sembra che ancora va bene.