Visualizzazione stampabile
-
Sulla qualità di foto e video, sotto tutti i punti di vista (interni ed esterni, notturna e diurna), sia per la camera frontale che quella posteriore, ci sono aggiornamenti?
A che livello qualitativo siamo?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ieri mi é arrivato il telefono...ora lo sto testando per bene ma per ora ho notato che il segnale wifi non prende bene, la durata della batteria non mi soddisfa affatto e in più ho notato che il vetro posteriore si é leggermente scollato. Qualcuno di voi ha questi problemi?
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
-
Ciao,sono nuovo del forum,ma n
mi e capitato di leggere la tua richiesta di aiuto in merito all UMI ZERO.Volevo chiederti se sei riuscito a risolvere il problema della SIM,perche a me fa lo stesso scherzo.a volte prende la linea e riesco anche a telefonare,a volte non prende premetto che uso una scheda wind 4g.Ti sarei veramente debitore se tu avessi risolto il problema e fossi cosi gentile da dirmi come.Grazie in anticipo e al piacere di leggerti sul forum.Ciao
-
Ciao mi capita lo stesso anche a me con lka differenza che ogni tanto prende la linea e rieco a telefonare.Se tu avessi risolto ti sarei infinitamente grato se mi dicessi come hai fatto.Grazie
-
Sarò fortunato a me con la wind va benissimo.... Mai perso linea ed addirittura migliore come segnale ricevuto al Sg4. Come durata batteria io faccio tranquillamente 1.5gg con gps attivo e traffico dati.Uso medio non intensivo
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
-
Pure a me con la sim wind nessun tipo di problema, ma che versione avete voi? Io ho la V3.0.1.
-
v3.0.1 e ancora non ho capito se la versione 3.0.2 e ufficiale(se e si, ci sono cambiamenti, migliorie sul cell e che tipo)grazie ancora
-
Questo messaggio e rivolto a tutti coloro che hanno il problema radio e trasmissione dati 3g che operatore usate????per cortesia elencateli. Grazie
-
dimenticavo e la versione firmware
-
La funzione schermo intelligente?? a che serve scusate.
qualcuno ha la possibilta' di testare con un cavetto l'OTG?