Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironsteel
in realtà il video che ho postato raccoglie diverse critiche su alcuni aspetti del telefono che si potevano migliorare (come per tutti i telefoni). ma nel complesso sembra un buon prodotto. In più esistono diversi video in cui viene confrontato con altri smartphone top di gamma, tra cui anche l'iphone 6, e devo dire che l'umi zero non sfigura affatto, anzi! rotfl
Guarda, la mia era solo una considerazione del fatto che questi telefoni sono tutti belli e tutti brutti allo stesso modo.
Una volta che uno vede quello che gli piace lo compra per estetica e non perchè va meglio di un altro tanto non è vero.
Io è il terzo che compro , un THL W8 che uso io che è una meraviglia , un THL w200 regalato a mio fratello che dopo 6 mesi avevo LCD guasto , la mini usb guasta che non permetteva al telefono di ricaricare , e ora l'Umi C1 che ho regalato a mia moglie che non ne vuole sapere di andare con 3.
Non metto in dubbio che 3 faccia schifo , ma gli altri due THL pur con tutti le restrizioni di 3 andavano.
Con questo Umi ho dovuto cambiare operatore perchè non c'e verso di bloccare il Roaming per la navigazione.
Ho anche scritto alla Umi ma ovvio non mi hanno ....... .
In futuro di sicuro proverò marchi più blasonati (Lenovo , Coolpad ecc.)
Resto del parere che su questi telefoni cinesi lavorano molto solo su estetica ma il software lo lasciano fare ai vari cuochi in giro per la rete , non sempre con esito positivo.
-
Quote:
molfetamina
Se così fosse, la mancanza del modulo LTE sarebbe pura follia!
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Secondo me dipende dall'uso che ne fai...
-
Ho un'offerta LTE Vodafone attiva che vorrei cominciare ad usare come si deve...per cui il prossimo acquisto sarà uno smartphone 4G per forza!
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
stefano2566
Guarda, la mia era solo una considerazione del fatto che questi telefoni sono tutti belli e tutti brutti allo stesso modo.
Una volta che uno vede quello che gli piace lo compra per estetica e non perchè va meglio di un altro tanto non è vero.
Io è il terzo che compro , un THL W8 che uso io che è una meraviglia , un THL w200 regalato a mio fratello che dopo 6 mesi avevo LCD guasto , la mini usb guasta che non permetteva al telefono di ricaricare , e ora l'Umi C1 che ho regalato a mia moglie che non ne vuole sapere di andare con 3.
Non metto in dubbio che 3 faccia schifo , ma gli altri due THL pur con tutti le restrizioni di 3 andavano.
Con questo Umi ho dovuto cambiare operatore perchè non c'e verso di bloccare il Roaming per la navigazione.
Ho anche scritto alla Umi ma ovvio non mi hanno ....... .
In futuro di sicuro proverò marchi più blasonati (Lenovo , Coolpad ecc.)
Resto del parere che su questi telefoni cinesi lavorano molto solo su estetica ma il software lo lasciano fare ai vari cuochi in giro per la rete , non sempre con esito positivo.
Probabilmente hai ragione, infatti quello che cerco io è un buon hardware (e possibilmente anche una buona estetica). Per il software poi... ci penso da solo! ;)
-
Ragazzi, qualcuno l'ha ordinato? Se si, dove?
-
Sto testando l'Umi Zero ;)
-
Quote:
spikeenzo
Sto testando l'Umi Zero ;)
Si però non puoi dircelo così!... Beato te! Dove l'hai ordinato?
-
Quote:
Takeopen
Si però non puoi dircelo così!... Beato te! Dove l'hai ordinato?
mi arriva per la settiman prossima quasi sicuramente
-
Quote:
ironsteel
questa mi sembra un'ottima recensione
Umi Zero test and win (eng) - YouTube
il telefono sembra molto valido, ho deciso di prenderlo. Intanto per 99centesimi ho preso il coupon di myefox di 25eurini.....
il 15 novembre lo ordino! non vedo l'ora!!!!! ;)
I video di jtgeek vanno presi molto con le pinze.. È un venditore noto per spingere i prodotti di cui ha più margine
Inviato dal mio M351 usando Androidiani App
-
Quote:
ironsteel
questa mi sembra un'ottima recensione
Umi Zero test and win (eng) - YouTube
il telefono sembra molto valido, ho deciso di prenderlo. Intanto per 99centesimi ho preso il coupon di myefox di 25eurini.....
il 15 novembre lo ordino! non vedo l'ora!!!!! ;)
ciao, quanto lo paghi col coupon?
Adesso su myefox viene 200€ spedito con dhl e garanzia dogana inclusa.
Sono indeciso se prenderlo da loro o su tynideal dove ho acquistato un coupon sconto da 70$