Qualcuno ha installato la 3.03? Com è?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha installato la 3.03? Com è?
nessuno ha la 3.03?
Io l'ho installata...per ora tutto ok, software stabile e in più é stato aggiunto il lampeggio dei 3 tasti quando arriva una notifica
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
Li schermo intelligente e L'airgesture sono migliorati? Cosa notato questa versione?
Le air gesture sono state disattivate, lo schermo intelligente non lo uso quindi non saprei dire, ha un paio di voci in più nel "menu di selezione veloce", il gps sembra migliorato, altre da dire non credo, c'è tutto nel changelog sul forum di UMI.
Il gps funziona bene direi, dipendi per cosa lo usi, in navigazione con google maps, non noto problemi (dopo la calibrazione della bussola con gps status) con l'aggiornamento sembra migliorata anche la posizione usando problemi tipo orux maps, ma devo dire che forse dovrei fare dei test più approfonditi per dare una risposta certa.
L'aggiornamento è previsto, se ci sarà nessuno può dirlo!
So che l'app ha la possibilità di trasmettere lo schermo, non tramite cavi hdmi ma wifi, se la tv lo supporta.
Foto e video direi di si, sono buoni, devo ancora testarli col nuovo aggiornamento.
RAGAZZI COME VI STATE TROVANDO CON ---UMI ZERO--- ???
VORREI ACQUISTARLO MA SONO MOLTO DUBBIOSO ESSENDO CHE NON POSSO PRIMA TESTARE CON MANO.... (il mio Iphone si è rotto e NON INTENDO CONTINUARE CON APPLE) ???
Grazie
facendo l'aggiornamento perdo anche i mie dati
chi ha comprato da myefox? tempi di spedizione ed arriva veramente la cover in omaggio??
a me e arrivato in una settimana compreso le feste natalizie
Io preso da efox. Per me ok, ma ci ha impiegato quasi un mese ad arrivare
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App