Probabilmente un mese a causa della umi che non li consegnava..quindi cmq è abbastanza affidabile il sito!
Spese doganali con dhl?
Visualizzazione stampabile
Probabilmente un mese a causa della umi che non li consegnava..quindi cmq è abbastanza affidabile il sito!
Spese doganali con dhl?
La batteria da circa 20% precipita improvvisamente a 5%,4,3,2,1 e si spegne senza possibilità di riaccensione. Capita anche a voi?
Si pure a me capita!!!!
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
Soluzione?
Non lo so mi spiace :(
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
capita anche a me che la batteria si scarichi di colpo, mi succedeva anche con l'umi x2 poi corretto da una delle ultime ROM
[QUOTE=Gorroblack;6484557]Ciao a tutti, ieri mi é arrivato il telefono...ora lo sto testando per bene ma per ora ho notato che il segnale wifi non prende bene, la durata della batteria non mi soddisfa affatto e in più ho notato che il vetro posteriore si é leggermente scollato. Qualcuno di voi ha questi problemi?]
Ho anche io lo stesso problema, il vetro dietro si sta scollando centralmente.. a qualcuno è capitato o lo ha risolto ?
[QUOTE=sceriffo79;6498269]allego foto di quello che sta succedendo a me.. assemblaggio pessimo. Incollato alla bene e meglio.
Allegato 132784Allegato 132785
uawww scandaloso. uscito cosi dalla confezione? scrivi al venditore e chiedi un rimborso immediato